Il problema è che non sò su quale pokemon farla; Ne ho già fatte alcune, e ho giocato a tutti i giochi di pokemon disponibili.
Quindi chiedo a voi : suggeriteme uno, originale o rom hack [come Moemon/Touhoumon/etc] e vedrò di farla con quello.
Per ora, Xerv suggerisce bianco. Nessun'altro suggerimento?
Per le regole che voglio impostare, eccole :
> Dare un nome ad ogni pokemon catturato
> K.O = Death
> Possibilità di catturare solo il primo pokemon non precedentemente catturato che appare in una nuova area. Se scappa, và K.O. o scappo io, non posso catturare nient'altro in quell'area.
> Ban dei repellenti : Non posso usar alcun tipo di repellente, compreso l'incenso.
> Never run : Non posso scappare da nessun pokemon selvatico, e devo sconfiggerli tutti.
> No trades : Non posso approfittare di qualsiasi scambio di pokemon che il gioco mi offra.
> Solo un pokemon dal casinò : Questa regola vale nel caso si giochi a giochi che permettono di ottenere pokemon dal casinò. Se ne può prendere solo uno.
> Dupe Clausole; Se incontro uno stesso pokemon già catturato, non devo ricatturarlo. Se non vi sono altri pokemon che non ho nell'area, non posso catturarne nessuno; Se no, posso catturare il primo pokemon differente che appare [Principalmente per evitar la marea di tentacool.]
> First Badge Clausole; Per evitar di ricominciare da zero subito alla prima badge, imposto questa clausola : se distrutto da chiunque fino alla prima badge, posso ricominciare da capo senza cancellare il save file e tenendomi lo starter che ho al momento. Si ricomincia da zero però, quindi ogni pokemon catturato fino al quel momento è da considerarsi morto, starter escluso. Da dopo la prima palestra, però, wipe out senza pokemon di riserva nel box = game over. Questa regola è per evitarmi di sorbirmi le prime sfide/la storia nel caso avessi sfortuna. Se avete un modo migliore per modificare questa regola, suggeritemelo.
«Voi, con me, rischiate SEMPRE»
- Kiddo parlando con Xervils su The Tower.
- Kiddo parlando con Xervils su The Tower.