La domanda è semplice: Voi aggiornerete? Se si, perché? Se no, perché? Che SO avete ora?
Io penso di aggiornare, se le potenzialità mostrate nelle technical preview sono veritiere abbiamo di fronte ad un bel sistema operativo. Sembra fluido ed efficiente, ridimensiona l'interfaccia metro facendola tornare ad essere il menu Start, ha quella cosa bellissima che è la ricerca rapida sulla barra delle applicazioni, dal punto di vista grafico sembra un mix tra 8 e 7 (e lì mi piange il cuore che non siano tornati definitivamente allo stile di 7, ma a quanto pare se oggi non fai le interfacce in material design sei la peggior feccia), e poi hanno finalmente abbandonato Internet Explorer in favore di Project Spartan/Edge.
Ah, e ci sono anche i desktop multipli tipici di Linux
L'unica cosa è che spero che non ci siano i problemi di compatibilità con i driver che ci son stati con 8.1.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Ah, e ci sono anche i desktop multipli tipici di Linux
L'unica cosa è che spero che non ci siano i problemi di compatibilità con i driver che ci son stati con 8.1.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Al momento no, non è compatibile con molti dei software che uso e dei giochi che gioco.
In futuro, forse.
In futuro, forse.
Aggiornerò decisamente, sul PC di famiglia ho anche già prenotato l'update. Hanno avuto molte buone idee, a partire dal fatto che le versioni successive saranno tutti aggiornamenti gratuiti di 10, un po' come avviene per i sistemi Apple per capirsi. Inoltre se faranno aggiornare anche le versioni di 8.1 with bing la modalità continuum sarà una svolta nell'utilizzo nei sistemi 2 in 1 (l'interfaccia cambierà in base all'utilizzo come tablet o come pc). La cosa che mi lascia perplesso sono le universal app, ma sono pronto a ricredermi.
Ma magari. Peccato che IE resti per ragioni di compatibilità. Comunque PS è un browser veramente ottimo.Darksilver ha scritto: hanno finalmente abbandonato Internet Explorer in favore di Project Spartan/Edge
~Set made by Darksilver & Minoz
Membro ufficiale del Team Tecnico Mario's Castle TTMCMessaggi:898
Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
Twitter:FelkunWaren
Sito web:http://www.giorgiofloris.it/
Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
Twitter:FelkunWaren
Sito web:http://www.giorgiofloris.it/
898
Io cambio. Sono iscritto alla beta e sono un Windows Insider. Windows 10 ha tutto quello che mi serve per abbandonare Win 8.1 senza dispiaceri (per esempio lo start e Cortana)
IE c'è per compatibilità ma è slegato da Edge per com'è sviluppato quest'ultimoMahakam ha scritto:Aggiornerò decisamente, sul PC di famiglia ho anche già prenotato l'update. Hanno avuto molte buone idee, a partire dal fatto che le versioni successive saranno tutti aggiornamenti gratuiti di 10, un po' come avviene per i sistemi Apple per capirsi. Inoltre se faranno aggiornare anche le versioni di 8.1 with bing la modalità continuum sarà una svolta nell'utilizzo nei sistemi 2 in 1 (l'interfaccia cambierà in base all'utilizzo come tablet o come pc). La cosa che mi lascia perplesso sono le universal app, ma sono pronto a ricredermi.Ma magari. Peccato che IE resti per ragioni di compatibilità. Comunque PS è un browser veramente ottimo.Darksilver ha scritto: hanno finalmente abbandonato Internet Explorer in favore di Project Spartan/Edge
Lo so, ma non mi piace. Offrono l'aggiornamento gratuito da tutti i sistemi supportati, era la volta buona per levarlo del tutto. Non mi interessa se poi i siti che funzionano solo con IE hanno problemi, quei siti sono contro la filosofia del web.Zyalalys ha scritto:IE c'è per compatibilità ma è slegato da Edge per com'è sviluppato quest'ultimo
~Set made by Darksilver & Minoz
Membro ufficiale del Team Tecnico Mario's Castle TTMCMessaggi:
come al solito aspetto che esca per i soliti update e bugfix dal dayone
also per essere sicuri che sia tutto compatibile
also per essere sicuri che sia tutto compatibile
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!