Avere un avatar basato su un anime diminuisce la rilevanza delle opinioni date di almeno il 90%

Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
    Twitter:zigoonml
    2205
    http://www.animemaru.com/new-study-anim ... -relevant/

Onestamente avrei detto il contrario, mi ricordo che quando avevo 14-15 anni conoscevo persone che erano degne di stima e portavano avatar con personaggi di anime fermosi

All abroad the hype train!
    Immagine

———————Mario’s Castle Tales———————
    Link alla sezione del MC - Sito
    ———————Traguardi nel forum———————
    1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
    ———————Altri profili———————
    PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
    ———————Altro———————
    Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    L'acqua calda
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Aspetta ma è un articolo serio? Su che base calcolano una percentuale del genere? :look:
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Ed è giusto che sia così.
    SPOILER | Mostra
    Seguite l'esempio di Red, con un avatar come quello concorderei con lui anche se insultasse mia madre.
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
    Twitter:zigoonml
    2205
    Ecstasy ha scritto:L'acqua calda
    Sarà per te... Per me basta che scriva bene, poi che abbia come avatar Walter White o Yui Hirasawa fa poca differenza anche se forse guarderei l'ultimo avatar per delle ore.
    Red&Green ♫ ha scritto:Aspetta ma è un articolo serio? Su che base calcolano una percentuale del genere? :look:
    Il mio professore di matematica direbbe che l'hanno fatto persone che non hanno ben chiaro il concetto di campione, variabile statistica eccetera eccetera... ahsisi
    Gianmark ha scritto:Ed è giusto che sia così.
    SPOILER | Mostra
    Seguite l'esempio di Red, con un avatar come quello concorderei con lui anche se insultasse mia madre.
    ...Mentre scrivevo dell'avatar di Yui pensavo a te, Gianmo. ueue

All abroad the hype train!
    Immagine

———————Mario’s Castle Tales———————
    Link alla sezione del MC - Sito
    ———————Traguardi nel forum———————
    1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
    ———————Altri profili———————
    PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
    ———————Altro———————
    Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Red&Green ♫ ha scritto:Aspetta ma è un articolo serio? Su che base calcolano una percentuale del genere? :look:
    Probabilmente è dovuto al fatto che chi usa questo tipo di avatar non è altro che un bambino fissato con 'ste cose o con le giapponesate di turno, non tenendo conto quindi di molti altri problemi del Giappone stesso. Di conseguenza non vengono considerati perché tanto la loro considerazione è irrilevante.

Non che lo pensi, sia chiaro, ricordo pure io molti altri utenti in passato che avevano avatar anime (fra cui Gian ahsisi e lo stesso io ), ma penso sia esagerato.
    Gianmark ha scritto:Ed è giusto che sia così.
    SPOILER | Mostra
    rofl rofl rofl rofl
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 29 - Luigi
    7298
    ...Mentre scrivevo dell'avatar di Yui pensavo a te, Gianmo. ueue
    Tempi bui.
    Avere 12 anni è una bruttissima malattia.
    Livello 20 - Eerie
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0138-0723-7516
    1917
    Mah, secondo me è una scemenza, quoto quello che è stato scritto da Flip.
    Prima di tutto un'opinione non dovrebbe avere più o meno rilevanza rispetto alle altre a priori, ma qui bisogna vedere cosa si intende per opinioni perchè c'è ,ahimè, molta gente che pone le proprie come fatti.
    Livello 23 - Wario
    3260
    Che dovrei dire io invece che ho un avatar di Sylveon shiny umanizzato?

Io guardo gli avatar di tutti, ma non li metto in relazione con ciò che scrivono.
    Livello 30 - Mario
    8230
    Ragà quel sito è un sito di news farlocche fatte per far ridere.

E nemmeno io ero serio.

Però tipo io Alternis con quell'avatar mica riesco a prenderlo sul serio eh
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Ecstasy ha scritto:Ragà quel sito è un sito di news farlocche fatte per far ridere.

E nemmeno io ero serio.

Però tipo io Alternis con quell'avatar mica riesco a prenderlo sul serio eh
    Anche l'avatar di Zigoon proviene fondamentalmente da un anime. Questo topic non ha più nessuna rilevanza
    Livello 23 - Wario
    3260
    E se il forum fosse dedicato agli anime? Allora direbbero tutti idiozie?
    Immagine
    His size does not matter!
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Alternis ha scritto:E se il forum fosse dedicato agli anime? Allora direbbero tutti idiozie?
    No, solo quelli con gli avatar weeaboo.
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    "Vado a mettermi un avatar edgy"... disse quello che senza un motivo in particolare aveva una paperella di gomma.
    Solitamente capita che facciano studi seri su questo genere di cose, non mi stupirei di scoprire che quell'articolo, farlocco per quanto sia, possa avere in parte ragione. Stando a questo dovrei essere ignorato anche ades- ehi? Ragazzi? Qualcuno mi ascolta?
    Livello 22 - Waluigi
    2510
    ahahahahahah

comunque si, non si deve trattare per forza di animu, ma ci sono alcuni casi dove la combinazione avatar + post dice già tutto sulla persona.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore