Un livello dal Comicon di Super Mario Maker mostra Bowser giocabile

Livello 29 - Luigi
    7298
    Nel Nintendo Digital Event del mese scorso ci era stato rivelato che tra i power-up disponibili in Super Mario Maker ce ne sarebbero stati alcuni in grado di far prendere a Mario le sembianze di alcuni degli storici personaggi Nintendo. A questo proposito, il video qua sopra riportato mostra il power-up di Bowser in azione.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Questi power-up si sbloccano con gli amiibo no? Mi pare sia possibile pure giocare nei panni della Wii Fit Trainer ekm Ma Bowser non può sputare fuoco? D:
    Immagine
    Livello 14 - Rocky Wrench
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    714
    Zackee ha scritto:Questi power-up si sbloccano con gli amiibo no? Mi pare sia possibile pure giocare nei panni della Wii Fit Trainer ekm Ma Bowser non può sputare fuoco? D:
    A quanto ho capito, i 'power up' son principalmente 'funghi' ma che invece di farti crescere ti danno un'aspetto diverso, senza power up del caso. [Se poi, ottenuto un fiore di fuoco, il sparar palline di fuoco avrà animazioni differenti non lo so]

Per sbloccarli servono gli amiibo, ma solo nel caso tu voglia aggiungerli nei tuoi livelli --- Non serve averne uno per ottenere il power up se il livello è fatto da un altro. Non sò se poi, ottenuto uno, lo collezioni e via, ma non credo.
    Immagine
    «Voi, con me, rischiate SEMPRE»
    - Kiddo parlando con Xervils su The Tower.
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Fico, mi chiedo se cambierà colore una volta acquisito il fiore di fuoco asd
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Ma se Mario diventa Bowser, Bowser diventa Mario?
    Immagine
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    No, diventa Peach!
    Immagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore