Pokkén Tournament | Arriva su Wii U!

Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-4270-2788-5899
    813
    Vampire Killer 93 ha scritto:
    Ittio ha scritto:Quoto tutto tranne questo
    Zigoon ha scritto: Esempio 1: Trasferisco su Pokkén il mio Greninja di nome Fracco, che userà le mosse che gli ho insegnato io (che in questo momento non ricordo)
    sarebbe fisicamente impossibile che il gioco abbia abbastanza spazio su disco per tutte le mosse di tutti i pokèmon del roster xD
    meglio poche mosse vagamente ispirate, anche perché spiegami come possono animare sporcolancio ekm
    non capisco perché dovrebbe essere un problema animare sporcolancio.
    Anzi, credo ci siano mosse che potrebbero essere più complicate da animare.
    si tratta di un bidone della spazzatura letteralmente lanciato
    non ho ancora visto un ninja che sia maestro nell'arte del lancio della spazzatura (:)
    Immagine
    Immagine
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Ittio ha scritto: si tratta di un bidone della spazzatura letteralmente lanciato
    non ho ancora visto un ninja che sia maestro nell'arte del lancio della spazzatura (:)
    Lo tira fuori dal nulla, come fa più metà cast di Super Smash Bros. con le mosse speciali o con gli smash XD
    Immagine
    Moderatore
    813
    Zackee ha scritto:
    Ittio ha scritto: si tratta di un bidone della spazzatura letteralmente lanciato
    Lo tira fuori dal nulla, come fa più metà cast di Super Smash Bros. con le mosse speciali o con gli smash XD
    concorderai che fa poco ninja e che smash non ha lo stesso stile di tekken xD
    Immagine
    Immagine
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    Zackee ha scritto:
    Non è tirare fuori dal nulla, è sfruttare la tasca dimensionale invisibile tipica dei personaggi dei videogiochi che non si capisce dove tengano il loro inventario.
    Ittio ha scritto:
    Zackee ha scritto:
    Non credere, Tekken è molto più demenziale di quel che sembra. Nell'ultimo titolo c'è pure la "mossa selfie" asd
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Moderatore
    813
    Darksilver ha scritto:
    Zackee ha scritto:
    Non è tirare fuori dal nulla, è sfruttare la tasca dimensionale invisibile tipica dei personaggi dei videogiochi che non si capisce dove tengano il loro inventario.
    Ittio ha scritto:
    Zackee ha scritto:
    Non credere, Tekken è molto più demenziale di quel che sembra. Nell'ultimo titolo c'è pure la "mossa selfie" asd
    ok, rimane il fatto che un ninja non usa un bidone della spazzatura ahsisi
    Immagine
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Ittio ha scritto:ok, rimane il fatto che un ninja non usa un bidone della spazzatura ahsisi
    Prima di tutto è un pokémon ispirato ad un ninja, una rana antropomorfa non può essere considerata un ninja a tutti gli effetti. E anche se fosse, non vedrei quale sia il problema, la mossa può essere rielaborata graficamente in qualche modo (tanto per dirne una, nei vari giochi della serie l'animazione non è composta da una serie di bolle viola?)
    Moderatore
    813
    Xervils Hikend ha scritto:
    Ittio ha scritto:ok, rimane il fatto che un ninja non usa un bidone della spazzatura ahsisi
    Prima di tutto è un pokémon ispirato ad un ninja, una rana antropomorfa non può essere considerata un ninja a tutti gli effetti. E anche se fosse, non vedrei quale sia il problema, la mossa può essere rielaborata graficamente in qualche modo (tanto per dirne una, nei vari giochi della serie l'animazione non è composta da una serie di bolle viola?)
    GreNINJA fermoye
    fino a b/n era una palla viola, ora è un bidone hehi
    comunque resta il fatto che ci sarebbe un database ENORME da cui attingere ahsisi
    Immagine
    Immagine
    Moderatore
    813
    Pokken in arrivo in Giappolandia nelle sale giochi quest'estate!

Fonte:Pokèmon Millennium
    Immagine
    Immagine
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Mi auguro abbia successo, questo gioco merita di arrivare su Wii U imho (e soprattutto di avere una modalità online)
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6850
    Annunciato un nuovo sfidante, Gengar!

Fonte: GoNintendo
    Livello 15 - Banzai Bill
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    Twitter:FelkunWaren
    Sito web:http://www.giorgiofloris.it/
    898
    Xervils Hikend ha scritto:Annunciato un nuovo sfidante, Gengar!

Ok, ora voglio sapere come combatte.
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6850
    Zyalalys ha scritto:
    Xervils Hikend ha scritto:Annunciato un nuovo sfidante, Gengar!

Ok, ora voglio sapere come combatte.
    Mi sono dimenticato di mettere il link al trailer, appena arrivo dal pc sistemo. Per ora potete cliccare sul link della fonte.
    Livello 10 - Bandit
    340
    Io spero di rivedere uno Snorlax con volo asd
    Citazioni
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Tipica conversazione tra me e Mud.
    Premi
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Immagine
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230

la qualità è quella che è, però asd
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    GENGAR MAIN DI POKKEN mki
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    Tekken Tag Tournament 2
    TOPIC12 settembre 2012, 18:08
    DARKRAI IN POKEMON TOURNAMENT?
    TOPIC14 luglio 2016, 14:56
    dopo $WAG BERLUSCONI arriva $WAG BALOTELLI
    TOPIC21 gennaio 2014, 14:40