I personaggi di Wind Waker sono trasferibili sulla versione Wii U.
[thumb]http://puu.sh/ijAe7/d04134ce6b.png[/thumb]
Annunci a caso pre E3
Buono per chi non ha un WII U
Buono per chi non ha un WII U
.................WHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAT?!?!?! Io non... ok, stanno facendo di tutto per farmelo giocare.
EDIT: Che poi ho notato che è un video non in lista, quindi è stato leakato.
EDIT: Che poi ho notato che è un video non in lista, quindi è stato leakato.
Directly in our hearts...
Direi "leak del tutto inaspettato", anche per loro. Il video non è in lista, quindi si può vedere solo se qualcuno ti passa il link. Deve essere sfuggito a qualcuno e adesso sta facendo il giro... non mi sorprenderei se nel giro di poche ore sparisse dalla circolazione. Sicuramente ne parleranno bene durante l'E3.Amanogawa ha scritto:WTF!? Annuncio del tutto inaspettato!
Spero che non trapeli più nulla. Il Digital Event dell'anno scorso fu spettacolare ma i troppi leak rovinarono l'effetto sorpresa.
Concordo con Gian. Questo andava scoperto in diretta e non con quasi una settimana d'anticipo.
Ora è privato.
Va beh, questo è un annuncio minore, sinceramente fottesega. Spero che non venga leakata qualche bomba, però (come Star Fox l'anno scorso).Xervils Hikend ha scritto:Concordo con Gian. Questo andava scoperto in diretta e non con quasi una settimana d'anticipo.
Mezz'ora prima della conferenza poi <_<Gianmark ha scritto:Va beh, questo è un annuncio minore, sinceramente fottesega. Spero che non venga leakata qualche bomba, però (come Star Fox l'anno scorso).Xervils Hikend ha scritto:Concordo con Gian. Questo andava scoperto in diretta e non con quasi una settimana d'anticipo.
Dopo questa comunque aspettiamoci Mushroom Kingdom Warriors, Lylat Warriors e tanti altri spin-off di questo tipo
Sono contento dell'annuncio, in ogni caso. Non sono un gran fan della serie ma HW mi stuzzicava molto perché, a discapito del fanservice, sembra essere proprio un bel gioco.
Magari usato ci farò un pensierino.
Magari usato ci farò un pensierino.
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
2404
Cavoli, non ho fatto in tempo a guardarmi il video, comunque sono contento, il gioco non è malaccio e ha avuto pure un buon successo, ma ora mi porgo una domanda: è la seconda esclusiva New 3ds?
Mi verrebbe da dire "no"...SuperPunkMario ha scritto:Cavoli, non ho fatto in tempo a guardarmi il video, comunque sono contento, il gioco non è malaccio e ha avuto pure un buon successo, ma ora mi porgo una domanda: è la seconda esclusiva New 3ds?
... visto che dovrebbe essere scritto nella cover come per Xenoblade 3D.
2404
Grazie per il chiarimento, non ricordavo della cover differente del New 3ds.Xervils Hikend ha scritto:Mi verrebbe da dire "no"...SuperPunkMario ha scritto:Cavoli, non ho fatto in tempo a guardarmi il video, comunque sono contento, il gioco non è malaccio e ha avuto pure un buon successo, ma ora mi porgo una domanda: è la seconda esclusiva New 3ds?
... visto che dovrebbe essere scritto nella cover come per Xenoblade 3D.
Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!