UPDATE WEEK 2012

Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Immagine

Vi do il benvenuto alla prima edizione dell'Update Week! Da oggi fino a domenica ogni giorno ci sarà un nuovo evento nel forum. Alcune cose potreste già immaginarle, altre saranno sorprese assolute, come la novità di oggi con cui inauguriamo la settimana. L'Update Week ricorrerà ogni anno a partire dall'ultimo lunedì di marzo.

Buon divertimento!
    Lunedì
    Immagine
    Nuova Mario's Castle Chat!

La trovate qui (accessibile anche dal menù in alto a destra, accanto agli iscritti e al log out). Apparirà anche in home in forma più compatta. È destinata a sostituire sia la vecchia chat di msn che la tag board. Dallo screen a destra vi possono subito saltare all'occhio alcune novità, ma ecco una lista completa dei pro e dei contro:

+ È completamente implementata al forum. I nick degli utenti portano al loro profilo.
    + L'avatar dell'utente appare accanto al suo messaggio.
    + È possibile mettere immagini nella chat stessa. Se sono troppo grandi vengono ridimensionate.
    + Anche i video di Youtube e tutti gli altri BBCode funzionano.
    + È presente un archivio con tutti i vecchi messaggi.
    + Appare automaticamente un messaggio che segnala quando viene creato un nuovo topic.
    + Sono presenti tutte le emoticon del forum e possiamo aggiungerne altre a richiesta.
    + E' possibile entrare nella chat collegandosi col Nintendo 3DS e con Smarthphone e Tablet

- Probabilmente sarà leggermente più lenta della chat di msn, ma comunque più veloce della tag.

Spero che vi piaccia. A domani col prossimo aggiornamento!

Martedì
    Immagine
    Riapertura del Museo del Mario's Castle!

Oggi è il giorno di un piacevole ritorno: riapre il museo, a cura di Recar, adesso con una nuova veste grafica! Il museo contiene la storia del forum attraverso delle immagini, e continuerà a raccogliere screen di tutti gli eventi che accadono nel forum, che potranno così essere ricordati in futuro. Lo trovate qui ed è di nuovo aperto ai commenti.

Mercoledì
    Immagine
    Nuovo torneo di Mario Kart 7!

C'è poco da aggiungere: solo funghi, 150cc, mettete in moto e buon divertimento!

Giovedì
    Immagine
    Apre il 3DS RA Contest!

È l'ora di mettere alla prova la vostra creatività! Oggi è il turno di un concorso basato sulle carte RA del 3DS. Scattate una foto che ritrae un personaggio Nintendo in una situazione buffa, alla fine sarete voi stessi a decidere la più divertente e originale. Qui trovate la sezione del concorso!

Venerdì
    Immagine
    Nuova skin!

Nuova skin primaverile, ispirata a Yoshi's Island! È la prima skin pixellosa dai tempi della skin di Bowser del vecchio forum, fatta nel 2009 se non sbaglio. Mi auguro che vi piaccia. C'erano dei fiori a lato, li abbiamo tolti perché rallentavano la pagina e ingombravano troppo gli schermi di cellulari e simili. Forse in futuro li sistemeremo e li rimetteremo.

Sabato
    Immagine
    Nuova Flipper Radio e Torneo di Kid Icarus!

La Flipper Radio torna su Spreaker, ma senza più pubblicità! La qualità del suono sarà maggiore, e non ci sarà più lag. Quello che tutti i crostacei vogliono. Inoltre, eccezionalmente, oggi c'è un altro evento: l'annuncio del torneo di Kid Icarus: Uprising, a cura di Mudkip! Trovate l'arma che fa per voi e non esitate a buttarvi nella mischia!

Domenica
    Immagine
    Fanfiction Contest!

Era richiestissimo da tempo, e finalmente eccolo, il primo contest di scrittura del Mario's Castle! Con questo si chiude la prima edizione dell'Update Week, spero che vi piacciano le novità e che possiate divertirvi coi nuovi eventi. Alla prossima!
    Immagine
    Livello 4 - Pianta Piranha
    Sito web:http://forums.mfgg.net/viewtopic.php?f=13&t=13340
    64
    Che forza!
    Visto che non ho tempo di stare qui, vi lascio il mio link: http://forums.mfgg.net/viewtopic.php?f=13&t=13340

Immagine
    Se avete da dirmi qualcosa, mandatemi un messaggio privato o quotate il mio messaggio. :)

Tutte le Badge e i Premi che gli avevo ottenuti si trovano tutti in http://www.mariocastle.it/viewtopic.php ... 587#p24587.
    3186
    L'unica cosa che mi da fastidio è che la chat va verso il basso quando c'è un nuovo messaggio. sìsì
    Immagine
    Livello 4 - Pianta Piranha
    Sito web:http://forums.mfgg.net/viewtopic.php?f=13&t=13340
    64
    Yellow Boo ha scritto:L'unica cosa che mi da fastidio è che la chat va verso il basso quando c'è un nuovo messaggio. sìsì
    Ho visto, ho visto.
    Visto che non ho tempo di stare qui, vi lascio il mio link: http://forums.mfgg.net/viewtopic.php?f=13&t=13340

Immagine
    Se avete da dirmi qualcosa, mandatemi un messaggio privato o quotate il mio messaggio. :)

Tutte le Badge e i Premi che gli avevo ottenuti si trovano tutti in http://www.mariocastle.it/viewtopic.php ... 587#p24587.
    Livello 8 - Tipo Timido
    223
    Perchè a me si è levata? sshock

EDIT: LOL, non avevo visto il reindirizzamento :firul:

• Livello 29 - Luigi
    7282
    bel lavoro complimenti clap
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    Figa, ma la trovo scomoda perchè su Chrome si vede male e sono costretta ad usare Firefox per visionarla correttamente... Spero di farci l'abitudine :3
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Livello 18 - Kamek
    Codice amico Nintendo Switch:SW-8538-6157-0794
    1294
    Niente da fare, non passerò a Firefox solamente per questo. Resto su Chrome e Msn :V
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Darksilver ha scritto:Figa, ma la trovo scomoda perchè su Chrome si vede male e sono costretta ad usare Firefox per visionarla correttamente... Spero di farci l'abitudine :3
    BlackAuros ha scritto:Niente da fare, non passerò a Firefox solamente per questo. Resto su Chrome e Msn :V
    Io uso Chrome e la visiono perfettamente, che errore vi dà? :look:
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 18 - Kamek
    Codice amico Nintendo Switch:SW-8538-6157-0794
    1294
    »Mudkip98 ha scritto:
    Darksilver ha scritto:Figa, ma la trovo scomoda perchè su Chrome si vede male e sono costretta ad usare Firefox per visionarla correttamente... Spero di farci l'abitudine :3
    BlackAuros ha scritto:Niente da fare, non passerò a Firefox solamente per questo. Resto su Chrome e Msn :V
    Io uso Chrome e la visiono perfettamente, che errore vi dà? :look:
    La chat non ha sfondo bianco e esce dai bordi.
    Immagine
    Amministratore
    8987
    Ho testato anch'io con Chrome e funziona perfettamente. Probabilmente vi basta aggiornare (magari con CTRL+F5 per svuotare la cache).
    Immagine
    Amministratore
    8987
    Martedì
    Immagine
    Riapertura del Museo del Mario's Castle!

Oggi è il giorno di un piacevole ritorno: riapre il museo, a cura di Recar, adesso con una nuova veste grafica! Il museo contiene la storia del forum attraverso delle immagini, e continuerà a raccogliere screen di tutti gli eventi che accadono nel forum, che potranno così essere ricordati in futuro. Lo trovate qui ed è di nuovo aperto ai commenti.
    Immagine
    3186
    Ma perchè la tagboard è stata tolta? La homepage ora mi sembra più... vuota. :0.0:
    Immagine
    Livello 18 - Kamek
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    1232
    Oh no, avete chiuso la chat msn... non avreste dovuto farlo *BEN.jpg*
    Amministratore
    8987
    Yellow Boo ha scritto:Ma perchè la tagboard è stata tolta? La homepage ora mi sembra più... vuota. :0.0:
    Perché la chat e la tag board sono praticamente la stessa cosa, l'unica differenza è che la tag è più banale nei contenuti e più lenta ad aggiornarsi.
    Skler ha scritto:Oh no, avete chiuso la chat msn... non avreste dovuto farlo *BEN.jpg*
    Capisco che vi eravate affezionati alla vecchia chat ma eravamo obbligati a cambiarla, i gruppi di msn non sono fatti per le chat pubbliche, hanno un limite di 40 utenti che per noi era diventato insopportabile. E poi ad essere obiettivi la nuova chat è molto meglio, permette di fare più cose ed è integrata al forum stesso.
    Immagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore