Avranno avvisato prima gli Azionisti ed aspettato per discutere di un piano B o atturarlo, di sicuro sapevo che aveva il cancro e sapendo meglio di noi le sue condizioni avevano già preparato qualcosa per l'evenienzaXervils Hikend ha scritto:Comunque pare che sia successo giorno 11. Evidentemente si sono presi i loro tempi per diffondere la notizia, sbrigando prima quello che andava sbrigato. Accidenti, non il miglior momento per andarsene.
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Dovrei essere a letto da un bel po', ma non riesco ad andare. Non riesco ancora a crederci.
Directly in our hearts...
...cosa, ditemi che è uno scherzo, vi prego.
Ditemi che è uno scherzo.
È uno scherzo, vero? Sono le tre di notte, io sto sognando tutto ciò e non è successo, VERO?
...grazie di tutto Satoru.
Ditemi che è uno scherzo.
È uno scherzo, vero? Sono le tre di notte, io sto sognando tutto ciò e non è successo, VERO?
...grazie di tutto Satoru.
Satoru Iwata, presidente di Nintendo, si è spento a 55 anni a causa di un tumore al dotto biliare.
Iwata era un appassionato di videogiochi e programmatore. Iniziò la carriera creando piccoli giochi sulle calcolatrici, e ricevette la carica di presidente da Yamauchi nel 2002. È stato a capo di Nintendo dal 31 maggio 2002 all'11 luglio 2015. La maggior parte di noi ha iniziato a giocare proprio in questo periodo, la Nintendo che abbiamo conosciuto e i giochi della nostra infanzia appartengono a lui.
Gli eravamo particolarmente affezionati per la simpatia e la disponibilità con cui si metteva in gioco e si prestava alle gag di Direct, Iwata Asks, E3.
Nel suo piccolo, il MC rimuove le decorazioni in segno di tributo.
Riposa in pace :(
Iwata era un appassionato di videogiochi e programmatore. Iniziò la carriera creando piccoli giochi sulle calcolatrici, e ricevette la carica di presidente da Yamauchi nel 2002. È stato a capo di Nintendo dal 31 maggio 2002 all'11 luglio 2015. La maggior parte di noi ha iniziato a giocare proprio in questo periodo, la Nintendo che abbiamo conosciuto e i giochi della nostra infanzia appartengono a lui.
Gli eravamo particolarmente affezionati per la simpatia e la disponibilità con cui si metteva in gioco e si prestava alle gag di Direct, Iwata Asks, E3.
Nel suo piccolo, il MC rimuove le decorazioni in segno di tributo.
Riposa in pace :(
Non appena ho letto la notizia sono rimasto attonito, con gli occhi incollati allo schermo; non potevo crederci.
Ha sempre dimostrato grande simpatia, conoscenza e diligenza, anche durante questi anni problematici per la sua salute - non è cosa da tutti i giorni un presidente del genere, fonte di ispirazione per tantissimi.
Riposa in pace, ci mancherai un mondo ç_ç
Ha sempre dimostrato grande simpatia, conoscenza e diligenza, anche durante questi anni problematici per la sua salute - non è cosa da tutti i giorni un presidente del genere, fonte di ispirazione per tantissimi.
Riposa in pace, ci mancherai un mondo ç_ç
- SPOILER (Regali) | Mostra
Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
Twitter:MicheleMosena
Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
Twitter:MicheleMosena
1615
Ma... ma... ma come...
Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
Twitter:zigoonml
2205
...Ma...Ma...Ma...MA!!! O_O
Oddio, ci sono rimasto malissimo. Rest in peace.
All abroad the hype train!
———————Mario’s Castle Tales———————
Link alla sezione del MC - Sito
———————Traguardi nel forum———————
1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
———————Altri profili———————
PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
———————Altro———————
Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
Oddio, ci sono rimasto malissimo. Rest in peace.
1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
———————Altro———————
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
2404
Sto male, come iniziare una giornata in modo pessimo......Non ci credo ancora.....
Riposa in pace, Iwata.
Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
Riposa in pace, Iwata.
Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
2205
Il gioco per NES a cui ho giocato di più su Animal Crossing era Balloon Fight. Su Virtual Console, probabilmente Kirby's Adventure.
Ma soprattutto, come faremo senza i suoi "Directly"? Senza di lui che viene circondato da Denpa Man? Senza di lui che fissa meditabondo le banane? D:
:(
———————Altro———————
Ma soprattutto, come faremo senza i suoi "Directly"? Senza di lui che viene circondato da Denpa Man? Senza di lui che fissa meditabondo le banane? D:
:(
———————Altro———————
Eppure avevano detto che stava bene e che era tutto risolto, forse è stata diffusa una falsa notizia per non far preoccupare i fan, che gran cuore che ha avuto...
Speriamo che Nintendo riesca a trovare un presidente come lui, anche se non sarà facile
Speriamo che Nintendo riesca a trovare un presidente come lui, anche se non sarà facile
Mi spiace un sacco, era stato operato, ma si vede che non è servito a nulla...
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Non so proprio che dire. E pensare che oggi volevo stare il più spensierato possibile in vista dell'esame di domani.
Sembrava stesse bene poi, non ne sapevamo assolutamente nulla... Chissà che piega prenderà Nintendo adesso e come andranno avanti i vari progetti. Penso riguarderò qualche Direct per rivedere quel bel volto pacifico e sorridente qualche altra volta nei prossimi giorni ;_;
R.I.P.
Sembrava stesse bene poi, non ne sapevamo assolutamente nulla... Chissà che piega prenderà Nintendo adesso e come andranno avanti i vari progetti. Penso riguarderò qualche Direct per rivedere quel bel volto pacifico e sorridente qualche altra volta nei prossimi giorni ;_;
R.I.P.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!