dopo aver finito majora's mask 3d non ho giocato per circa una settimana, poi mi sono ripreso e ho giocato un po' a Wario Land (preso grazie ai punti sul club nintendo) e un po' a Wario Land 4 (che avevo già per il programma fedeltà)
Di recente ho pure iniziato Digital Devil Saga 2, e noto parecchi miglioramenti rispetto al predecessore, niente male.
In poche settimane ho fatto più di una cinquantina di ore in Etrian Odyssey IV, non mi infognavo così tanto in un gioco da moltissimo tempo, tirate assurde.
Sono all'ultimo maze, quindi direi a un 85% della storia ed è a mani basse uno dei giochi più belli che abbia avuto la forutna di provare su 3DS.
Sono all'ultimo maze, quindi direi a un 85% della storia ed è a mani basse uno dei giochi più belli che abbia avuto la forutna di provare su 3DS.
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
È stato ritrovato, completato Pokèmon Rosso in 20 min e Zeldato un po'
ho finito digital devil saga 2, finale stupendo e pieno di feels, ma non dico altro, giocateci (ma prima all'1, ovvio)
ho anche iniziato rayman origins, molto bello
ho anche iniziato rayman origins, molto bello
Approfittando di un buono sconto su steam, ho finalmente giocato Valiant Hearts, una piccola perla creata con Ubiart che narra le storie di alcuni soldati e civili impegnati sul fronte franco-tedesco durante la prima guerra mondiale. Una storia cruda, triste, che ti fa riflettere. I protagonisti non sono eroici, vengono scalfiti tutti dagli orrori delle trincee, delle prime armi chimiche, dalla sconsideratezza dei superiori che li utilizzavano come carne da macello. E la cosa peggiore è che sai che quello che hai giocato è una storia verosimile.
Poi mi sono vista Firefly, un bellissimo telefilm scifi targato Joss Whedon, e mi ha fatto risalire la scimmia nei confronti di mass effect, di cui ho finito nuovamente il terzo (stavolta salvando tutti i membri dell'equipaggio possibili, a costo di dover fare una scelta che non mi piace) e ho provato un nuovo finale.
Scrivendo scemenze dal mio sexy telefono nuovo
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Poi mi sono vista Firefly, un bellissimo telefilm scifi targato Joss Whedon, e mi ha fatto risalire la scimmia nei confronti di mass effect, di cui ho finito nuovamente il terzo (stavolta salvando tutti i membri dell'equipaggio possibili, a costo di dover fare una scelta che non mi piace) e ho provato un nuovo finale.
Scrivendo scemenze dal mio sexy telefono nuovo
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Kingdom Hearts 2: Final Mix HD - finite le data battle dell'Organizzazione XIII e ottenuto pure l'Ultima Weapon. Gummissioni, troppi minigiochi da finire (tra cui i Funghi XIII), ottener tutti i tesori, sconfiggere il volere di Terra....game, seriously, calm down
Super Smash Bros 4 - su 3DS ho finito l'avventura smash con tutti, mancano 3 obiettivi (50 ore totali in singolo e ottenere ogni potenziamento/accessorio) e provato un po' Mewtwo
J Stars Victory VS - failando e vincendo qualche match online, Dio che gioco broken
Shin Megami Tensei: Persona 3 FES - sono ancora all'inizio, sono arrivato al 10° piano del Tartarus. Che carini gli shadow che mi segano in pochi colpi.
Super Smash Bros 4 - su 3DS ho finito l'avventura smash con tutti, mancano 3 obiettivi (50 ore totali in singolo e ottenere ogni potenziamento/accessorio) e provato un po' Mewtwo
J Stars Victory VS - failando e vincendo qualche match online, Dio che gioco broken
Shin Megami Tensei: Persona 3 FES - sono ancora all'inizio, sono arrivato al 10° piano del Tartarus. Che carini gli shadow che mi segano in pochi colpi.
Il Sentimento Persistente di TerraFurio The Shopkeeper ha scritto:il volere di Terra
Complimenti per l'Ultima Weapon comunque , io mi sa che lo riprendo d'estate KH II.
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
2404
Io sto ancora farmando per livellare le fusioniFurio The Shopkeeper ha scritto:Kingdom Hearts 2: Final Mix HD - finite le data battle dell'Organizzazione XIII e ottenuto pure l'Ultima Weapon. Gummissioni, troppi minigiochi da finire (tra cui i Funghi XIII), ottener tutti i tesori, sconfiggere il volere di Terra....game, seriously, calm down
Grande! Il battle system è stupendo, se hai modo recupera anche gli altri (per VC su Wii U devono uscire il 3 e il 4 a presto), ti consiglio fortemente il 2 e il 3! La versione che hai tu è Team Protoman, Team Colonel o Double Team?Dot Slider ha scritto:Come si può capire dal mio avatar ho iniziato un Battle Network, in particolare il 5, il sistema di combattimento mi intriga parecchio, è veramente divertente e finora non sono fuggito da nessuna battaglia.
Quelle battaglie sono infernali, Terra è ancora peggio. A che difficoltà stai giocando? Io sto facendo la pazzia di finirlo in Critical, only Kingdom Key e senza sintetizzare nessun oggetto, sono riuscito a finire solo le sfide dei funghi e ho sconfitto qualche Data Boss (ricordo in particolare #XIII - infernale - e forse un altro paio di loro).Furio The Shopkeeper ha scritto:Kingdom Hearts 2: Final Mix HD - finite le data battle dell'Organizzazione XIII e ottenuto pure l'Ultima Weapon. Gummissioni, troppi minigiochi da finire (tra cui i Funghi XIII), ottener tutti i tesori, sconfiggere il volere di Terra....game, seriously, calm down
Sto notando che gli RPG di Atlus sono una passeggiata nel parco, poi giri l'angolo e trovi la pianta carnivora che ti divora in un boccone.Furio The Shopkeeper ha scritto: Shin Megami Tensei: Persona 3 FES - sono ancora all'inizio, sono arrivato al 10° piano del Tartarus. Che carini gli shadow che mi segano in pochi colpi.
Io ho un bel po' di roba in corso:
- Animal Crossing che per ora sto accendendo esclusivamente per le rape (sto pensando di fare una pausa e riprenderlo più in la);
- Pokémon Shuffle, in cui sono finalmente riuscito a sconfiggere Onix per grazia ricevuta (catturarlo sarà un'altra storia);
- Pokémon Rumble World, che sto portando avanti molto lentamente (fin da quando ho provato la demo su Wii ne ho sempre voluto provare uno, ne sto approfittando adesso) senza prefiggermi particolari obiettivi;
- Xenoblade Chronicles, che sto rigiocando con molto piacere (sono appena arrivato ad Alcamoth, sto scoprendo tante altre piccole cose che non avevo notato durante la mia prima run, inoltre sto cercando di giocarlo in modo diverso, usando soprattutto personaggi che avevo trascurato). Gioco spettacolerrimo X3
- Pullblox, livello 190. Questo gioco sul finale mi sta facendo soffrire come un cane, è partito come un gioco molto leggere e piacevole per poi trasformarsi in un mostro a quattro teste, fin troppo impegnativo, almeno per le sue premesse.
In questi giorni poi ho finito Mighty Gunvolt, Azure Striker Gunvolt e Luigi's Mansion 2. Settimane fa ho finito pure Fire Emblem Awakening, altro giocone e Shantae and the Pirate's Curse.
Ho in pausa Majora's Mask 3D (ho salvato all'ingresso del Great Bay Coast Temple), Valkyrie Chronicles (devo iniziare il capitolo 11), Bravely Default (devo ancora mettere piede nel Tempio del Cristallo della Terra), Tales of the Abyss (Luke momentaneamente fuorigioco), Persona 3 FES (sono quasi ad ottobre, lo gioco molto raramente), Etrian Odyssey II (20º piano, lo gioco soprattutto quando viaggio sul treno, quando mi capita) e infine Ace Attorney Dual Destinies (devo iniziare il 3° caso).
Troppa roba. @@
Double Team, purtroppo ho droppato quasi tutto a causa scuola, penso che riprenderò anche questo d'estateXervils Hikend ha scritto:Grande! Il battle system è stupendo, se hai modo recupera anche gli altri (per VC su Wii U devono uscire il 3 e il 4 a presto), ti consiglio fortemente il 2 e il 3! La versione che hai tu è Team Protoman, Team Colonel o Double Team?Dot Slider ha scritto:Come si può capire dal mio avatar ho iniziato un Battle Network, in particolare il 5, il sistema di combattimento mi intriga parecchio, è veramente divertente e finora non sono fuggito da nessuna battaglia.
Dall'ultimo aggiornamento:
Etrian Odyssey IV
Finito. 65/70h di gioco all'attivo, intensa e coinvolgente esperienza. Uno dei titoli migliori che ho giocato su 3DS.
Touch My Katamari!
Storia finita, mi ha fatto morire sto sbloccando collezionabili a random nei momenti di noia, davvero divertentissimo!
Sound Shapes
Platino e 100%. Porca miseria, capolavoro.
Mighty Switch Force! 2
Storia e finito e poco altro, caruccio dai
Pandora's Tower
Iniziato ieri sera, finora è spiazzante in senso positivissimo. Atmosfera a palla, feeling generale incredibile, il gameplay sembra essere molto ricco ed Elena è meravigliosa.
Etrian Odyssey IV
Finito. 65/70h di gioco all'attivo, intensa e coinvolgente esperienza. Uno dei titoli migliori che ho giocato su 3DS.
Touch My Katamari!
Storia finita, mi ha fatto morire sto sbloccando collezionabili a random nei momenti di noia, davvero divertentissimo!
Sound Shapes
Platino e 100%. Porca miseria, capolavoro.
Mighty Switch Force! 2
Storia e finito e poco altro, caruccio dai
Pandora's Tower
Iniziato ieri sera, finora è spiazzante in senso positivissimo. Atmosfera a palla, feeling generale incredibile, il gameplay sembra essere molto ricco ed Elena è meravigliosa.
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
2404
Mi sono dimenticato di scrivere in questo una cosa importantissima:
In ben 58 ore e 30 minuti ho finito Xenoblade Chronicles, era da tanto tempo che non mi emozionavo per un gioco e la ending "Beyond the Sky" ha incrementato il tutto, é in loop da una settimana.
OST ottime, gameplay innovativo e difficile, storia molto bella (anche se la parte finale é un po' WTF?) e ambientazioni stupende. Insomma, é un 8/9 assicurato, ma l'unica cosa "negativa" sono le missioni secondarie troppo lunghe, ma quello é opzionale, ho voluto seguire assolutamente la storia.
Personaggio preferito: Sharla;
Personaggio che mi sta sulle palle: Melia;
Shulk adesso mi sta simpatico.
Ora capisco la vostra preoccupazione per prossimo capitolo
In ben 58 ore e 30 minuti ho finito Xenoblade Chronicles, era da tanto tempo che non mi emozionavo per un gioco e la ending "Beyond the Sky" ha incrementato il tutto, é in loop da una settimana.
OST ottime, gameplay innovativo e difficile, storia molto bella (anche se la parte finale é un po' WTF?) e ambientazioni stupende. Insomma, é un 8/9 assicurato, ma l'unica cosa "negativa" sono le missioni secondarie troppo lunghe, ma quello é opzionale, ho voluto seguire assolutamente la storia.
Personaggio preferito: Sharla;
Personaggio che mi sta sulle palle: Melia;
Shulk adesso mi sta simpatico.
Ora capisco la vostra preoccupazione per prossimo capitolo
Proprio ora che lo hai giocato a dire il vero non dovresti avere più troppi dubbi sul team, soprattutto dopo l'ultimo materiale mostrato :/SuperPunkMario ha scritto:Ora capisco la vostra preoccupazione per prossimo capitolo
Noooooo, percheeeeé?!?!SuperPunkMario ha scritto: Personaggio che mi sta sulle palle: Melia;
Melia>>>>> Fiora, dovresti vederti tutti gli heart to heart per poter capire bene ogni personaggio.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!