non potevo non metterlo, ho quasi messo in pausa il livello da quanto ridevoZackee ha scritto:Ittio, il tuo post è molto più figo grazie al Capitan Seppia che balla nella tua firma
CHE COS'ÈFlippoH ha scritto:...gente
...gente
Per chi ha finito la storia di SplatoonIo boh.
- SPOILER | Mostra
Mappa in arrivo tra stasera e domani, è quella della missione 28.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
"Triplete compatto"
L'hanno rimandato anche in America per problemi col matchmaking.Zackee ha scritto:... Ma lo Splatfest da noi è il 27, non domani
Triplete è quando una squadra vincei tre titoli nella stessa stagione, come ad esempio scudetto, coppa e championsZackee ha scritto:Roba calcistica, ma sono ignorante in materia Qualcuno più colto sa spiegarcelo?
La cosa buffa è che la Juventus era a un passo dal triplete, ma ha perso la finale di champions, de facto lasciando molti tifosi con un amaro in bocca
- SPOILER | Mostra
Ho provato per la prima volta Splatoon da MediaWorld e... accidenti è ancora più fantastico di quanto pensassi.
...Grrrazie per avermelo ricordato.Ittio ha scritto:La cosa buffa è che la Juventus era a un passo dal triplete, ma ha perso la finale di champions, de facto lasciando molti tifosi con un amaro in boccaZackee ha scritto:Roba calcistica, ma sono ignorante in materia Qualcuno più colto sa spiegarcelo?
Directly in our hearts...
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!