EarthBound Beginnings

Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
    Twitter:zigoonml
    2205
    Zackee ha scritto:Boh, per me la trip al monte Itoi è stata tranquillissima rofl
    Ma non è che adesso per me è troppo difficile. Se avessi voluto avrei continuato prima, ma ho preferito esercitarmi finché Ana non raggiungesse il livello 35. asd
    Il punto è, un personaggio ai miei livelli senza un boost nella difesa già subisce ingenti danni (il Grizzly mi uccide Ana in due colpi e può portare Ninten a metà PS), e preferisco usare i PP per curarmi nel caso ce ne sia bisogno, senza usare le Pietre. (A proposito, quanti sono i "molteplici usi" di una Pietra PSI?)

Probabilmente siete voi che siete meno parsimoniosi di me :lol:

All abroad the hype train!
    Immagine

———————Mario’s Castle Tales———————
    Link alla sezione del MC - Sito
    ———————Traguardi nel forum———————
    1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
    ———————Altri profili———————
    PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
    ———————Altro———————
    Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Ma considerando che hai otto PSI Stones da Minnie ti puoi anche permettere di usare la combo Defense Up + Shield. XD Una PSI Stone può essere usata una decina di volte, il numero chiaro è sempre casuale (tra le 7 e le 15 volte credo sia possibile usarla)
    Immagine
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Mi state hyppando.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
    Twitter:zigoonml
    2205
    L'ho finito! Probabilmente il più bel gioco per NES, ma non ai livelli degli altri 2 sìsì
    SPOILER | Mostra
    Alla fine non ho nemmeno avuto molto bisogno di Pietre e Difese varie, perché EVE mi uccideva i nemici come fossero Hippie. Ho grindato fino ad arrivare al livello 45 con Ninten, 38 con Lloyd e 37 con Ana (che mi ama *_*
    ahahahah Ana mi ama, capite ahahah
    ) prima di sacrificare EVE alla nobile causa e farmi tutta la tirata finale.
    Solo dopo EVE ho usato una Pietra per tre volte nella paura che potesse succedere qualcosa, ma a ripensarci dopo avrei potuto farne a meno :P
    Ecstasy ha scritto:Mi state hyppando.
    Giocatelo, giocatelo ekm

All abroad the hype train!
    Immagine

———————Mario’s Castle Tales———————
    Link alla sezione del MC - Sito
    ———————Traguardi nel forum———————
    1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
    ———————Altri profili———————
    PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
    ———————Altro———————
    Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
    Amministratore
    5958
    Complimenti Zig, sono contento ti sia piaciuto!
    Mi state hyppando.
    Giocateloooo!
    Immagine
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Zigoon ha scritto:L'ho finito! Probabilmente il più bel gioco per NES, ma non ai livelli degli altri 2 sìsì
    SPOILER | Mostra
    Alla fine non ho nemmeno avuto molto bisogno di Pietre e Difese varie, perché EVE mi uccideva i nemici come fossero Hippie. Ho grindato fino ad arrivare al livello 45 con Ninten, 38 con Lloyd e 37 con Ana (che mi ama *_*
    Solo dopo EVE ho usato una Pietra per tre volte nella paura che potesse succedere qualcosa, ma a ripensarci dopo avrei potuto farne a meno :P
    Giocatelo, giocatelo ekm
    Aspetto uno sconto, e a dire il vero non sono ancora sicuro se saltare questo e passare direttamente a Earthbound :/
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-8170-9101-6643
    2322
    Ecstasy ha scritto:
    Zigoon ha scritto:L'ho finito! Probabilmente il più bel gioco per NES, ma non ai livelli degli altri 2 sìsì
    SPOILER | Mostra
    Giocatelo, giocatelo ekm
    Aspetto uno sconto, e a dire il vero non sono ancora sicuro se saltare questo e passare direttamente a Earthbound :/
    Considera che questo è meglio per musica, anche se è a 8 bit.
    Traduzione di Mother 3:
    SPOILER (Video) | Mostra

Amministratore
    5958
    Ecstasy ha scritto: Aspetto uno sconto, e a dire il vero non sono ancora sicuro se saltare questo e passare direttamente a Earthbound :/
    A mio parere andrebbe giocato prima EarthBound, poi Beginnings. Fai bene a recuperare prima il capitolo di Ness secondo me, ma vedi di non trascurare il povero Ninten asd
    Immagine
    Amministratore
    5958
    Colpo di scemna, la madre di Ninten ha un nome. sshock
    Si chiama Carol.
    Immagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore