Cosa fate durante l'estate? (per studenti)

  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 27 - Peach
    Messaggi:5105
    Sesso:Maschio
    5105
    Domanda indirizzata agli studenti come me : cosa fate di solito durante l'estate? Io inizialmente mi rilasso, poi inizio ad annoiarmi, quest'anno la noia è iniziata molto prima del previsto...
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 21 - Birdo
    Messaggi:2205
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
    Twitter:zigoonml
    Sesso:Maschio
    Località:Pescara
    2205
    Quando ero uno studente di liceo, usavo l'estate per completare qualche gioco lasciato in sospeso, nonché andando al mare o in giro per Pescara o per l'Italia.
    Niente di particolare, e dopo un po' mi annoiavo, ma sempre meglio dell'estate che mi si prospetta ora che sono uno studente universitario.

    All abroad the hype train!
    Immagine

    ———————Mario’s Castle Tales———————
    Link alla sezione del MC - Sito
    ———————Traguardi nel forum———————
    1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
    ———————Altri profili———————
    PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
    ———————Altro———————
    Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
  • Cita

  • Messaggi:
    la stessa cosa che faccio quando vado a scuola
    no non studiare
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 10 - Bandit
    Messaggi:340
    Sesso:Maschio
    Località:Roma
    340
    Quest'anno va così, mare-campagna-inghilterra-crociera mki
    Citazioni
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Tipica conversazione tra me e Mud.
    Premi
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:5958
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    Sesso:Maschio
    5958
    Passeggiate molto spesso, la sera o la mattina presto. Poi mi dedico a giochi ancora non iniziati. Di solito non mi annoio, ho sempre qualcosa da fare grazie al cielo perché sono anche molto **** asd Questa almeno è la mia estate della durata di un mese e una settimana circa, dopo ferragosto riprendo a studiare per l'università :8(:
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 18 - Kamek
    Messaggi:1282
    Sesso:Femmina
    Località:Dietro di te, voltati!
    1282
    Io per ora mi sto rilassando e dedicando completamente al saggio che avrò sabato, poi inizierò ad andare più spesso al mare e uscire xD inoltre quest'anno, visto che mio padre non ha ancora deciso di mandarmi a lezione di pianoforte e mi sto distruggendo da sola i polsi sto provando a suonare la chitarra, l'ho anche accordata da sola asd poi ovviamente cercherò di finire/iniziare qualche gioco e anche qualche libro xD se posso vorrei fare uno o due casting, ho comunque 4 set fotografici in programma da fare e in progetto un viaggio.. Insomma, in teoria ho un sacco di cose da fare, in pratica non sto facendo niente per ora rofl
    Poi ovviamente devo studiare, e devo vedere se mi hanno rimandata o meno, ma quello il 19 *piange*
    Those of von Karma blood have only one fate. And that is "perfection".
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 22 - Waluigi
    Messaggi:2510
    2510
    passo il tempo con la bae quando posso, altrimenti internet/videogames come al solito. verso fino luglio/inizio agosto vengo in italia per 3 settimane.

    dovrei trovarmi un lavoro part-time
  • Cita

  • Livello 19 - Boo
    Messaggi:1485
    Sesso:Maschio
    Località:Biella (BI)
    1485
    Fino ad inizio luglio, mi rilasserò e giocherò ad Animal Crossing per GC ai videogames, poi dal primo luglio al 31 lavorerò in libreria (stage) e poi ad agosto andrò dai parenti in meridione come tutti gli anni.
    © ~ Dream 2007 - 2013
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 22 - Waluigi
    Messaggi:2827
    Sesso:Maschio
    Sito web:http://loremipsumrecar.tumblr.com/
    2827
    Niente
    SPOILER | Mostra
    [center]Regalini (di quando avevo 13 anni):[/center]
    [center]Flip il pesce :) - Zig il Zigzagoon - Rosso il Verde - FornoStorm[/center]
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 5 - Koopistrice
    Messaggi:76
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    76
    Aaah, l'estate!
    Principalmente ad inizio vacanze dormo. Dormo e recupero tutto il sonno perso con lo studio disperato.
    Le scorse estati uscivo spesso, solitamente gioco o guardo serie tv, e quando non mi va nessuna delle due cose, suono tantotantissimo (anche se ancora non ho iniziato causa pigrizia). E poi oltre ad avere qualche progetto che spero di tirare fuori dai confini della mia mente, rompo le scatole alle persone che conosco e che si lamentano della noia estiva istigandole a imparare a suonare uno strumento musicale, magari che hanno in casa ed è inutilizzato. asd
    Strano hobby, lo so. *fugge*
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 19 - Boo
    Messaggi:1758
    Sesso:Maschio
    Località:Accanto alla Torre Pendente
    1758
    Su carta mi preimposto di lavorare a qualche progetto che mi parte sulla mente e di fare tante belle cose.
    Poi in realtà passo le giornate sdraiato a poltrire perché mi manca la voglia
    Immagine
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 18 - Kamek
    Messaggi:1267
    Sesso:Maschio
    Sito web:http://youtubepoop.ita.forumfree.it
    1267
    Schifo.
    Immagine
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 30 - Mario
    Messaggi:8230
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Furio The Shopkeeper ha scritto:Schifo.
    Grazie.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 18 - Kamek
    Messaggi:1267
    Sesso:Maschio
    Sito web:http://youtubepoop.ita.forumfree.it
    1267
    Ecstasy ha scritto:
    Furio The Shopkeeper ha scritto:Schifo.
    Grazie.
    Non so perché, ma sapevo che ti avrei ninjato ahah
    Immagine
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 12 - Bob-Omba
    Messaggi:597
    Sesso:Maschio
    Località:Italia & Campo Mezzosangue
    Sito web:http://it.coldplay.wikia.com
    597
    Boh ho pochi compiti delle vacanze quindi ripasserò un po' tedesco e matematica di più.
    Attualmente faccio l'animatore ai gruppi estivi parrocchiali, molti bambini da tenere a bada. .
    Poi boh, inizierà la noia prima o poi. Ma mi sono promesso di uscire di più e stare un po' con amici vari.
    Potrei anche continuare a suonare la chitarra da autodidatta, il tempo ce l'ho.
    Quest'anno inoltre ho il camposcuola in bici, mi devo pure allenare.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore