È successo sul serio?
È appena successo davvero?
È appena successo davvero?
Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
3544
Esiste, esiste, ed è bellissimo.
Ah, a proposito:
Ah, a proposito:
È troppo "AWWWWWW "
Il setting è davvero interessante. Il bambino mi ricorda uno di quei popoli nomadi del deserto, tipo i berberi o qualcosa del genere (mi hanno colpito le parole che usa per richiamare la creatura, chissà se è un linguaggio vero).
Il setting è davvero interessante. Il bambino mi ricorda uno di quei popoli nomadi del deserto, tipo i berberi o qualcosa del genere (mi hanno colpito le parole che usa per richiamare la creatura, chissà se è un linguaggio vero).
- SPOILER (Regali) | Mostra
1485
Oltre a quello, io lo trovo davvero bello, un concept interessante (che già mi piacque a suo tempo); lo trovo coinvolgente e sicuramente sarà pieno di colpi di scena e di sorprese.Red&Green ♫ ha scritto:È troppo "AWWWWWW "
© ~ Dream 2007 - 2013
Faccio bastion contrario e dico che, cane-pollo gigante a parte, la dimostrazione mi ha leggermente annoiato. Sono certa che il gioco non deluderà, ma secondo me potevano mostrare di più.
Scrivendo scemenze dal mio sexy telefono nuovo
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Son con Dark qui, ma capisco un attimo il perchè è così...'barebones', come trailer --- Ha mostrato come la collaborazione tra i due personaggi funga, come quella strana parabola blocchi il puccio mostro, e come funzionerà il tutto. Mostrare altro...probabilmente avrebbe spoilerato roba, perchè sembra un puzzle/platformer molto concentrato su una storia, quindi rischiavano di spoilerarla un pochino.Darksilver ha scritto:Faccio bastion contrario e dico che, cane-pollo gigante a parte, la dimostrazione mi ha leggermente annoiato. Sono certa che il gioco non deluderà, ma secondo me potevano mostrare di più.
Mi piace come gioco, si si
«Voi, con me, rischiate SEMPRE»
- Kiddo parlando con Xervils su The Tower.
- Kiddo parlando con Xervils su The Tower.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!