C'è qualche tema in particolare che vi piace? Avete appena preso un New Nintendo 3DS e avete intenzione di comprare alcune delle cover in arrivo? E se le avete già, quali? Usiamo questo topic per postare le nostre versioni personalizzate della console!
Io al momento uso il tema principale della console, perché non sono ancora riuscito a trovare dei temi che mi piacciano del tutto. O meglio, ce ne sono due in particolare che mi piacciono non poco, ma...
Meravigliosa la musica di sottofondo, ma perché quelle orrende icone per i giochi e le cartelle?
Perché non arriva in Europa.
...E comunque, perché non ci sono sul New 3DS XL le cover? ._.
Ma bando ai convenievoli, a voi la parola!
"On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer." 1959 - 2015
Grazie di tutto, Satoru
Messaggi:6850 Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221 Sesso:Maschio
6850
Io al momento ho questo:
È stupendo, il tema perfetto. Non c'è una singola cosa fuori posto: le immagini, la musica, i suoni. La maggior parte di questi temi peccano sulle icone delle cartelle, ma anche sotto questo punto di vista lo promuovo a pieni voti.
Oltre al tema di Persona Q che ha linkato Flip, aggiungo questo:
Azure Striker Gunvolt non è ancora arrivato da noi, quindi chissà. Non vado pazzo per l'artwork della tipa, ma mi piacciono molto le icone semi-trasparenti e la musica.
Passo la palla al prossimo.
Messaggi:8230 Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
8230
Oggi sono usciti i temi di Azure e quello di Xeno.
Preso quello di Xeno.
Ha il main theme come sottofondo, e io piango. Comunque è elegantissimo, Xerv procedi
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Temi del Club Nintendo disponibili al costo di 500 stelle ciascuno, quello con tutte le console è meraviglioso. ♥
Ma anche quello Hanafuda non scherza, per niente.
"On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer." 1959 - 2015
Grazie di tutto, Satoru
Messaggi:6850 Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221 Sesso:Maschio
6850
Molto belli sia quello blu che l'hanafuda. Prima di spendere stelle però voglio vedere se rimetteranno le cover portaschede, quella che ho preso dal catalogo tempo fa è già piena, quindi me ne serve assolutamente una seconda.
Messaggi:8230 Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
8230
HANAFUDA CUORE MIO
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Messaggi:813 Codice amico Nintendo Switch:SW-4270-2788-5899 Sesso:Maschio
813
Xervils Hikend ha scritto:
Ma è bellissimo.
Perché da noi arrivano solo un quarto di tutti quei temi? Tipo nei correlati di quel video ho trovato questo:
Quant'è brutto essere europei.
quello che ho linkato è quello che ho io xD
non tutto è esclusiva, suvvia xD
Xervils Hikend ha scritto:...Oddio, Evangelion. Perché.
In Giappone c'è di tutto.
Il problema è, come al solito con le robe in DD, di licenze.
In Giappone i diritti li ha una certa azienda, allora se la sbrigano loro. In occidente chi li ha? Ne vale la pena? E no, America non equivale ad Europa, peggio ancora quando noi abbiamo tutte le varie nazioni che la pensano diversamente (infatti è un miracolo il come Namco sia riuscita a portare in maniera integrale J-Stars Victory in Europa e America).
A quanto ho capito anche quei meravigliosi temi dedicati alle console SEGA potrebbero avere una sorte del genere, il che è davvero un peccato.
Grazie di tutto, Satoru
Un messaggio dallo staff Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente. Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!