Teoricamente anche tipo i due oracle ed anche dx(credo) sarebbe bello...Vampire Killer 93 ha scritto:Intendi tipo in ALTTP?Alternis ha scritto:Ora che ci penso mi è venuta in mente una cosa. Ma perché solalmente nei giochi in 2D la Spada Suprema può essere potenziata? Non sarebbe figo farlo in uno Zelda in 3D?
Ok, ho visto solo ora il trailer e sono molto sorpreso in positivo. Aonuma non si smentisce.
Vero, mi ricorda dannatamente i free-roaming "alla GTA". Non credevo che questo giorno sarebbe mai arrivato per Nintendo.Red&Green ♫ ha scritto:"Puoi ingrandire la mappa, puoi rimpicciolirla, puoi rimpicciolirla ancora." "E puoi rimpicciolirla ancora!"
Questa è roba fantastica, il senso di esplorazione si sente tantissimo e quelle ambientazioni sono stupende (il pendio con il tramondo :Q_). Mi piace che adesso Epona evita da sola gli ostacoli, effettivamente ha senso.
Anche a me ha ricordato Legend e lì era veramente spettacolare. Qui non sembra da meno, bella mossa.Darksilver ha scritto:In realtà le azioni in slow motion stanno diventando un'abitudine comune in molti videogiochi e vengono sfruttate da un bel po', mi ricordo bene quanto fosse divertente utilizzarlo in Tomb Raider Legend.Furio The Shopkeeper ha scritto:Il salto dal cavallo in slow-motion per scoccare le frecce missà troppo di dejà-vu. Ground Zeroes anyone?
Directly in our hearts...
Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
Twitter:MicheleMosena
Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
Twitter:MicheleMosena
1615
Vi rivelerò il mio nome: Slowpoke. Ora ho visto il video e...
Oddiu ma è grandissimo. Ho paura. Non sono abituato a cose del genere. Lo prenderò? Riuscirò a gestirlo?
Oddiu ma è grandissimo. Ho paura. Non sono abituato a cose del genere. Lo prenderò? Riuscirò a gestirlo?
Dove lo hai letto?FlippoH ha scritto:Niente più 2015, Aonuma ha parlato. Vogliono fare le cose per bene.
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
2404
Fanno bene, preferisco aspettare tanto per avere un titolone per WiiU, sicuramente l'attesa verrà ripagata!FlippoH ha scritto:Niente più 2015, Aonuma ha parlato. Vogliono fare le cose per bene.
Ubisoft, impara dai tuoi colleghi
Hanno detto che non sarà nemmeno all'E3. Posso capire che lo abbiamo rimandato ma almeno un trailer.
His size does not matter!
Sono veramente molto deluso... meno male che ,non ricordo a quale evento, Aonuma ci aveva assicurato che sarebbe uscito alla fine del 2015 e che all'E3 sarebbe stato mostrato meglio ed adesso niente, si rimangia tutto. Ma che cacchio, posso capire rinviarlo al 2016, ma perchè non mostrarlo all'E3!? Non è che lo ha detto ieri o qualche settimana fa che lo avrebbe mostrato a questo E3, lo aveva annunciato già da parecchi mesi, mah...
Se non è pronto e non lo sarà per un po' di tempo non ha senso teasarlo e far mangiare le mani ai fan perché manca ancora tanto tempo alla release. Meglio non pensarci affatto e riparlarne quando sarà più vicino, no?Super Mario Fan ha scritto:Sono veramente molto deluso... meno male che ,non ricordo a quale evento, Aonuma ci aveva assicurato che sarebbe uscito alla fine del 2015 e che all'E3 sarebbe stato mostrato meglio ed adesso niente, si rimangia tutto. Ma che cacchio, posso capire rinviarlo al 2016, ma perchè non mostrarlo all'E3!? Non è che lo ha detto ieri o qualche settimana fa che lo avrebbe mostrato a questo E3, lo aveva annunciato già da parecchi mesi, mah...
Directly in our hearts...
Mi va benissimo che sia rimandato, anzi, sono contento che si prendano più tempo. Non ho fretta di giocarlo, voglio solo che venga bene.
Abbastanza deluso dall'assenza all'E3 invece. Probabilmente sta attraversando grosse modifiche.
Abbastanza deluso dall'assenza all'E3 invece. Probabilmente sta attraversando grosse modifiche.
In realtà, sarebbe assurda esattamente la situazione opposta. Proprio perchè l'ha annunciato prematuramente è successo quel che è successo.Non è che lo ha detto ieri o qualche settimana fa che lo avrebbe mostrato a questo E3, lo aveva annunciato già da parecchi mesi, mah...
In realtà nello specifico a questo E3 parleranno solo di giochi in uscita nel 2015 per questo Zelda U non sarà presente.
Non sono molto d'accordo... ok, manca ancora molto tempo, ma per ora hanno mostrato giusto due video e mi sarebbe piaciuto vedere qualcos'altro. Mi sarei accontentato anche di vedere il nemico o Zelda, per dire.Xervils Hikend ha scritto: Se non è pronto e non lo sarà per un po' di tempo non ha senso teasarlo e far mangiare le mani ai fan perché manca ancora tanto tempo alla release. Meglio non pensarci affatto e riparlarne quando sarà più vicino, no?
Pensandoci meglio hai proprio ragione, sarebbe stato assurdo il contrario. Avrebbe dovuto calcolare meglio i tempi ed evitare di fare promesse, però.Gianmark ha scritto: In realtà, sarebbe assurda esattamente la situazione opposta. Proprio perchè l'ha annunciato prematuramente è successo quel che è successo.
Ah, quindi parleranno di Splatoon, Xenoblade X, Star Fox e Smash (DLC). Fantastico -.-!Alternis ha scritto:In realtà nello specifico a questo E3 parleranno solo di giochi in uscita nel 2015 per questo Zelda U non sarà presente.
Io non ci trovo niente di male, come a me non sono interessati molto gli ultimi due E3 in cui hanno parlato di Wii U, questo non interesserà neanche a te...Super Mario Fan ha scritto:Non sono molto d'accordo... ok, manca ancora molto tempo, ma per ora hanno mostrato giusto due video e mi sarebbe piaciuto vedere qualcos'altro. Mi sarei accontentato anche di vedere il nemico o Zelda, per dire.Xervils Hikend ha scritto: Se non è pronto e non lo sarà per un po' di tempo non ha senso teasarlo e far mangiare le mani ai fan perché manca ancora tanto tempo alla release. Meglio non pensarci affatto e riparlarne quando sarà più vicino, no?Pensandoci meglio hai proprio ragione, sarebbe stato assurdo il contrario. Avrebbe dovuto calcolare meglio i tempi ed evitare di fare promesse, però.Gianmark ha scritto: In realtà, sarebbe assurda esattamente la situazione opposta. Proprio perchè l'ha annunciato prematuramente è successo quel che è successo.Ah, quindi parleranno di Splatoon, Xenoblade X, Star Fox e Smash (DLC). Fantastico -.-!Alternis ha scritto:In realtà nello specifico a questo E3 parleranno solo di giochi in uscita nel 2015 per questo Zelda U non sarà presente.
Non è che "se non lo rilasciano entro X allora fanno schifo", esistono errori di programmazione e di progettazione degli algoritmi usati mentre si crea un gioco che possono essere subdoli e che per essere fixati richiedono mesi, in più se devo dirla tutta, preferisco uno Zelda totalmente debuggato ad uno Zelda buggato come i primi 3D (vedi Oot e MM), cerca di stare calmo, anche se non tutto va come vuoi tu non è la fine del mondo :).
Fai un ottimo lavoro come sei sempre abituata a fare Nintendo: con grafica HD e 60 fps in barba alle altre console più potenti che reggono a malapena i 30 fps.
Se ci metti più tempo non mi importa, fai un capolavoro come al solito.
(Altri giochi che arrivarono in ritardo ma che furono ben fatti: Pokèmon Oro/Argento, arrivarono in ritardo di 2 anni, ma uscì un lavorone con ottima musica, e Mother 3 che iniziò ad essere sviluppato nel 1994, venne cancellato dopo vari ritardi e poi uscì nel 2006, mettendoci 12 anni, ma diventando uno dei giochi più acclamati su gba per grafica, suono, storia e sentimenti suscitati nel giocatore.)
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!