EarthBound Beginnings

Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Zigoon ha scritto:
    Ecstasy ha scritto:Son contento perché vuol dire che sanno dell'esistenza delle serie
    Come se non lo sapessero, l'hanno fatta loro :P
    Dai che si capisce che voglio dire.
    *che sanno ancora dell'esistenza della serie
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
    Twitter:Gianshulka
    2404
    Sono contento di quest'annuncio inaspettato, vuol dire che Nintendo non lascia morire le proprie serie più importanti. Che sia la volta buona per iniziare a giocare a Earthbound? Tanto odio comunque Ness.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    SuperPunkMario ha scritto:Sono contento di quest'annuncio inaspettato, vuol dire che Nintendo non lascia morire le proprie serie più importanti. Che sia la volta buona per iniziare a giocare a Earthbound? Tanto odio comunque Ness.
    Sinceramente non penso che Beginnings sia l'ideale per iniziare, è il più ostico. Se vuoi dargli una chance (fallofallofallofallofallofallo) ti consiglio EarthBound (SNES) sìsì
    Immagine
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-8170-9101-6643
    2322
    SuperPunkMario ha scritto:Sono contento di quest'annuncio inaspettato, vuol dire che Nintendo non lascia morire le proprie serie più importanti. Che sia la volta buona per iniziare a giocare a Earthbound? Tanto odio comunque Ness.
    è molto difficile... ti consiglierei Mother 2/Earthbound per iniziare (P.S: Questo è il gioco di Ninten, non Ness, quello di Ness è Mother 2)
    Traduzione di Mother 3:
    SPOILER (Video) | Mostra

Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    COME DICEVO.
    Qualcuno qui sul forum oltre me l'ha già preso? Io l'ho iniziato l'altro ieri e devo dire che lo sto apprezzando molto più rispetto a quando l'ho giocato la prima volta, ai tempi della seconda superiore. X3
    SPOILER | Mostra
    Bisogna rivedere la funzione Ricerca sul forum perché non mi ha condotto a questo topic 7_7
    Immagine
    Livello 19 - Boo
    1758
    Per quanto sia contento dell'annuncio visto che Earthbound mi era piaciuto per essere un trip mentale, passo non sopportando il battle system del gioco. Questa è una serie che riterrei più che ottima riproposta come una Serie Animata o simili da Nintendo trattandosi più di una "esperienza da vivere" che gioco vero e proprio.
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Sono solo io o fin dal trailer mi sembrano dannatamente creepy?
    Immagine
    Immagine
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Zackee ha scritto:COME DICEVO.
    Qualcuno qui sul forum oltre me l'ha già preso? Io l'ho iniziato l'altro ieri e devo dire che lo sto apprezzando molto più rispetto a quando l'ho giocato la prima volta, ai tempi della seconda superiore. X3
    SPOILER | Mostra
    Bisogna rivedere la funzione Ricerca sul forum perché non mi ha condotto a questo topic 7_7
    Io, ma lo giocherò tra un po'. In questi giorni non sto giocando a nulla se non qualche partita a Smash.
    Immagine
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Zackee ha scritto:
    SPOILER | Mostra
    Nah avrai typato male, di solito si trova tutto asd
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
    Twitter:zigoonml
    2205
    Non ho potuto proseguire molto in questi giorni, ma oggi l'ho fatto.
    SPOILER | Mostra
    Ho sconfitto lo Starman Jr. che ha fatto impazzire gli animali dello Zoo. Due melodie ottenute. E sono al livello 15.
    Comunque immagino che la funzione di salvataggio della Virtual Console semplifichi molto il gioco.

All abroad the hype train!
    Immagine

———————Mario’s Castle Tales———————
    Link alla sezione del MC - Sito
    ———————Traguardi nel forum———————
    1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
    ———————Altri profili———————
    PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
    ———————Altro———————
    Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
    Amministratore
    5958
    Sì Zig, il salvataggio rapido rende il gioco molto meno frustrante. asd
    Immagine
    Amministratore
    5958
    Ho già finito il gioco, era molto più corto di quanto mi ricordassi. °o°
    Anche vero però che l'avevo già giocato e sapevo già cosa fare nella maggior parte dei casi.
    Immagine
    Livello 21 - Birdo
    2205
    Parlando di grindare...
    SPOILER | Mostra
    Ho Ninten al 34 e Lloyd al 21 (sto giocando adesso, quindi in breve potrebbe cambiare) e ancora non mi muovo da Merrysville. Posso continuare l'avventura così? I nemici a est sono ancora troppo forti per Lloyd e non so se convenga prendere il treno.
    Ultima modifica di Zigoon il 6 luglio 2015, 19:44, modificato 1 volta in totale.

Immagine

1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
    ———————Altro———————
    Amministratore
    5958
    Madonna Zig, Ninten al 34 lo si ha a endgame normalmente rofl
    Immagine
    Livello 21 - Birdo
    2205
    Zackee ha scritto:Madonna Zig, Ninten al 34 lo si ha a endgame normalmente rofl
    Lol, davvero? Deve essere stato tutto quel vagare nella Fabbrica rofl
    Alla fine ho preso il treno per Reindeer. Sembra che i nemici siano gli stessi di Merrysville, quindi ci sta. sìsì

Immagine

———————Altro———————
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-8170-9101-6643
    2322
    Pensa che io avevo Ninten al 27 a fine gioco... ma come... pensavo che fosse impossibile arrivare ad essere così overlevellati... Hai già Lifeup Omega?
    Traduzione di Mother 3:
    SPOILER (Video) | Mostra

Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore