DOOM 4 verrà presentato all'E3.

Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
    Twitter:Gianshulka
    2404

Yeeee nuovi giochiiiiii.............
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Ma non è un remastered infatti, è proprio un nuovo Doom.
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
    Twitter:Gianshulka
    2404
    FlippoH ha scritto:Ma non è un remastered infatti, è proprio un nuovo Doom.
    E dal telefono non mi cambia il titolo....
    Ho frainteso completamente.

Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
    Livello 29 - Luigi
    7765
    SuperPunkMario ha scritto:
    FlippoH ha scritto:Ma non è un remastered infatti, è proprio un nuovo Doom.
    E dal telefono non mi cambia il titolo....
    Ho frainteso completamente.

Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
    Fa niente, può capitare. sìsì
    Sistemo io.

Comunque mi è sempre interessato provare un Doom, magari è la volta buona che comincio col 4. hehi
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Tantissimo hype.
    Il 3 era noiosissimo, cercava di scimmiottare il genere horror che all'epoca andava tanto di moda e si concentrava troppo poco sull'azione, vero emblema della serie.
    ID stessa dichiarò di aver riconosciuto i suoi errori, sono abbastanza sicuro che si tornerà alla formula originale con questo gioco.
    Graficamente già si preannuncia tecnicamente impressionante, come da buona tradizione di ID.
    Carmack sorprendici ♥
    SPOILER | Mostra
    Sexy lui ♥
    Immagine
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Imho l'originale è così datato che un remake andrebbe anche benissimo asd

Personalmente non sono interessato, ma la conferenza di Bethesda dovrebbe essere interessante.
    Immagine
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    Considerando quanto sia "vecchio stile" l'ultimo Wolfenstein, le possibilità che questo nuovo Doom riprenda lo spirito originale della saga ci sono eccome. ♥
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Mai giocato a Doom ma ho visto tantissimi video di gameplay, curiosissimo di vedere cosa stanno preparando!
    Immagine
    Livello 29 - Luigi
    7298

Colonna sonora pls

necropostero' un po ma non potete dire doom senza attirare il **** del forum
    Gianmark ha scritto:Tantissimo hype.
    Il 3 era noiosissimo, cercava di scimmiottare il genere horror che all'epoca andava tanto di moda e si concentrava troppo poco sull'azione, vero emblema della serie.
    ID stessa dichiarò di aver riconosciuto i suoi errori, sono abbastanza sicuro che si tornerà alla formula originale con questo gioco.
    Graficamente già si preannuncia tecnicamente impressionante, come da buona tradizione di ID.
    Carmack sorprendici ♥
    SPOILER | Mostra
    Sexy lui ♥
    Immagine
    Da quello che hanno detto dovrebbe essere un ritorno alle origini, quindi sullo stampo di doom/doom2.
    Spero invece che non ci sia quella boiata del lock a 60 fps come con il nuovo wolfenstein, so che e'un limite dell'idTech5 ma facendo cosi' e'come se mostrassero il dito medio a tutti quelli che usano monitor a 120/144 Hz che in ambito di pc gaming stanno diventando gradualmente lo standard soprattutto tenendo presente la potenza che possono erogare le GPU di oggi.
    Ovviamente la gente con monitor/gpu capaci di reggere tali framerate non fa parte della demografica standard ma considerando che doom e'il capostipite di tutti gli shooter odierni e oserei dire di buona parte del pc gaming direi che un trattamento speciale gli sia dovuto.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore