Lupin III Nuova Serie Animata Maggio 2015 | fan***o gli Animerda

Livello 19 - Boo
    1758
    Immagine
    Durante il MipCom di Cannes svoltosi ad Aprile è stata annunciata la quarta Serie di Lupin III, questa segue direttamente la precedente del '85 (per gli amici quella con gli "OAOAOAO" nella sigla) ignorando lo schifosissimo aborto di spin-off "La Donna chiamata Fujiko Mine".
    Nella serie Lupin si trovera' in Italia, principalmente nella Repubblica di San Marino, con una nuova giacca color blu, ma sopratutto è stato specificato che visto i buoni rapporti avuti tra il creatore Monkey Punch ed il nostro paese il cartone andra' in Onda in esclusiva nelle reti Mediaset per Maggio, mentre il Giappone dovra' aspettare l'Autunno.
    Il cartone è stato prodotto dalla storica TMS che ha gia' lavorato alle precendenti serie ma anche a altri cartoni di culto come Animaniacs; ancora una volta Yuji Ohno si occupera' della colonna sonora ed al character design e direttore di animazione ci sara' Kazuhide Tomonaga, testa dietro quelle bellezze del "Lupin ed il Castello di Cagliostro" e "Lupin la Cospirazione dei Fuma".
    Qui il trailer uscito qualche giorno fa nel canale ufficiale:
    [youtube]v=Wjrukzfu_Z8[/youtube]
    Che dire, sono hyppato a manetta, adoro il character design che è una via di mezzo tra il manga ed il Castello di Cagliostro, adoro le atmosfere e l'animazione, gia' presuppongo sara' uno tra i migliori cartoni di quest'anno, si Gian forse meglio di GravityFaggs sìsì , e spero vivamente che Mediaset lo metta su Italia 1 per pranzo come ha sempre fatto (Nonché farla uscire in DVD)
    Ora da bravi diffondete anche voi il verbo
    Edit: Il Titolo è stato deciso da me e Gian per specificare che questo non è uno dei quei vostri brutti cartoni giappocomunisti ma un vero prodotto di qualita' sìsì
    Ultima modifica di Sal il 26 aprile 2015, 12:10, modificato 1 volta in totale.
    Immagine
    Immagine
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Sal ha scritto: ignorando lo schifosissimo aborto di spin-off "La Donna chiamata Fujiko Mine".
    Stai scherzando, quella serie è una figata. Stranissima e psichedelica, mi era piaciuta parecchio anche se ha un tono completamente diverso.

Comunque HYPE yyesh L'ambientazione italiana, le musiche di Ohno, tutto quanto. Non vedo l'ora.

EDIT: rihostata la prima immagine su Imgur
    Livello 19 - Boo
    1758
    Red&Green ♫ ha scritto:
    Sal ha scritto: ignorando lo schifosissimo aborto di spin-off "La Donna chiamata Fujiko Mine".
    Stai scherzando, quella serie è una figata. Stranissima e psichedelica, mi era piaciuta parecchio anche se ha un tono completamente diverso.
    Hai spiegato i miei motivi perché non mi piaceva, lel. Certe puntate erano accettabilissime come quella nella Piramide, ma alcune dal mio punto di vista si spingevano troppo esagerando e snaturando i personaggi, non riesco manco a capire chi quella serie la compara al fumetto che io ho letto e non ci incastra nulla
    Ah ed l'aiutante di Zenigata andrebbe preso a sprangate nei denti e bruciato vivo per quanto mi stava antipatico
    Immagine
    Immagine
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Hypone.

(La prima immagine non si vede da me :mhm:)
    Immagine
    Livello 19 - Boo
    1758
    Frozenstorm ha scritto:
    (La prima immagine non si vede da me :mhm:)
    Stavo per cambiare l'immagine che l'avevo presa da un sito a caso caricandola per conto mio ma vedo che gia' qualcuno di voi ha sistemato prima di me asd
    Immagine
    Immagine
    Livello 29 - Luigi
    7765
    HYPE. :drumguy:

Non vedo l'ora, già le premesse sono ottime!
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Che figata i disegni. Le serie sono collegate?
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 19 - Boo
    1758
    Ecstasy ha scritto:Che figata i disegni. Le serie sono collegate?
    Ogni episodio delle serie precedenti racconta una storia fine a se stessa e raramente vengono rimembrati fatti passati, le uniche eccezioni sono qualche minisaga sul massimo 3 episodi ma anche quella finita non verra' più nominata.
    Quindi si può partire da un ep qualsiasi senza problemi sìsì
    Immagine
    Immagine
    Livello 20 - Eerie
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0138-0723-7516
    1917
    http://velvetcinema.it/2015/05/27/lupin ... gio-vanni/
    No.
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
    Twitter:Gianshulka
    2404
    Per non dimenticare:
    Moderatore
    6428
    Maaaa...si sanno una data e un orario ufficiali?
    Livello 18 - Kamek
    Sito web:http://youtubepoop.ita.forumfree.it
    1267
    Ma alla fine è ufficiale la notizia della sigla cantata da Moreno? Spero vivamente di no lol
    Immagine
    Immagine
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
    Twitter:Gianshulka
    2404
    Lupin III verrà trasmesso in Italia (anteprima mondiale) dal 29 agosto, ogni sabato in seconda serata!!

http://www.animeclick.it/news/45444-lup ... -ad-agosto
    Livello 19 - Boo
    1758
    FINALMENTE, non ho altro da dire.
    Immagine
    Immagine
    Moderatore
    6428
    Era ora che dicessero qualcosa a riguardo rofl
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore