La protagonista (bellissima):
- SPOILER | Mostra
Giustamente lo annunciano proprio in queste settimane che stanno trasmettendo Pirati dei Caraibi e sono tornato in fissa con quel setting Se non fosse vincolato alle console Sony lo terrei d'occhio volentieri, purtroppo non avrò mai occasione di giocarci se resta esclusiva.Red&Green ♫ ha scritto:È da un po' che non sentivo di giochi con un setting piratesco.
Nah, Shantae Pirate's Curse non è uscito da troppo.Red&Green ♫ ha scritto:È da un po' che non sentivo di giochi con un setting piratesco.
No, è sempre stata una serie dalle uscite parecchio frequenti. Sono effettivamente veloci nello sfornarli, ma considera che il motore grafico utilizzato è ancora quello di due gen fa, che i vari Tales sono simili sotto moltissimi aspetti ai precedenti, che in generale i giapponesi sviluppano JRPG più velocemente di altri dev (basti pensare alla Atlus, sono una cinquantina di persona e fanno una caterva di roba) ecc. ecc.Xervils Hikend ha scritto:È una mia impressione o questa serie sta facendo la fine di Assassin's Creed? Stanno sfornando titoli ad un ritmo un po' troppo alto, non c'è il rischio che cali la qualità o che diventino monotoni?