Il tofu? (ride)Frozenstorm ha scritto:No, Splatoon è nato proprio come shooter multiplayer, la storia/platform 3D è stata aggiunta solo nell'ultimo anno. Prima di iniziare il progetto avevano considerato di usare i personaggi di Mario, ma l'idea è stata scartata subito.Alternis ha scritto:Prima di essere ciò che è oggi, Splatoon doveva essere un Mario in 3D, quindi il paragone è azzeccato.Gianmark ha scritto:Non ho ancora toccato il multiplayer, ma ho finito la campagna.
Questo è il Mario Galaxy del Wii U.
Questo è quello che quell'aborto di 3D world avrebbe dovuto essere: creativo, nuovo, originale, carismatico e caratterizzato da una direzione artistica inedita.
Comprate Splatoon anche solo per il single player, è un piccolo capolavoro.
(peccato solo che duri pochissimo)
Nell'Iwata Chiede di Splatoon parlano a fondo delle origini del gioco
Domattina arriva un nuovo stage, Kelp Dome:
- SPOILER | Mostra
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Avevo già postato io la notizia dei "nuovi" stage .Ecstasy ha scritto:Domattina arriva un nuovo stage, Kelp Dome:
- SPOILER | Mostra
Speriamo sia praticabile online, perché se la riportano tale e uguale all'offline i rollers saranno svantaggiati.
Peccato il non poter cambiare arma senza dover uscire dal match però! O meglio, dalla lobby!Zackee ha scritto:Non ci vedo nulla di male, mi piace quando ti conviene usare armi differenti in base alla situazione, puoi provare ogni tipo di gameplay cosìKerbo ha scritto: Speriamo sia praticabile online, perché se la riportano tale e uguale all'offline i rollers saranno svantaggiati.
Eh, 'sta funzione dovrebbero decisamente implementarla. O al limite non piji il rullo se tra i match disponibili sul momento c'è la serra xDKerbo ha scritto:Peccato il non poter cambiare arma senza dover uscire dal match però! O meglio, dalla lobby!Zackee ha scritto:Non ci vedo nulla di male, mi piace quando ti conviene usare armi differenti in base alla situazione, puoi provare ogni tipo di gameplay cosìKerbo ha scritto: Speriamo sia praticabile online, perché se la riportano tale e uguale all'offline i rollers saranno svantaggiati.
Comunque, Nintendo dovrebbe seriamente prendere in considerazione l'idea di fare un anime su Splatoon
- SPOILER | Mostra
Nuova arma in arrivo, la Sharp Shooter:
- SPOILER | Mostra
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!