Nonricordoseseneeragiàparlatoosec'èuntopicappositodoveparlarneMACOMUNQUE...
C'è un problema con la funzione Cerca. Se faccio una ricerca dentro al forum, e, successivamente, cerco di cambiare pagina tra i millemila risultati trovati, dice che devo aspettare un attimo prima di riprendere la ricerca. Ciò vuol dire, in pratica, che devo aspettare un po' prima di vedere la pagina due dei risultati trovati, e così anche per le pagine ∈ [3; ∞).
È un problema solo mio?
P.S.: Problema più importante: sono un distrattone e mi dimentico di usare la finestrella per mettere i topic nella sezione giusta. Potete spostarlo nella sezione del Mario's Castle?
Ti riferisci alla ricerca all'interno delle sezioni? È la ricerca interna di phpBB, ed è piuttosto pesante per il server, quindi è limitata di default. Ho provato ad abbassare da 30 a 20 secondi, spero vada un po' meglio.
Ti consiglio di provare la ricerca via Google in alto a sinistra, è migliore
Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
Twitter:zigoonml
Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
Twitter:zigoonml
2205
...Storm Kyleis ha scritto:Ti riferisci alla ricerca all'interno delle sezioni? È la ricerca interna di phpBB, ed è piuttosto pesante per il server, quindi è limitata di default. Ho provato ad abbassare da 30 a 20 secondi, spero vada un po' meglio.
...
...
...Oh, caspita.
È vero. Esiste quel pulsante. È una di quelle cose che vedi sempre ma non guardi mai. Non ci avevo mai pensato.
Comunque sì, mi riferivo a quella nelle sezioni, grazie
All abroad the hype train!
———————Mario’s Castle Tales———————
Link alla sezione del MC - Sito
———————Traguardi nel forum———————
1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
———————Altri profili———————
PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
———————Altro———————
Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!