Ragà Metroid è vivo!!11!Furio The Shopkeeper ha scritto:....seriamente?
Sì, riportiamolo in auge con un giochino molto F2P style IMO.Zackee ha scritto:Ragà Metroid è vivo!!11!Furio The Shopkeeper ha scritto:....seriamente?
Scandaloso sìFurio The Shopkeeper ha scritto:Sì, riportiamolo in auge con un giochino molto F2P style IMO.Zackee ha scritto:Ragà Metroid è vivo!!11!Furio The Shopkeeper ha scritto:....seriamente?
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Vabé gente, non è un episodio principale, ma allora che avremmo dovuto dire a Metroid Prime Pinball? L'universo di Metroid non è solo Samus, e da quel poco che si è visto dovrebbe essere incentrato sulla Federazione Galattica, chissà.
Sia chiaro, non sto giustificando la qualità del gioco o altro, sto solo dicendo che lo dovremmo prendere per quello che è: uno spin off.
Sia chiaro, non sto giustificando la qualità del gioco o altro, sto solo dicendo che lo dovremmo prendere per quello che è: uno spin off.
Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
Twitter:zigoonml
Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
Twitter:zigoonml
2205
Internet esagera sempre tutto :/
Va bene la delusione post-hype e tutto, ma magari si tratta di un bel gioco in sé che viene criticato solo perché c'ha Metroid nel titolo. Quando tutti conoscevano solo la modalità Blast Ball non era così, o almeno lo era molto meno.
All abroad the hype train!
———————Mario’s Castle Tales———————
Link alla sezione del MC - Sito
———————Traguardi nel forum———————
1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
———————Altri profili———————
PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
———————Altro———————
Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
Va bene la delusione post-hype e tutto, ma magari si tratta di un bel gioco in sé che viene criticato solo perché c'ha Metroid nel titolo. Quando tutti conoscevano solo la modalità Blast Ball non era così, o almeno lo era molto meno.
All abroad the hype train!
———————Mario’s Castle Tales———————
Link alla sezione del MC - Sito
———————Traguardi nel forum———————
1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
———————Altri profili———————
PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
———————Altro———————
Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
A me non piacciono GTA, Fallout, COD e quella roba lì, ma non mi metto a fare petizioni contro di esse... Sono realmente degli imbecilli.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Che poi alla fine è come Metroid Prime Hunters, solo senza Samus.
Grazie del link, ho firmato
ssss
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
D'accordo con quello che hai detto! Ma....alla fine quale sarà il target? Fans di Metroid? Dubito.FlippoH ha scritto:Vabé gente, non è un episodio principale, ma allora che avremmo dovuto dire a Metroid Prime Pinball? L'universo di Metroid non è solo Samus, e da quel poco che si è visto dovrebbe essere incentrato sulla Federazione Galattica, chissà.
Mi sembra veramente uno spreco di tempo e budget per Nintendo.
Secondo me questo gioco è nato dalla voglia di fare qualcosa di diverso. Stanno facendo anche Zelda Tri Force Heroes, che è multiplayer ONLINE, questo pure... dov'è finita la gente che si lamentava che Nintendo non sfruttava l'online? Sì, sono rimasto un po' male anche io che volevo un nuovo Metroid non-spin-off su 3DS, non una cosa del genere, però cioè aspettiamo un po' per vedere come sarà. Il nuovo Metroid, quello ""serio"", secondo me è già in sviluppo.
Directly in our hearts...
1485
Se quello è un Metroid...
EDIT: io ho firmato.
EDIT: io ho firmato.
© ~ Dream 2007 - 2013
Nessuno voleva che i giochi online di N fossero sta roba eh.Xervils Hikend ha scritto:Secondo me questo gioco è nato dalla voglia di fare qualcosa di diverso. Stanno facendo anche Zelda Tri Force Heroes, che è multiplayer ONLINE, questo pure... dov'è finita la gente che si lamentava che Nintendo non sfruttava l'online? Sì, sono rimasto un po' male anche io che volevo un nuovo Metroid non-spin-off su 3DS, non una cosa del genere, però cioè aspettiamo un po' per vedere come sarà. Il nuovo Metroid, quello ""serio"", secondo me è già in sviluppo.
Che poi è un discorso molto fine a se stesso, Mario Tennis U è senza online. Di che stiamo parlando?
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!