Da quasi una settima ho finito
Super Mario Galaxy 2 al 100%, mi è piaciuto tantissimo ed è stata una bella rivincita nei confronti del gioco, visto che da bambino avevo rinunciato al 100% per disperazione (sono migliorato da allora, mi fa piacere). Adesso il Maestro delle Galassie
... btw, spero che mettano presto Galaxy sulla VC del Wii o che , meglio ancora, ne facciano un remake.
Poi ho ripreso in mano Captain Toad, che avevo droppato per concentrarmi su Super Mario Galaxy 2 e perchè mi ero leggermente annoiato. Per fortuna la voglia di giocare mi è subito tornata ed ho trovato ogni livello davvero bello, adesso mi manca sono l'ultimo livello da fare (e il post-game) e l'avrò finito, il che mi rende triste visto che è stato un gioco stupendo... voglio assolutamente il sequel
!
Poi ho anche ripreso un pò la mia (terza o quarta
) run ad
Ocarina of Time, nonostante abbia finito già qualche volta il gioco non l'ho mai finito al 100%, quindi quest'estate ho iniziato l'ennesima partita per provarci (non ci ho giocato tutti i giorni ovviamente, altrimenti l'avrei già finita da un pezzo).
E poi sto in un hype pazzesco per
Majora's Mask, accidenti non vedo l'ora che arrivi Venerdì, sto contando i minuti ♥ !