Da oggi anche Steam offre il rimborso

Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Su Steam, puoi chiedere un rimborso per quasi tutti i tipi di acquisti e per qualsiasi motivo; ad esempio, se il tuo hardware non è all'altezza o se hai comprato il gioco per sbaglio o magari se ci hai giocato per un'ora e non ti è piaciuto.

Non importa. Se invii la richiesta tramite help.steampowered.com entro 14 giorni dall'acquisto e avendo usato il gioco per meno di due ore, Valve eseguirà il rimborso indipendentemente dal motivo. Anche se non soddisfi le condizioni minime di rimborso, puoi comunque fare domanda e daremo un'occhiata alla tua richiesta. Leggi tutti i dettagli qui sotto.

Riceverai il rimborso, entro una settimana dall'approvazione, sul Portafoglio di Steam o sul metodo di pagamento usato per fare l'acquisto. Se Steam non è in grado di eseguire il rimborso sul metodo di pagamento iniziale, riceverai il rimborso sul Portafoglio di Steam. Alcuni metodi di pagamento disponibili su Steam potrebbero non permettere i rimborsi diretti. Fai clic qui per vedere l'elenco completo.)
    Più dettagli: http://store.steampowered.com/steam_refunds

Hanno specificato che a loro va bene rimborsare anche quando acquisti un gioco e (entro quei 14 giorni) te lo ritrovi scontato. Li adoro.
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    E quando tu pensi che in fondo anche la Valve fa le sue belle cagate, ecco che ti tirano fuori un sistema di rimborsi.
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Fantastico.
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
    Twitter:Gianshulka
    2404
    Valve sempre al top.

Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk

tra fallout 4 e sta roba oggi mi vogliono vedere morto
    Livello 29 - Luigi
    7298
    è ora di comprare giochi a manetta e di rusharli come non mai :^)
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
    Twitter:Gianshulka
    2404
    Ora Steam greenlight è diventato un posto bello e sicuro.

Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
    Livello 20 - Eerie
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0138-0723-7516
    1917
    Gianmark ha scritto:è ora di comprare giochi a manetta e di rusharli come non mai :^)
    Mi sembra che per restituirlo tu ci debba aver giocato non più di due ore.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Based Valve ♥ Meraviglioso. Mi chiedo che combinerà la gente tra 'sto servizio e i Summer Sales rofl
    Immagine
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Dot Slider ha scritto:
    Gianmark ha scritto:è ora di comprare giochi a manetta e di rusharli come non mai :^)
    appunto, li rusho.
    Livello 20 - Eerie
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0138-0723-7516
    1917
    Gianmark ha scritto:
    Dot Slider ha scritto:
    appunto, li rusho.
    Gotta go fast allora rofl
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    La maggior parte dei giochi ha achievement, se in quelle due ore ne avete sbloccato qualcuno non credo attuino il rimborso...
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    ... Ma che cavolo, un sacco di giochi hanno l'achievement fittizio "first step" ekm
    Immagine
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    Sulla pagina dei rimborsi http://store.steampowered.com/steam_refunds non si parla di achievement, quindi non credo che influiscano sul rimborso.
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.

Ecstasy ha scritto:La maggior parte dei giochi ha achievement, se in quelle due ore ne avete sbloccato qualcuno non credo attuino il rimborso...
    ci sono giochi che hanno l'achievement di APRIRE IL GIOCO, non credo proprio che vadano a considerare roba cosi'
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore