Il concerto su The Legend of Zelda farà il giro di tutto il mondo, anche in Italia! Infatti si terrà il 24 Aprile del 2015 a Milano, nel Teatro degli Arcimboldi alle 8 di sera.
Sito ufficiale: http://zelda-symphony.com/
Mi metto già in fila, facciamo anche un raduno MC
Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
Twitter:MicheleMosena
1615
Magari! Ho una scusa per andare a Milano. Chissà quanto costa però
24 aprile è un venerdì.
Vedrò.
Vedrò.
Gente, il concerto si terrà anche a Roma il 15 novembre :D Date un'occhiata qui: http://zelda-symphony.com/schedule
- SPOILER (Regali) | Mostra
Se non ho esami il giorno dopo sarebbe una cosa fattibile. E ricordatevi, ho almeno 5 posti letto
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Temo proprio di non venire per vari motivi:
1. il 25 e il 26 c'è la fiera dello Smack a Genova (se ci troviamo lì insieme ad altri appassionati molto bene, io ci vado per trovare un sacco di gente)
2. i biglietti costano troppo (e quelli da 30 sono "visione ridotta". E non voglio immaginare la fregatura)
3. ne faranno un altro a Roma (anche se non credo cambierà tanto, anzi lol)
4. impegni personali (corsi e lavoro) proprio in quel periodo
Mi spiace, è raro vedere eventi del genere in Italia, spero che faranno lo stesso non solo per Zelda, ma anche per altre saghe videoludiche (anche meno mainstream, eh, ci mancherebbe che ne facessero uno su COD e Assassin's Creed lol)
1. il 25 e il 26 c'è la fiera dello Smack a Genova (se ci troviamo lì insieme ad altri appassionati molto bene, io ci vado per trovare un sacco di gente)
2. i biglietti costano troppo (e quelli da 30 sono "visione ridotta". E non voglio immaginare la fregatura)
3. ne faranno un altro a Roma (anche se non credo cambierà tanto, anzi lol)
4. impegni personali (corsi e lavoro) proprio in quel periodo
Mi spiace, è raro vedere eventi del genere in Italia, spero che faranno lo stesso non solo per Zelda, ma anche per altre saghe videoludiche (anche meno mainstream, eh, ci mancherebbe che ne facessero uno su COD e Assassin's Creed lol)
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
2404
"Sembrava impossibile, ma ce l'abbiamo fatta!" -cit
Un piccolo sogno si realizza, sicuramente registrerò qualcosa da far vedere a chi é interessato. Ho tantissimo hype!
Un piccolo sogno si realizza, sicuramente registrerò qualcosa da far vedere a chi é interessato. Ho tantissimo hype!
Molto contento per te, Punk! Fai attenzione perché solitamente in questi eventi è vietato filmare, che io sappia.
Directly in our hearts...
2404
Domani é il grande giorno, ho un po' di ansia
A chi interessa racconto volentieri l'esperienza al mio ritorno!
A chi interessa racconto volentieri l'esperienza al mio ritorno!
Rianimo perchè voglio sapere anche io!
1615
Mmmmm spero di riuscire ad andarci a Roma!
2404
Zackee ha scritto:Com'è andato il concerto?
Eccomi, scusatemi per non aver ancora risposto!Kerbo ha scritto:Rianimo perchè voglio sapere anche io!
È stata un'esperienza magnifica, avevo uno dei posti migliori (ci credo ho speso 65 euri ) e si vedeva tutto alla perfezione, hanno iniziato a suonare con la main theme di Majora's Mask, avevo la pelle d'oca e mi è scesa una lacrimuccia che poi ho avuto forti emozioni fino alla fine del concerto!
Hanno suonato molte OST di Zelda: Ocarina of Time, Majora's Mask, Wind Waker (grandi feels), A Link to the Past, Twilight Princess e pochissime di Phantom Hourglass e Skyward Sword. Ovviamente anche le main theme della serie in generale.
È stato così un successo che hanno fatto il tris.
Ho beccato Dario Moccia e Farenz.
Sono ancora hyppato.
Se avete l'opportunità andate alla data di Roma, non ve ne pentirete.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!