Hisashi Nogami, director della serie, ha detto: “Beh, per me è difficile rispondere a questa domanda in questo momento. Sì: questo è più o meno tutto quello che possiamo dire”.
Vabè, che il nuovo AC esista credo sia fuori dubbio. Vediamo se lo annunciano all'E3.
MY BODY IS READY.
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
2404
Annunciano AC: New Leaf HDZackee ha scritto:Gli hanno proprio chiesto per Wii U? Io c'ho troppa paura di ritrovarmi un riciclaggio di New Leaf D:
Forse volevi dire "Super Ac: New Leaf HD"SuperPunkMario ha scritto:Annunciano AC: New Leaf HDZackee ha scritto:Gli hanno proprio chiesto per Wii U? Io c'ho troppa paura di ritrovarmi un riciclaggio di New Leaf D:
Super AC: New Leaf HD TURBO Tournament EditionKerbo ha scritto:Forse volevi dire "Super Ac: New Leaf HD"SuperPunkMario ha scritto:Annunciano AC: New Leaf HDZackee ha scritto:Gli hanno proprio chiesto per Wii U? Io c'ho troppa paura di ritrovarmi un riciclaggio di New Leaf D:
& Knuchles
Ma ti capisco, è normale essere scettici dopo un capitolo per home console deludente, però io rimango fiducioso... sono curioso sopratutto di sapere ,se il nuovo capitolo sarà davvero per Wii U, che ruolo avrà Miiverse. Sbaglio o tanto tempo fa i produttori di AC dissero che erano molto interessanti a questo nuovo servizio?Zackee ha scritto:Per carità ovvio. Però resto comunque scettico, speriamo siano davvero riusciti a tirar fuori qualcosa di spettacolareIo spero che il nuovo capitolo sia per Wii U, non è mica detto che commettano lo stesso errore di Let's go to the City, eh.
Uuuh vero, Animal Crossing e Miiverse funzionerebbero benissimo insieme! Peccato non l'abbiano implementato con un aggiornamento in New Leaf, forse non l'hanno fatto proprio per dedicarsi al meglio a questo nuovo capitolo. Still, Animal Crossing lo vedo più adatto per il portable gaming.
inb4 nuovo AC only New 3DS
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!