@Ectasy Come mai, 'sto "Vi sto osservando da un cellulare scemo" è apparso già due volte nei tuoi post? Comunque, grazie!
@Xervils Hikend Thank you! Ma, è per caso il direttore di Super Smash Bros. per la Wii U e per la 3DS, quella persona nel tuo avatar?
Risponderò per entrambi. Benvenuto, comunque.
1) Sì, quello è Sakurai.
2) Quella di Mud è la firma di tapatalk, che appare quando posti dalla suddetta applicazione. Anche io lo sto facendo adesso.
Inviato dal mio Pip-Boy Galaxy 4
1) Sì, quello è Sakurai.
2) Quella di Mud è la firma di tapatalk, che appare quando posti dalla suddetta applicazione. Anche io lo sto facendo adesso.
Inviato dal mio Pip-Boy Galaxy 4
Danganronpa è bello giocatelo
Sì, come ti ha già confermato Darklink, quello è Masahiro Sakurai, la mente geniale dietro Smash Bros. , Kid Icarus e il papà di Kirby. Ripensandoci dovrei cambiare il set, quello era dell'E3.Lakithunder ha scritto:@Xervils Hikend Thank you! Ma, è per caso il direttore di Super Smash Bros. per la Wii U e per la 3DS, quella persona nel tuo avatar?
Ps. Chiamami pure Xerv, si fa prima.
Directly in our hearts...
Ti ha spiegato DarklinkLakithunder ha scritto:@Ectasy Come mai, 'sto "Vi sto osservando da un cellulare scemo" è apparso già due volte nei tuoi post? Comunque, grazie!
@Xervils Hikend Thank you! Ma, è per caso il direttore di Super Smash Bros. per la Wii U e per la 3DS, quella persona nel tuo avatar?
Vi osservo attraverso un cellulare scemo
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Salve a tutti!
Il mio nome è Wakana e sono un hacker di Super Mario World. Mi sono iscritto qui da non molto tempo e dato che non mi ero ancora presentato "ufficialmente" avevo pensato di farlo adesso. Probabilmente non sarò molto attivo qui, dato che ho una vita molto impegnata, tra università e una hack che spero sia finita al più presto, ma spero comunque di divertirmi insieme a voi. :D
Il mio nome è Wakana e sono un hacker di Super Mario World. Mi sono iscritto qui da non molto tempo e dato che non mi ero ancora presentato "ufficialmente" avevo pensato di farlo adesso. Probabilmente non sarò molto attivo qui, dato che ho una vita molto impegnata, tra università e una hack che spero sia finita al più presto, ma spero comunque di divertirmi insieme a voi. :D
Per qualsiasi tipo di problema riguardante l'hacking di Super Mario World, non esitare a contattarmi~
Noi di SMW Centra abbiamo creato un canale italiano di hacking, clicca l'userbar qua sotto per connetterti!
[url=irc://caffie.net/smwit][/url]
ヽ( 。 ヮ゚)ノ へ(゜∇ 。)へ ヽ(*≧ω≦)ノ
nom~ nom~ nom~ nom~
Il miglior SPC mai creato nella vita
Noi di SMW Centra abbiamo creato un canale italiano di hacking, clicca l'userbar qua sotto per connetterti!
[url=irc://caffie.net/smwit][/url]
ヽ( 。 ヮ゚)ノ へ(゜∇ 。)へ ヽ(*≧ω≦)ノ
nom~ nom~ nom~ nom~
Il miglior SPC mai creato nella vita
Benvenuto "ufficialmente" allora! E buona fortuna con il progetto: si prospetta essere una delle hack più originali e innovative, e spero che il grande impegno sia ripagato a dovere. Se ti va (e quando avrai un po' di tempo libero), potresti anche farla conoscere agli utenti del forum
- SPOILER (Regali) | Mostra
Benvenuto Wakana!
Benvenuto Wakana :D
Benvenuto Wakana.
Benvenuto! Volevo approfittare dell'occasione per farti i complimenti per l'hack che hai fatto qualche mese fa per il contest di Halloween, la parte con la stella con gli occhiali mi ha fatto morire.
Hahaha grazie per i complimenti, devo dire che aver aggiunto quella parte prima della fine del contest è stata una genialata.Xervils Hikend ha scritto:Benvenuto! Volevo approfittare dell'occasione per farti i complimenti per l'hack che hai fatto qualche mese fa per il contest di Halloween, la parte con la stella con gli occhiali mi ha fatto morire.
Comunque ho condiviso un ips della rom in italiano se qualcuno è interessato.
Ricordo di averla scaricata durante il periodo del contest, ma mi sono lasciato intimorire dal messaggio iniziale e ho lasciato perdere (avevo paura che ci fossero degli screamer - cosa che sopporto ben poco visto che mi spavento molto facilmente). Alla fine l'ho vista nel canale Twitch di Virus (la faccia che ha fatto dopo aver sbloccato l'extra ).Wakana ha scritto:Hahaha grazie per i complimenti, devo dire che aver aggiunto quella parte prima della fine del contest è stata una genialata.Xervils Hikend ha scritto:Benvenuto! Volevo approfittare dell'occasione per farti i complimenti per l'hack che hai fatto qualche mese fa per il contest di Halloween, la parte con la stella con gli occhiali mi ha fatto morire.
Comunque ho condiviso un ips della rom in italiano se qualcuno è interessato.
Sicuramente proverò a giocarla, non dovrei spaventarmi visto che so cosa aspettarmi.
Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
Twitter:Nintendostar
Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
Twitter:Nintendostar
627
Ciao, sono un nuovo iscritto, Nintendostar!
"Sii sempre te stesso" [Rampa, Paper Mario e il Portale Millen-aspetta un attimo]
Benvenuto nel forum!Nintendostar ha scritto:Ciao, sono un nuovo iscritto, Nintendostar!
Ciao!
Sono wyschydog... mi garba parecchio la grafica di questo forum; se devo essere sincero questo è il forum con la grafica miglior che abbia visto.
Che dire di me: amo i videogiochi; il cinema; la letteratura; la musica... e molte altre cose.
Sono venuto qui anche per postare un mio gioco Pokémon modificato.
Ci si vede! :)
Sono wyschydog... mi garba parecchio la grafica di questo forum; se devo essere sincero questo è il forum con la grafica miglior che abbia visto.
Che dire di me: amo i videogiochi; il cinema; la letteratura; la musica... e molte altre cose.
Sono venuto qui anche per postare un mio gioco Pokémon modificato.
Ci si vede! :)
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!