Nel Nintendo Digital Event del mese scorso ci era stato rivelato che tra i power-up disponibili in Super Mario Maker ce ne sarebbero stati alcuni in grado di far prendere a Mario le sembianze di alcuni degli storici personaggi Nintendo. A questo proposito, il video qua sopra riportato mostra il power-up di Bowser in azione.
A quanto ho capito, i 'power up' son principalmente 'funghi' ma che invece di farti crescere ti danno un'aspetto diverso, senza power up del caso. [Se poi, ottenuto un fiore di fuoco, il sparar palline di fuoco avrà animazioni differenti non lo so]Zackee ha scritto:Questi power-up si sbloccano con gli amiibo no? Mi pare sia possibile pure giocare nei panni della Wii Fit Trainer Ma Bowser non può sputare fuoco? D:
Per sbloccarli servono gli amiibo, ma solo nel caso tu voglia aggiungerli nei tuoi livelli --- Non serve averne uno per ottenere il power up se il livello è fatto da un altro. Non sò se poi, ottenuto uno, lo collezioni e via, ma non credo.
«Voi, con me, rischiate SEMPRE»
- Kiddo parlando con Xervils su The Tower.
- Kiddo parlando con Xervils su The Tower.
Fico, mi chiedo se cambierà colore una volta acquisito il fiore di fuoco
Directly in our hearts...
Ma se Mario diventa Bowser, Bowser diventa Mario?
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!