15
Su Super Smash bros 4-5 giorni fà o visto che una persona su youtube (Era inglese) Votava un lottatore su super smash bros e che le votazioni finivano il 6 ottobre, L'ho fatto anche io ero indeciso chi scegliere fra Daisy o Tails ma visto che sono di più un fan di Super Mario che di Sonic (Anche se mi piacciono entrambi) o votato per Daisy, Voi invece chi avete votato?
Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
Twitter:Nintendostar
Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
Twitter:Nintendostar
627
Io ho votato Re Boo e Mario Metallo. Sì, so cosa sai pensando:
- SPOILER | Mostra
"Sii sempre te stesso" [Rampa, Paper Mario e il Portale Millen-aspetta un attimo]
Ne ho votati più di uno ma mesi fa. Tra quelli che mi ricordo ci sono gli Inkling e Mario Ombra. Per Inkling non li avrei votati perché comunque Smash Bros. dovrebbe rappresentare le serie Nintendo nel passato e nel presente. Splatoon invece è uscito dopo. Ma dopo aver visto lo scenario di Woolly World e i costumi degli Inkling ho cambiato idea. Per Mario Ombra so che c'è già come Smash Finale, ma anche lui usa la vernice come gli Inkling e poi Samus Oscura è sia un assistente sia un costume alternativo. Poi Mario Ombra>>>>>Dr. Mario
His size does not matter!
Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
Twitter:zigoonml
Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
Twitter:zigoonml
2205
Capirai che un costume alternativo, che continua a chiamarsi "Samus" e che non assomiglia per niente al personaggio da cui trae ispirazione se non per il colore, è ben diverso rispetto a un personaggio totalmente nuovo.Alternis ha scritto:Per Mario Ombra so che c'è già come Smash Finale, ma anche lui usa la vernice come gli Inkling e poi Samus Oscura è sia un assistente sia un costume alternativo. Poi Mario Ombra>>>>>Dr. Mario
(E visto che entrambi sono già nel gioco, una in forma di assistente e l'altro in forma di Smash finale, le possibilità che vengano aggiunti al roster sono prossime allo zero.)
A suo tempo io e mio fratello votammo entrambi per Chibi-Robo. Ho visto cosa ne è uscito fuori su Smash Flash 2 ed è magnifico, e sono convinto che Sakurai lo possa rendere anche migliore. Voterei anche Isaac, ma vorrei rispettare la volontà della Nintendo di dare un solo voto.
...Ma poi caspita, non votate per i personaggi di Mario! Già il roster comprende sette personaggi di Mario, non contando gli spinoff... supportate piuttosto quelle serie che sono poco o per nulla rappresentate! D:
All abroad the hype train!
———————Mario’s Castle Tales———————
Link alla sezione del MC - Sito
———————Traguardi nel forum———————
1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
———————Altri profili———————
PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
———————Altro———————
Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
Non ho votato mica Samus Oscura. Mi ricordo di aver votato anche Isaac e Matthew da Golden Dun.
Goku e Shrek.
^minoz ha scritto:Io ho votato gli Inkling, secondo me sono quelli che hanno più senso di tutti
Ho votato Yooka & Laylee, forse negli ultimi mesi ne voterò altri.
...Sarebbe il miglior reveal di sempre.minoz ha scritto:Sai che se ci sono abbastanza voti Shrek potrebbe esserci davvero?Furio The Shopkeeper ha scritto:Goku e Shrek.
^minoz ha scritto:Io ho votato gli Inkling, secondo me sono quelli che hanno più senso di tutti
Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
Twitter:MicheleMosena
Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
Twitter:MicheleMosena
1615
No.minoz ha scritto:Sai che se ci sono abbastanza voti Shrek potrebbe esserci davvero?Furio The Shopkeeper ha scritto:Goku e Shrek.
Io ho votato Spyro perché sono un nostalgico e Banjo-Kazooie perché se lo meritano
Storm Kyleis ha scritto:Ho votato Yooka & Laylee, forse negli ultimi mesi ne voterò altri.
...Sarebbe il miglior reveal di sempre.minoz ha scritto:Sai che se ci sono abbastanza voti Shrek potrebbe esserci davvero?Furio The Shopkeeper ha scritto:Goku e Shrek.
Krystal di Star Fox specificando di farla combattere con l'asta, in modo che la serie abbia un combattente con uno style alternativo alle pistole laser e ai riflettori, com'è stato Daraen per Fire Emblem.
Naturalmente l'ho votata prima di vedere Star Fox Zero e ora è certo che non la metteranno mai XD
Naturalmente l'ho votata prima di vedere Star Fox Zero e ora è certo che non la metteranno mai XD
Io non ho ancora votato, non so chi vorrei. Mi piacerebbe Shovel Knight, ma ho un presentimento che lui sia praticamente già dentro. Forse Bayonetta, ma non so come verrebbe in Smash. Da sempre ho desiderato Knuckles della serie Sonic, ma credo che abbia ben poche chance.
Directly in our hearts...
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!