Dubbio sul Wii U

Livello 19 - Boo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
    Twitter:MicheleMosena
    1615
    Faccio un topic perché ho paura che in tag questa mia domanda venga seppellita... allora.
    Mettiamo che io abbia trasportato il Wii U momentaneamente in un luogo dove esso possa connettersi alla rete... ma non disponga di uno schermo TV (solo del gamepad) e una volta lì abbia aggiornato il sistema con successo e installato i DLC di Smash...
    Ora, al momento di installare anche i DLC di Mario Kart 8 (durante l'installazione) il gamepad è morto ( :clap: ) ... ma siccome la console andava ancora... cioè, i componenti si sono installati lo stesso?
    Il dubbio è non potendo vedere lo schermo ho dovuto spegnere la console dopo circa mezz'ora, quando ormai l'installazione doveva essere completata...
    Quante probabilità ho di non rovesciare dal cielo tutti i santi una volta riattaccato il Wii U al televisore?
    Immagine
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Comemichiamo? ha scritto:Faccio un topic perché ho paura che in tag questa mia domanda venga seppellita... allora.
    Mettiamo che io abbia trasportato il Wii U momentaneamente in un luogo dove esso possa connettersi alla rete... ma non disponga di uno schermo TV (solo del gamepad) e una volta lì abbia aggiornato il sistema con successo e installato i DLC di Smash...
    Ora, al momento di installare anche i DLC di Mario Kart 8 (durante l'installazione) il gamepad è morto ( :clap: ) ... ma siccome la console andava ancora... cioè, i componenti si sono installati lo stesso?
    Il dubbio è non potendo vedere lo schermo ho dovuto spegnere la console dopo circa mezz'ora, quando ormai l'installazione doveva essere completata...
    Quante probabilità ho di non rovesciare dal cielo tutti i santi una volta riattaccato il Wii U al televisore?
    Il Gamepad è solamente un "televisore" alternativo, il lavoro lo fa la console e finchè la console è collegata, non ci sono problemi - a meno che quando hai spento la console non avesse ancora finito l'installazione asd Non ho idea di quanto ci metta l'aggiornamento di Smash, ma immagino che in mezz'ora ce la faccia.
    Livello 19 - Boo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
    Twitter:MicheleMosena
    1615
    Red&Green ♫ ha scritto: Il Gamepad è solamente un "televisore" alternativo, il lavoro lo fa la console e finchè la console è collegata, non ci sono problemi - a meno che quando hai spento la console non avesse ancora finito l'installazione asd Non ho idea di quanto ci metta l'aggiornamento di Smash, ma immagino che in mezz'ora ce la faccia.
    Sì dovrebbe. La mia paura è che alla fine dell'installazione sia apparsa una finestra tipo "clicca OK" e sia rimasta lì... beh dai almeno ho Mewtwo... i percorsi DLC possono aspettare ancora un po'
    Immagine
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Gente, tutti i topic relativi alle console e ai giochi Nintendo vanno in Nintendo Kingdom, non nella sezione dell'off-topic, questa serve per parlare di qualsiasi cosa che non riguardi i videogiochi, appunto.
    Sposto.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    Ho un piccolo dubbio...
    TOPIC14 settembre 2012, 9:54
    Dubbio dubbioso
    TOPIC11 ottobre 2013, 19:10
    Un dubbio mastodontico!
    TOPIC19 gennaio 2015, 0:23