Noioso, ripetitivo, poco ispirato e tedioso - Gianmark/Jun the Bird/Ma trovati nomi migliori oh
Boh, le texture mi sembrano in risoluzione decente per essere su N64 - Frozzy
Come le tante recensioni prese dalla nostalgia che parlano più dei ricordi e delle sensazioni provate ai tempi piuttosto che del gioco stesso, Suspension Railroad Simulator riesce nello stesso intento, riportandomi nei meravigliosi anni 80, quando andavo in vacanza nella cittadina tedesca di Wuppertal, e sognavo ogni volta di fare un magico ed emozionante giro su quel treno.Ma questa roba è per Wii U?- Redshiro il guerriero
Il mio più grande sogno si sta avverando! Che sogno di merenda.
Che poi, questa è una recensione nostalgica, quindi non vi parlerò del gioco ma dei miei ricordi alterati. Tanto voi conoscete il gioco, no?
Ricordate in Paper Mario e il Portale Millenario il treno che vi portava a Sfoggyhills? Il caso sul treno? Il mio clone versione pinguino? Il viaggio in treno, l'emozione dovuta alla sensazione di avventura, l'ignoto, il... non trovo altri termini fighi, ok. Bei tempi.
Bisogna dirlo però, 'sti treni a volte erano davvero degli st****i, tipo in Mario Kart 64 e in Mario Kart 7. Maledetti treni.
Che poi oh, vorrei parlare di più su Paper Mario, ma grazie a Ninty non posso farlo visto che Paper Mario è una serie che viene considerata da Nintendo pochissimo. Siamo solo noi tizi sfigati su un forum di Super Mario a pensarci. Maledetta Nintendo.
Suspension Railroad Simulator (non) è questo e altro.
Ma quindi, dopo avervi parlato del gameplay di questo simulatore, è un acquisto che vale la pena fare? A mio parere, è un gioco abbastanza rivoluzionario per un Nintendo 64, penso che sia un buon titolo per tutti gli amanti dei treni. Anche se io vi consiglio di più Densha de Go, più che altro perché è figo fare le corse sui treni.
Come aspetta, non è per Nintendo 64? Oh...
Le mani gente, le mani
Conclusione [float=right][star]50[/star][/float]
Volevo mettere 50 ma non c'era lo spazio.CONSIGLIATO A CHI:
Adora i treni
È un retrogamer
Adora il masochismo
SCONSIGLIATO A CHI:
Odia i treni. Sì, sto parlando a voi, pendolari che andate alle università.