Steam Summer Sales 2015 | Prendete Transistor

Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Ma le carte si ottengono giocando? (oltre che spendendo soldi) Se sì, mi sa che a questo giro non concluderemo nulla.

Ps. Di sconti interessanti ho notato Valkyria Chronicles a 5€. Prendetelo immediatamente, è un giocone.
    Livello 10 - Bandit
    340
    Preso Xcom + dlc a 6 euro!
    Citazioni
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Tipica conversazione tra me e Mud.
    Premi
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Immagine
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Valkyria mio.

Incredibile che il server sia ancora a quel apese dopo 1h e 25min.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Domani si preparano i dindini. Valkyria mio assolutissimamente.
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    Diario del capitano, 2 ore e mezza circa dopo l'inizio dei saldi:
    Sono finalmente riuscita a GIOCARE al gioco. È una sorta di Reggie Clicker in cui i click provocano danni a dei mostri, e questi mostri provocano danni a noi giocatori: quando la vita scende a zero, per cinque minuti non si può attaccare né guadagnare l'oro che i nemici droppano... A meno che non si faccia il rientro manuale, che fa tornare immediatamente in partita.
    Con l'oro accumulato si possono comprare i classici potenziamenti, come i danni automatici, più vita, possibilità di curare se stessi e gli altri che giocano nella stessa "corsia" (stanza), ecc.

Per le carte: leggendo le FAQ, ad ogni sessione di gioco (cioè ad ogni giornata di saldi) se si è ad un livello di Steam superiore al 5, vengono droppate un numero casuale di carte che va da 1 a 3. Ma per partecipare ad ogni sessione di gioco vuol dire che bisogna entrare almeno una volta ogni 24 ore la partita.
    Ultima modifica di Darksilver il 11 giugno 2015, 22:09, modificato 1 volta in totale.
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Livello 28 - Donkey Kong
    6850
    Io sono riuscito a droppare arrandom una carta, ma non ho capito: le carte si droppano mentre giochi o basta essere in sessione per riceverle?

Ps. Btw, sì è Reggie Clicker. rofl Valve copiona. :8(:
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    Dalle FAQ mi pare di aver capito che basta essere in sessione.
    Gioca al Gioco dei mostri
    Se sei al livello 5 di Steam o superiore, otterrai delle carte dei Saldi Estivi ad intervalli a caso, per un massimo di 3 ogni 24 ore. Se raggiungi il livello 5 prima della fine dei saldi, riceverai tutte le carte che hai guadagnato giocando al Gioco dei mostri.
    I riconoscimenti, non so perchè, sono adorabili.
    Come avrete intuito dallo stile del gioco estivo, ci siamo fatti prendere dalla febbre dei giochi come Cookie Clicker, AdVenture Capitalist e Clicker Heroes (che ha circa 56 mila miliardi di giocatori su Steam). Il Gioco dei mostri è un omaggio a questo genere oltre che alla Pixel Art.

Lo scopo del Gioco dei mostri è anche quello di mettere in luce gli straordinari titoli disponibili su Steam. Per farlo, abbiamo usato le emoticon di certi giochi come icone delle abilità nel Gioco dei mostri. Se vuoi scoprire quali giochi si nascondono dietro a queste icone, guarda l'elenco qui sotto.

[segue elenco]
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Livello 10 - Bandit
    340
    C'è Sir you are being hunted a 2 euro! Se non sapete cos'è, vi rimando al topic di Dragon Kid qui!
    Citazioni
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Tipica conversazione tra me e Mud.
    Premi
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Immagine
    Livello 30 - Mario
    8230
    Tra l'altro è un bel 90%, se siete interessati pigliatelo sìsì
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 18 - Kamek
    Sito web:http://youtubepoop.ita.forumfree.it
    1267
    PORCO SCHIFO, SHANTAE A 2,50€

r these niggas serious
    Immagine
    Immagine
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Il gioco dei mostri è schifosamente rotto a causa dei bonus che concedono alla nuova partita rofl Nella room in cui mi trovo siamo arrivati al livello 73 in meno di mezz'ora rofl
    Immagine
    Livello 30 - Mario
    8230
    Furio The Shopkeeper ha scritto:PORCO SCHIFO, SHANTAE A 2,50€

r these niggas serious
    Aspetta i daily/flash

Comunque ottimi gli sconti di oggi. C'è roba uscita da poco con già 75 o 50 di sconto.
    Intanto Rogue Legacy è mio, con Valiant Hearts non so che fare.
    Livello 28 - Donkey Kong
    6850
    Ragazzi, ma avete droppato carte durante il secondo giorno? Io per ora niente di niente... fermosi

Ps. Nel frattempo si è rotto Steam. rofl
    Amministratore
    5958
    Ne ho droppata una sola all'inizio del gioco dei mostri, poi il vuoto XD
    Immagine
    Amministratore
    5958
    Nuovo giorno.
    Gioco dei mostri.
    19 minuti di gioco.
    Livello 116.
    Immagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore