http://www.nintendo.co.jp/ir/pdf/2015/150713e.pdf
Non so che dire.
Ciao Iwata.
Ultima modifica di jello il 13 luglio 2015, 2:27, modificato 1 volta in totale.
Pensavo che fosse una trollata, cioè... non trovo parole per esprimere la mia incredulità verso qualcosa che non mi aspettavo accadesse proprio adesso.
- SPOILER | Mostra
Directly in our hearts...
Purtroppo pare di no. Io... non so che cosa dire.
E' stata una bella botta a ciel sereno, sopratutto contando che recentemente era stato detto che quel cancro era stato prevenuto.
Che dire, RIP
Che dire, RIP
c***o...
Dovrei farci una news, non so che dire.
Dovrei farci una news, non so che dire.
Sono confuso. Shock tremendo
- SPOILER (Regali) | Mostra
Addio presidente, ci mancherai. RIP.
Colpo al cuore.
Rip.
Rip.
- SPOILER | Mostra
Comunque pare che sia successo giorno 11. Evidentemente si sono presi i loro tempi per diffondere la notizia, sbrigando prima quello che andava sbrigato. Accidenti, non il miglior momento per andarsene.
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=eVKj3u8 ... e=youtu.be[/youtube]
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!