Messaggi:8230 Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
8230
Latest Chapter in the Pokémon Mystery Dungeon Series Coming to Nintendo 3DS
BELLEVUE, Wash.--(BUSINESS WIRE)--The Pokémon Company International and Nintendo announced today the upcoming release of the Pokémon Super Mystery Dungeon game for the Nintendo 3DS family of systems, the latest installment of the Pokémon Mystery Dungeon series that has sold more than 13 million units worldwide. Pokémon Super Mystery Dungeon will be available in North America in winter 2015.
Players can look forward to even greater, randomly created dungeons that change each time they enter. In Pokémon Super Mystery Dungeon, players will battle alongside Legendary and Mythical Pokémon to save the world in a sweeping tale of adventure and mystery.
London, United Kingdom--May 21, 2015-- The Pokémon Company International and Nintendo announced today the upcoming release of Pokémon Super Mystery Dungeon for the Nintendo 3DS family of systems, the latest installment of the Pokémon Mystery Dungeon series that has sold more than 13 million copies worldwide. Pokémon Super Mystery Dungeon will be available in Europe in early 2016.
Messaggi:6850 Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221 Sesso:Maschio
6850
Lo sento così... sbagliato. Mi chiedo se e quando uscirà la versione definitiva di questa serie. L'ultimo che hanno rilasciato non mi diceva completamente nulla. Peccato, perché il primissimo l'ho trovato molto simpatico e piacevole da giocare.
Non sono mai stato particolarmente interessato alla serie Mystery Dungeon: ho provato un capitolo per DS ed quello per 3DS, quest'ultimo grazie alla demo, mi piacevano però non mi dicevano nulla. Questo capitolo potrei prenderlo se sarà figo, anche solo per giocare seriamente ad almeno un capitolo della saga.
Messaggi:5958 Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502 Sesso:Maschio
5958
Mi chiedo se e quando uscirà la versione definitiva di questa serie.
Spremeranno finché frutterà soldi, un po' come Mario Party. Solo che qui almeno ci provano a dare titoli fantasiosi, con Mario Party ci ficcano davanti un numero che continua a crescere. XD
Amanogawa ha scritto:Non sono mai stato particolarmente interessato alla serie Mystery Dungeon: ho provato un capitolo per DS ed quello per 3DS, quest'ultimo grazie alla demo, mi piacevano però non mi dicevano nulla. Questo capitolo potrei prenderlo se sarà figo, anche solo per giocare seriamente ad almeno un capitolo della saga.
Gioca ad Esploratori del tempo per DS, è praticamente la versione riveduta e corretta dell'episodio per DS, nonché il migliore di tutti.
"On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer." 1959 - 2015
Grazie di tutto, Satoru
Amanogawa ha scritto:Non sono mai stato particolarmente interessato alla serie Mystery Dungeon: ho provato un capitolo per DS ed quello per 3DS, quest'ultimo grazie alla demo, mi piacevano però non mi dicevano nulla. Questo capitolo potrei prenderlo se sarà figo, anche solo per giocare seriamente ad almeno un capitolo della saga.
Gioca ad Esploratori del tempo per DS, è praticamente la versione riveduta e corretta dell'episodio per DS, nonché il migliore di tutti.
Grazie per il consiglio, attualmente purtroppo mi mancano i liquidi necessari persino per comparare Yoshi, ma in futuro potrei prenderlo. Essendo il migliore penso sia un'ottimo modo per avvicinarsi seriamente alla saga!
Messaggi:6850 Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221 Sesso:Maschio
6850
FlippoH ha scritto:Gioca ad Esploratori del tempo per DS, è praticamente la versione riveduta e corretta dell'episodio per DS, nonché il migliore di tutti.
Esploratori del Tempo qual è? Il secondo...? Terzo...?
Messaggi:2205 Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189 Twitter:zigoonml Sesso:Maschio Località:Pescara
2205
Più che Esploratori del Tempo (o dell'Oscurità), io direi di puntare su Esploratori dei Cieli.
Hanno una trama interessante, e in effetti mi è piaciuto molto giocarci, solo che devi grindare moltissimo e non puoi semplicemente ignorare i Pokémon selvatici, perché altrimenti ti ritrovi in certi punti dell'avventura in cui lotti fino all'ultima risorsa. Quanto ho odiato i Bronzor dell'ultimo (o penultimo) dungeon della storia! 8(
Messaggi:3260 Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000 Sesso:Maschio Località:Lazio
3260
Xervils Hikend ha scritto:
FlippoH ha scritto:Gioca ad Esploratori del tempo per DS, è praticamente la versione riveduta e corretta dell'episodio per DS, nonché il migliore di tutti.
Esploratori del Tempo qual è? Il secondo...? Terzo...?
Meglio esploratiri del cielo. Esploratori del Tempo e dell'oscurità equivalgono alle due versioni dei giochi della serie principale. Esploratori del cielo è la terza versione di quei due giochi.
Messaggi:8230 Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
8230
Esploratori del Cielo è bellissimo. Davvero una bella parentesi quelli per DS.
Poi ci sono stati quello per WiiWare e quello per 3DS, e addio.
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Sì scusatemi, mi riferivo proprio ad Esploratori del Cielo (ho avuto un piccolo lapsus). Ma a prescindere, anche le versioni base (tempo / oscurità) sono fantastiche, se trovi uno degli episodi per DS bene, se trovi Esploratori del Cielo è meglio.
Gli episodi WiiWare non sono mai arrivati da noi purtroppo, ma non mi sembra che ci siamo persi chissà cosa, mentre quello per 3DS è buono, ma devo dire che non mi ha preso più di tanto, e l'ho trovato non poco incoerente nel post-game.
"On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer." 1959 - 2015
Grazie di tutto, Satoru
Messaggi:2322 Codice amico Nintendo Switch:SW-8170-9101-6643 Sesso:Maschio
2322
Allora: ci sono tutti i Pokèmon, ma non puoi reclutarli nei dungeon, devi completare delle missioni per reclutarli, quindi si uniranno a te dopo un po' di missioni, e sbloccheranno altre missioni da fare per altri Pokèmon sulla base delle loro amicizie, creando una catena di relazioni tra i vari Pokèmon che si uniranno al team e sbloccando dei nuovi dungeon.
Ci sono 4 continenti, ognuno ha una percentuale di completamento basata sulla catena di relazioni.
Messaggi:2205 Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189 Twitter:zigoonml Sesso:Maschio Località:Pescara
2205
lorenzooone ha scritto:Allora: ci sono tutti i Pokèmon, ma non puoi reclutarli nei dungeon, devi completare delle missioni per reclutarli, quindi si uniranno a te dopo un po' di missioni, e sbloccheranno altre missioni da fare per altri Pokèmon sulla base delle loro amicizie, creando una catena di relazioni tra i vari Pokèmon che si uniranno al team e sbloccando dei nuovi dungeon.
Ci sono 4 continenti, ognuno ha una percentuale di completamento basata sulla catena di relazioni.
Forse è anche meglio così, cercare di reclutarli nel dungeon era troppo rischioso (anche se questa mia ottica è dovuta a Mystery Dungeon 1 che era più punitivo @@) e troppo basato sulla fortuna, soprattutto per quanto riguardava i leggendari e Kecleon.
Un messaggio dallo staff Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente. Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!