A cosa avete giocato oggi?

Livello 13 - Categnaccio
    688
    Iniziata la run a Critico di KH II, è una tensione incredibile ogni volta che gioco. Appena finito il Prologo, mi sono quasi fatto ammazzare dalla seconda battaglia con Axel. Quanto sono nabbo.
    Poi continuato Dragon Age: Inquisition, ottenuti tutti i personaggi giocabili.

Inviato dal mio Pip-Boy Galaxy 4
    Danganronpa è bello giocatelo
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Ieri notte ho continuato The Banner Saga (sono al capitolo 4), e oggi ho fatto un po' di eventi su Smash Wii U (sono a 90/140). sìsì
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    TWD Season Two

Ieri sera ho "giocato" anche l'ep3, devo dire che in generale mi sta piacendo motlo questa stagione. Sotto diversi aspetti differisce dalla prima (più basata sull'azione e con un ritmo più teso), ma quando sto affrontando un'opera preferisco evitare i paragoni con le altre: mi è piaciuta la season 1, mi sta piacendo anche questa, fine.
    Forse si gioca un po' troppo poco, ma pazienza. Pic bonus di una scena fantastica (spoiler ovviamente):
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Transistor

:believe:

DOSON

Quasi finito, fortunatamente c'è il NG+ e qualche altra roba da fare dopo, non sono un completista ma considerato quanto lo sto amando potrei tranquillamente farci un altro giro non appena finito.
    Pic varie (spoiler-free, giusto ambientazioni di una parte abbastanza avanzata di gioco):
    SPOILER | Mostra
    Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
    In movimento fa paura per quant'è bello.
    FlippoH ha scritto:Ieri notte ho continuato The Banner Saga (sono al capitolo 4), e oggi ho fatto un po' di eventi su Smash Wii U (sono a 90/140). sìsì
    Quindi? Come ti pare?
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 10 - Bandit
    340
    FlippoH ha scritto:Ieri notte ho continuato The Banner Saga (sono al capitolo 4), e oggi ho fatto un po' di eventi su Smash Wii U (sono a 90/140). sìsì
    Li fai a difficile con ricompensa?
    Se sì, come hai fatto il primo con Mario? Non riesco a non prendere danno sshock
    ------------------------
    Ho iniziato Transistor: holy f**king s**t è meraviglioso.
    Citazioni
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Tipica conversazione tra me e Mud.
    Premi
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Immagine
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Ecstasy ha scritto:
    Quindi? Come ti pare?
    Abbastanza bello per il momento, la trama sta anche cominciando a prendere forma, e si riesce a sentire subito la tensione in base ad ogni azione. sìsì
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 30 - Mario
    8230
    Transistor

Finito.

.

.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Continuato omega rubino, ho preso la 6a medaglia
    Livello 10 - Bandit
    340
    Sto continuando anchio Transistor:
    l'intensità e la bellezza grafica di alcune sequenze, accompagnate dalla soundtrack quasi mi commuovono.
    Citazioni
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Tipica conversazione tra me e Mud.
    Premi
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Immagine
    Livello 30 - Mario
    8230
    DarKyrby ha scritto:Sto continuando anchio Transistor:
    l'intensità e la bellezza grafica di alcune sequenze, accompagnate dalla soundtrack quasi mi commuovono.
    Sì.
    SPOILER | Mostra
    zmog
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Smash, smash, smash, e ancora smash.

E di tanto in tanto, pure a omega rubino. Sono quasi alla lega.
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-8170-9101-6643
    2322
    Arrivato alla fine del giorno 3 in Devil Survivor Overclocked, stupenda la battaglia e la musica, ha un buon ritmo questo gioco, mi piace :)
    Traduzione di Mother 3:
    SPOILER (Video) | Mostra

Livello 29 - Luigi
    7765
    Ho finito l'altro giorno Shovel Knight (Stupendo ♥), continuato ieri Alpha Sapphire (sono all'ultima palestra), smashato online e stamattina ho ripreso Transistor (lo adoro ♥).
    Ah, mi ero dimenticato di aggiornare pure qua, ho finito The Banner Saga, un'ottimo strategico, curioso per il seguito. sìsì
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Non posto qui da parecchio, è ora di recuperare.
    In quest'ultimo periodo ho proseguito Persona 3 FES (31 agosto, accidenti se è brutto finire le vacanze estive anche lì - per la cronaca, in Giappone la scuola ricomincia il 1 settembre e Persona, essendo ambientato lì non è da meno), purtroppo ho dovuto grindare un pochettino, ma credo che ne sia valsa la pena. Ho iniziato (e finito) la modalità co-op di BattleBlock Theather (platform fuori di testa, ma decisamente godibile) e abbiamo già iniziato la modalità folle. Per chiudere ho finito i primi due casi di Ace Attorney Dual Destinies (ci vuole più Trucy, accidenti), ho continuato la "story mode" in Sonic & All-Stars Racing Transformed, infine sono arrivato al capitolo 11 in Valkyria Chronicles che purtroppo non riesco a continuare sempre a causa della poca disponibilità di tempo che sto avendo in questo periodo (non mi va di spezzettare una missione in più partite, quindi sto perdendo un po' di tempo).
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    oltre a smash in questo periodo ho ripreso smt 4, dopo averlo messo da parte per quasi un mese per giocarmi omega rubino (nel quale ho battuto la lega, finito il capitolo delta, e catturato anche alcuni leggendari)
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
    Twitter:Gianshulka
    2404
    Smash, smash e ancora smash. Ho fatto 700 lotte nelle 2 console per un totale di 1400 D: e qualche volta gioco a KH 2 HD

Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore