La mia Wii u ha la memoria quasi piena, ho sentito che posso rimediare comprando un hard disk esterno per la suddetta: consigli?
Penso sia sufficiente prendere un hd esterno e metterci lì dentro i giochi che più spazio ti occupano. Se ci sta altro dietro non saprei, finora ho avuto il problema di aver finito la memoria del Wii U. Se puoi permettertelo cerca diverse offerte e procuratene uno bello capiente, così almeno lo puoi utilizzare anche per il PC o altro!
In alternativa se non ti va di prendere un HD esterno basta che cancelli qualche gioco che non usi, tanto male che vada ti basta riscaricarlo dall'eShop
In alternativa se non ti va di prendere un HD esterno basta che cancelli qualche gioco che non usi, tanto male che vada ti basta riscaricarlo dall'eShop
Qualsiasi memoria esterna che non siano SD va bene.
In realtà, è possibile persino utilizzare le SD con uno di questi.
Comunque, sezione sbagliata, sposto in Nintendo Kingdom
^Gian:
Ti ringrazio, non sapevo se rientrasse in questa sezione o meno.
Pensavo servisse qualcosa di speciale, se sono hard disk comunissimi sono a cavallo!Zackee ha scritto:Penso sia sufficiente prendere un hd esterno e metterci lì dentro i giochi che più spazio ti occupano.
Sì, vanno bene hard disk comuni. L'unica cosa, se non sbaglio, è che bisogna formattarli per renderli compatibili con la console, e possono quindi essere usati solo con essa.DarKyrby ha scritto:^Gian:
Pensavo servisse qualcosa di speciale, se sono hard disk comunissimi sono a cavallo!Zackee ha scritto:Penso sia sufficiente prendere un hd esterno e metterci lì dentro i giochi che più spazio ti occupano.
- SPOILER (Regali) | Mostra
Ho letto che ci sono problemi con gli autoalimentati (?), ne sapete qualcosa?
Sì, evita assolutamente pennette USB o schede SD, potresti perdere quasi subito i dati.Gianmark ha scritto:Qualsiasi memoria esterna che non siano SD va bene.
Principalmente questa cosa vale sia per la 360, Xbox One nonché Wii U, è proprio un modo per renderlo compatibile. Prendi un qualsiasi HDD dalla capienza che preferisci e hai risolto il problema.Red&Green ♫ ha scritto:Sì, vanno bene hard disk comuni. L'unica cosa, se non sbaglio, è che bisogna formattarli per renderli compatibili con la console, e possono quindi essere usati solo con essa.DarKyrby ha scritto:^Gian:
Mmh, no. Potresti spiegarti meglio?DarKyrby ha scritto:Ho letto che ci sono problemi con gli autoalimentati (?), ne sapete qualcosa?
Oddio, io è da un bel pezzetto (da tipo novembre 2013?) che uso una chiavetta USB per tenere un po' di roba perché mancava lo spazio sulla console. Sono a rischio?
Più che altro mi interessa sapere se, in caso mi si dovessero eliminare i dati, l'eShop si scordi degli acquisti e mi faccia ripagare per riscaricarli
Più che altro mi interessa sapere se, in caso mi si dovessero eliminare i dati, l'eShop si scordi degli acquisti e mi faccia ripagare per riscaricarli
Assolutamente noCapopanzone ha scritto:Oddio, io è da un bel pezzetto (da tipo novembre 2013?) che uso una chiavetta USB per tenere un po' di roba perché mancava lo spazio sulla console. Sono a rischio?
"No, non sei a rischio", "no, non si ricorda degli acquisti" o "no, non ti fa ripagare per riscarcarli"?
Gli acquisti sono salvati nel tuo NNID, quindi vai tranquilloCapopanzone ha scritto:"No, non sei a rischio", "no, non si ricorda degli acquisti" o "no, non ti fa ripagare per riscarcarli"?
Yep, ma si corre comunque il rischio di perdere i dati di gioco con la pennetta.Duraner Hawkeye ha scritto:Gli acquisti sono salvati nel tuo NNID, quindi vai tranquilloCapopanzone ha scritto:"No, non sei a rischio", "no, non si ricorda degli acquisti" o "no, non ti fa ripagare per riscarcarli"?
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!