Fonte (Jin115)La nostra piattaforma principale sarà mobile. Sull'onda del modello "paghi mentri giochi" con contenuti aggiuntivi di titoli come Power Pro e Pro Evolution Soccer, i nostri giochi dovranno passare dal vendere cose come "oggetti" al vendere cose come "funzioni".
Con questi giochi ci siamo resi conto che anche chi compra giochi fisici è disposto a pagare contenuti extra. Il successo di Power Pro in particolare ci motiva sempre di più a portare le nostre serie popolari su mobile.
I videogiochi sono divisi tra tante piattaforme, ma in fin dei conti la più vicina a noi è sempre quella mobile. Il futuro dei videogiochi risiede nei dispositivi mobile.
Ci auguriamo che i nostri giochi oltreoceano come Metal Gear Solid V e PES continuino ad andare bene, ma anche in questo caso pensiamo sempre a come portare i nostri franchise su mobile.
Con i giochi "multipiatta" non ha più senso dividere il mercato in categorie. Le piattaforme mobile prenderanno il nuovo ruolo di unire il pubblico generale al mondo dei videogiochi.
Welp. Welp.