Chi maina Link rollando da un lato all'altro nello stage spammando frecce e boomerang merita un posto all'inferno....
♥
Fidati chi maina Link Cartone è peggio. Link normale è possibile fregarlo con il suo stesso attacco. Praticamente dopo che lancia l'attacco, tu schivalo e mettiti dietro al Boomerang. Facendo ciò invece di farti danni ti porterà contro Link e potrai attaccarlo.
Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
Twitter:zigoonml
2205
Più che altro, chi lo fa mentre lagga.
Link, Samus, chi usa proiettili in generale e i pesanti (Ganondorf in primis) sono tremendi quando c'è input lag o puro e semplice lag, perché non puoi permetterti di rischiare.
Link, Samus, chi usa proiettili in generale e i pesanti (Ganondorf in primis) sono tremendi quando c'è input lag o puro e semplice lag, perché non puoi permetterti di rischiare.
Ultima modifica di Zigoon il 17 maggio 2015, 21:49, modificato 1 volta in totale.
Il Boomerang è molto strategico è vero. Ho provato a cercare di mainarlo, ma non ci sono riuscito, non riesco proprio a trovarmici. Su Melee però era un carro armato tremendo, troppo forte ♥ ♥ ♥
Directly in our hearts...
2205
Un giocatore che ho affrontato tempo fa lo usava per coprire il suo recupero. Piuttosto efficace, dato che nè da Jigglypuff nè da Pikachu riuscivo ad edgeguardarlo.Xervils Hikend ha scritto:Il Boomerang è molto strategico è vero. Ho provato a cercare di mainarlo, ma non ci sono riuscito, non riesco proprio a trovarmici. Su Melee però era un carro armato tremendo, troppo forte ♥ ♥ ♥
Addirittura coprire il recupero?! Accidenti, vorrei proprio vedere come fa. Io piuttosto pensavo di sfruttare il tornado per caricare un attacco e colpire l'avversario non appena sarebbe finito davanti a me! (anche se, come abbiamo già detto in un altro topic, spesso è l'avversario a sfruttare questa cosa a suo vantaggio...)
Directly in our hearts...
Certa gente è mostruosa nel fare spacing con Link.Zigoon ha scritto:Un giocatore che ho affrontato tempo fa lo usava per coprire il suo recupero. Piuttosto efficace, dato che nè da Jigglypuff nè da Pikachu riuscivo ad edgeguardarlo.Xervils Hikend ha scritto:Il Boomerang è molto strategico è vero. Ho provato a cercare di mainarlo, ma non ci sono riuscito, non riesco proprio a trovarmici. Su Melee però era un carro armato tremendo, troppo forte ♥ ♥ ♥
Ammiro molto i main bravi di Link/Toon Link, servono tanta memoria e velocità di pensiero per avere piena padronanza degli speciali. Lo spam gratuito è odioso e alla fine non porta risultati.
Non so voi ma io trovo estremamente facile (anche se noioso) giocare contro i link del genere. Stima assoluta per chi li gioca >seriamente<, per gli altri basta fare Shield o dodge al momento giusto e via.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!