Orgoglioso di non aver avuto nessuna di queste reazioni.Zackee ha scritto:
Più o meno la mia reazione.Zackee ha scritto:
Non sono infuriata con il faker, anzi, la cura che ci ha messo nel confezionare quel lavoro è a dir poco impressionante, ma sono triste perchè non mi sarebbe dispiaciuto affatto Rayman come personaggio.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
Twitter:zigoonml
Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
Twitter:zigoonml
2205
All abroad the hype train!
———————Mario’s Castle Tales———————
Link alla sezione del MC - Sito
———————Traguardi nel forum———————
1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
———————Altri profili———————
PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
———————Altro———————
Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
Ness, Wario, DK e Dark Pit sono fantastici
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Wario mi ha fatto morire più di tutti, Ness pare Pingu, DK mi ha spaventato mentre Pikachu è inquietantissimo! In tutto questo Jigglypuff è l'unico che non applaude, mai notato prima d'ora. No, non ditemi che non ci arriva, guardate Kirby come fa.
Directly in our hearts...
Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
Twitter:MicheleMosena
1615
Oddio DK sembra Homer mentre fa un' "intimata" con Marge.
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
2404
A grande sorpresa mi é arrivato il CD! Ora aspettiamo Mewtwo
A me ancora niente! Argh!
1615
Anch'io mi è arrivato il cd!!! Yeeee!! Devo dire che da bravo ingenuo mi aspettavo la colonna sonora completa... ma va bene anche così.
Sito web:http://www.youtube.com/channel/UCAOjayA4ee3xI0t7KOFcLfg
Sito web:http://www.youtube.com/channel/UCAOjayA4ee3xI0t7KOFcLfg
929
Niente email, niente CD. Eppure ho registrato entrambi i giochi e compilato il form per la spedizione appena uscito Smash U.
Non trovo più il messaggio sul sito Nintendo, né relativo al gioco gratuito via codice per 3DS né di Smash Bros (CD e Mewtwo). In che sezione dovrei andare?
Vai nel tuo profilo Club Nintendo, forse ti appare qualcosa nelle varie slide.Furio The Shopkeeper ha scritto:Non trovo più il messaggio sul sito Nintendo, né relativo al gioco gratuito via codice per 3DS né di Smash Bros (CD e Mewtwo). In che sezione dovrei andare?
A me non è arrivato ancora nulla, ma probabilmente perché sto in Sicilia. Confido nella prossima settimana.
FlippoH ha scritto:Vai nel tuo profilo Club Nintendo, forse ti appare qualcosa nelle varie slide.Furio The Shopkeeper ha scritto:Non trovo più il messaggio sul sito Nintendo, né relativo al gioco gratuito via codice per 3DS né di Smash Bros (CD e Mewtwo). In che sezione dovrei andare?
A me non è arrivato ancora nulla, ma probabilmente perché sto in Sicilia. Confido nella prossima settimana.
Seriamente?
Domanda: il CD è incelofanato?SuperPunkMario ha scritto:
A grande sorpresa mi é arrivato il CD! Ora aspettiamo Mewtwo
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!