E se stanno realmente sviluppando due giochi totalmente diversi ma con pg uguali e ce ne danno uno dei due scontato? Vediamo cosa fa prima di darle addosso.
(Awakening aveva un fottio di DLC, alcuni dei quali molto buoni, con un nuovo finale che implicava una storia diversa e con una sfida difficile)
Un altro gioco venduto a 15€ è così grave?Zackee ha scritto:Oddio, al momento la Nintendo sembra di stare sulle montagne russe quando si parla di DLC. Prima se ne esce con quelli di New Super Mario Bros. 2 che erano abbastanza scarsi, poi se ne esce con quelli di Mario Golf: World Tour al day-one che è stato un pugno nell'occhio. Dopo però si rifa completamente con Mario Kart 8, dando 16 piste, 6 personaggi e 8 veicoli a solo 12€. Dopo ancora se ne esce con Smash Bros. 4 con DLC non dico ottimi ma comunque con un prezzo non troppo esagerato, 4€ per un personaggio specifico che so che utilizzerò tantissimo vanno pure bene. Adesso questo, che mi sembra abbastanza grave quanto il DLC su Mario Golf. È imprevedibile.Vampire Killer 93 ha scritto:comunque nintendo ci sta prendendo gusto con 'sti dlc, e non va bene, preferivo che rimanesse all'età della pietra videoludica piuttosto che dovermi vedere videogiochi venduti come se fossero puzzle anche da nintendo
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
15/20, non sono sicuro ma non sono 30Zackee ha scritto:Ah, 15€? Mi aspettavo 25 o 30, in tal caso allora mi va benissimoEcstasy ha scritto: Un altro gioco venduto a 15€ è così grave?
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Da quel che ho capito io, è una situazione "alla Erika/Ephraim", quindi due storie che avvengono più o meno nello stesso momento, ma in due posti diversi.FlippoH ha scritto:Boh, io prima di tutto vorrei capirci meglio, perché in questo caso SE le due campagne DLC si pongono di offrire situazioni completamente nuove è come avere tre Fire Emblem diversi, quindi nulla di paragonabile alle versioni di Pokémon. Da quel poco che sappiamo una versione è molto più facilitata, mentre l'altra è più difficile. Se come trama ci ritroviamo qualcosa alla Rubino e Zaffiro ok, hanno davvero esagerato, ma prima vorrei vederci chiaro.
Directly in our hearts...
Solo che lì avvenivano due storie con un epilogo in comune, qua è davvero un what if. Ciò apre quindi a ben tre situazioni diverse, ma bisogna vedere come viene gestito il tutto.Xervils Hikend ha scritto:Da quel che ho capito io, è una situazione "alla Erika/Ephraim", quindi due storie che avvengono più o meno nello stesso momento, ma in due posti diversi.FlippoH ha scritto:Boh, io prima di tutto vorrei capirci meglio, perché in questo caso SE le due campagne DLC si pongono di offrire situazioni completamente nuove è come avere tre Fire Emblem diversi, quindi nulla di paragonabile alle versioni di Pokémon. Da quel poco che sappiamo una versione è molto più facilitata, mentre l'altra è più difficile. Se come trama ci ritroviamo qualcosa alla Rubino e Zaffiro ok, hanno davvero esagerato, ma prima vorrei vederci chiaro.
quello che io non ho capito è perché dovrebbero essere 3 i giochi, e non 2, spiegatemi pls
Secondo me il terzo scenario sarà l'epilogo comune alle prime "due storie". Di nuovo, come in Sacred Stones, solo più grande.
Directly in our hearts...
Ma allora non è come se fossero 3 giochi, sono semplicemente 2 storie separate ma con lo stesso finaleXervils Hikend ha scritto:Secondo me il terzo scenario sarà l'epilogo comune alle prime "due storie". Di nuovo, come in Sacred Stones, solo più grande.
A dire il vero, il terzo scenario riguarda il protagonista che sceglie di non stare da nessuna parte.Vampire Killer 93 ha scritto:Ma allora non è come se fossero 3 giochi, sono semplicemente 2 storie separate ma con lo stesso finaleXervils Hikend ha scritto:Secondo me il terzo scenario sarà l'epilogo comune alle prime "due storie". Di nuovo, come in Sacred Stones, solo più grande.
oddio, ma allora è proprio come in SMT, neutral (terzo scenario), law (hoshido), chaos (norn).
Novità sul gioco:
-Avete presente che in Awakening nella modalità facile i personaggi sconfitti tornavano in vita alla fine del capitolo? Bene. In questo gioco è stata introdotta la modalità Phoenix in cui i personaggi sconfitti tornano in vita alla fine di OGNI turno.
-Addio alle armi che si rompono dopo tot utilizzi
-I personaggi che appartengono a famiglie reali possono usare il Dragon Pulse per creare terremoti, smuovere montagne ecc.
-9 file di salvataggio che aumenteranno di 3 per ogni nuovo scenario rilasciato.
Perché ogni volta che una serie ha successo, Intelligent System ne approfitta per fare scelte inutili e bizzarre?
-Avete presente che in Awakening nella modalità facile i personaggi sconfitti tornavano in vita alla fine del capitolo? Bene. In questo gioco è stata introdotta la modalità Phoenix in cui i personaggi sconfitti tornano in vita alla fine di OGNI turno.
-Addio alle armi che si rompono dopo tot utilizzi
-I personaggi che appartengono a famiglie reali possono usare il Dragon Pulse per creare terremoti, smuovere montagne ecc.
-9 file di salvataggio che aumenteranno di 3 per ogni nuovo scenario rilasciato.
Perché ogni volta che una serie ha successo, Intelligent System ne approfitta per fare scelte inutili e bizzarre?
Per allargare la sua fetta di pubblico e per non.scoraggiare i giocatori più occasionali.Alternis ha scritto: Perché ogni volta che una serie ha successo, Intelligent System ne approfitta per fare scelte inutili e bizzarre?
Vabè, la Phoenix Mode la si lascia perdere e ciccia.
Per quanto riguarda l'usura delle armi può essere un'ottima cosa, ma devono bilanciarla bene:
1)devono rendere RARE le armi rare. In Awakening ne hai fin troppe (che non usi per timore che si consumino, e quindi sono inutili)
2)devono dosare il resto della difficoltà con la consapevolezza che i player ora potranno utilizzare queste armi più sgrave.
Vedremo.
Per quanto riguarda l'usura delle armi può essere un'ottima cosa, ma devono bilanciarla bene:
1)devono rendere RARE le armi rare. In Awakening ne hai fin troppe (che non usi per timore che si consumino, e quindi sono inutili)
2)devono dosare il resto della difficoltà con la consapevolezza che i player ora potranno utilizzare queste armi più sgrave.
Vedremo.
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La mancanza dell'usura delle armi rende meno leggendarie le armi leggendarie.
His size does not matter!
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