Satoru Iwata ha annunciato che il produttore di Mario Kart, ovvero Hideki Konno, sarà a capo del team che si occuperà dello sviluppo dei giochi mobile insieme a DeNA. Come saprete Konno è un veterano di Nintendo, è stato assistente direttore di Super Mario Bros. 2 e 3, lavora ai Mario Kart fin dalla loro nascita e nel corso della sua carriera ha prodotto anche la serie di Nintendogs.
Iwata ha aggiunto che "questo dovrebbe aiutare a capire il loro impegno" nei confronti di questa collaborazione.
Di cosa si è occupato ultimamente?Zyalalys ha scritto:... Io ho paura che esca fuori una schifezza, dopo aver letto cos'ha prodotto negli ultimi 10 anni
Directly in our hearts...
Per te potrà venir fuori una schifezza, ma è innegabile che Mario Kart vende tantissimo e Nintendogs ha fruttato tantissimi soldi Secondo me lui a capo del settore è perfetto, penso farà parecchi giochini non impegnativi e neanche eccellenti che però saranno in grado di trattenere tantissime personeZyalalys ha scritto:Mario Kart e NintendogsXervils Hikend ha scritto:Di cosa si è occupato ultimamente?Zyalalys ha scritto:... Io ho paura che esca fuori una schifezza, dopo aver letto cos'ha prodotto negli ultimi 10 anni
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!