RECENSIONISSIMA - Suspension Railroad Simulator - Il Mario's Castle straconsiglia

Livello 29 - Luigi
    7765
    Immagine
    Noioso, ripetitivo, poco ispirato e tedioso - Gianmark/Jun the Bird/Ma trovati nomi migliori oh
    Boh, le texture mi sembrano in risoluzione decente per essere su N64 - Frozzy
    Ma questa roba è per Wii U?- Redshiro il guerriero
    Come le tante recensioni prese dalla nostalgia che parlano più dei ricordi e delle sensazioni provate ai tempi piuttosto che del gioco stesso, Suspension Railroad Simulator riesce nello stesso intento, riportandomi nei meravigliosi anni 80, quando andavo in vacanza nella cittadina tedesca di Wuppertal, e sognavo ogni volta di fare un magico ed emozionante giro su quel treno.
    Immagine
    Il mio più grande sogno si sta avverando! Che sogno di merenda.
    Potrei anche parlarvi del gameplay, delle musiche o della grafica, ma non penso ne valga la pena, tanto gli utenti se leggono le recensioni lo fanno solo per vedere il voto e lamentarsi. Siamo su internet, dopotutto.
    Che poi, questa è una recensione nostalgica, quindi non vi parlerò del gioco ma dei miei ricordi alterati. Tanto voi conoscete il gioco, no?
    Ricordate in Paper Mario e il Portale Millenario il treno che vi portava a Sfoggyhills? Il caso sul treno? Il mio clone versione pinguino? Il viaggio in treno, l'emozione dovuta alla sensazione di avventura, l'ignoto, il... non trovo altri termini fighi, ok. Bei tempi.
    Bisogna dirlo però, 'sti treni a volte erano davvero degli st****i, tipo in Mario Kart 64 e in Mario Kart 7. Maledetti treni.
    Che poi oh, vorrei parlare di più su Paper Mario, ma grazie a Ninty non posso farlo visto che Paper Mario è una serie che viene considerata da Nintendo pochissimo. Siamo solo noi tizi sfigati su un forum di Super Mario a pensarci. Maledetta Nintendo.

Suspension Railroad Simulator (non) è questo e altro.

Ma quindi, dopo avervi parlato del gameplay di questo simulatore, è un acquisto che vale la pena fare? A mio parere, è un gioco abbastanza rivoluzionario per un Nintendo 64, penso che sia un buon titolo per tutti gli amanti dei treni. Anche se io vi consiglio di più Densha de Go, più che altro perché è figo fare le corse sui treni.
    Come aspetta, non è per Nintendo 64? Oh...
    Immagine
    Le mani gente, le mani

Conclusione [float=right][star]50[/star][/float]

Volevo mettere 50 ma non c'era lo spazio.

CONSIGLIATO A CHI:
    Adora i treni
    È un retrogamer
    Adora il masochismo
    SCONSIGLIATO A CHI:
    Odia i treni. Sì, sto parlando a voi, pendolari che andate alle università.
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Mio immediatamente, tanto io ho... accidenti, non ho un Nintendo 64. :8(:
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Flip, mi hai aperto gli occhi. Non avevo chiaramente colto il vero significato di questo gioco - no, esperienza - vera metafora della vita. Vado a comprarne dodici
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore