A cosa avete giocato oggi?

Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Zigoon ha scritto:Oltre ai costanti Smash e Pokémon Rumble (che riesco a stento a continuare, però ancora non compro nulla fermoye), nonché Earthbound Beginnings (nel quale però oggi ho solo grindato, che c'ho Loid che è tremendamente underpowered), oggi ho ripreso anch'io Super Metroid.

Ma ditemi, sono tutti così cervellotici, i Metroid? Mi scoccia molto usare le guide, ma a volte o sono poco intuitivi, o richiedono troppe skill che ignoro (solo oggi ho scoperto il Wall Jump) D:
    Super Metroid è il più cervellotico di tutta la serie, infatti io non lo consiglierei a chi deve avvicinarsi alla serie, ma lo fionderei su Zero Mission o Fusion che sono molto più accessibili. Anche il primo Prime non scherza ma quello almeno se vedeva che eri bloccato per un po' ti diceva dove andare XD
    E please, non fare lo storpiatore giappocosato, SI CHIAMA LLOYD. D:
    Immagine
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
    Twitter:zigoonml
    2205
    Zackee ha scritto:Super Metroid è il più cervellotico di tutta la serie, infatti io non lo consiglierei a chi deve avvicinarsi alla serie, ma lo fionderei su Zero Mission o Fusion che sono molto più accessibili. Anche il primo Prime non scherza ma quello almeno se vedeva che eri bloccato per un po' ti diceva dove andare XD
    Fusion l'ho finito su 3DS, ma forse dovrei rigiocarlo perché era un periodo in cui non mi memorizzavo i giochi e non l'ho nemmeno centopercentato (nè tantomeno l'ho completato "in tempo"). Zero Mission sarebbe il remake del primo, vero?
    Comunque centopercentare è tostissimo, ci vuole occhio e a volte non basta nemmeno quello. I raggi X aiutano, ma non li posso usare sempre XP
    E please, non fare lo storpiatore giappocosato, SI CHIAMA LLOYD. D:
    Vabbè, comunque io con molta fantasia l'ho chiamato "Occhio" ahsisi

All abroad the hype train!
    Immagine

———————Mario’s Castle Tales———————
    Link alla sezione del MC - Sito
    ———————Traguardi nel forum———————
    1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
    ———————Altri profili———————
    PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
    ———————Altro———————
    Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Vabbè, comunque io con molta fantasia l'ho chiamato "Occhio"
    rofl
    Sì Zero Mission è il remake del primo. Centopercentare Super Metroid è un'impresa ostica, sì. Anche perché la mappa non ti dice se gli oggetti li hai già presi o meno, cosa che invece Zero Mission e Fusion grazie al cielo fanno.
    Immagine
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    Mi sto (di nuovo) chiudendo di brutto su FTL: Faster Than Light. Qualcuno mi salvi.
    E dato che un indie difficile, pixelloso e dalla OST intrippante non bastava, ho ripreso in mano dopo praticamente due anni Hotline Miami. Sperando stavolta di finirlo prima di bruciarmi di nuovo i salvataggi.
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Livello 29 - Luigi
    7765
    E mi sono cominciato a chiudere con Castlevania: The Dracula X Chronicles per PSP. Mi sto giocando intanto il remake di Rondo of Blood, tenendo conto che venivo da Order of Ecclesia è stato in un primo momento spiazzante il cambio di rotta, visto Rondo of Blood è uno degli ultimi Castlevania pre-IGA, ma è davvero bello. I livelli non durano molto, il backtracking per trovare nuove strade non è neppure fastidioso, anzi, visto spinge il giocatore a cercare nuove zone e boss. Ho pure sbloccato l'originale per PC-Engine (che non vedo l'ora di giocarmi per bene per quanto mi stia piacendo) e Symphony of the Night nelle loro versioni migliori. Tanta roba.
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 14 - Rocky Wrench
    753
    Oggi pomeriggio ho comprato da un mio amico per 10€ Metroid Prime (purtroppo Player's choice)

Stasera me la godo finché non crollo stramazzato a terra dal sonno!

Immagine
    Immagine
    SPOILER (Now playing) | Mostra
    (In nessun ordine specifico, la maggior parte sono titoli iniziati ma non ancora finiti per la prima volta)
    Skyrim - PC (f**k everything let me be the hero this land dreams about)
    Paladins - PC (regalatemi un PC nuovo e Overwatch pls)
    Star Fox Zero - Wii U
    The Legend of Zelda The Minish Cap - GBA
    Pokémon Oro - GBC
    Banjo Kazooie - N64
    Super Mario World - SNES
    DK2: Diddy's Kong Quest - SNES
    Yoshi's Wolly World - Wii U
    Yoshi's New Island - 3DS
    Super Mario RPG - Wii U VC
    Metroid Prime - GCN
    Star Fox Adventures - GCN
    The Legend of Zelda: Majora's Mask 3D - 3DS
    Luigi's Mansion 2 - 3DS
    Donkey Kong 64 - N64

- Aggiornato il 31/1

SANS!
    STOP PLAGUING MY LIFE WITH INCIDENTAL MUSIC!!!
    SPOILER (My consoles) | Mostra
    (Speriamo anche Switch se Nintendo non fa c*****e come con Wii U)
    Wii U
    Wii
    Nintendo GameCube
    Nintendo 64
    Super Nintendo
    Sega Mega Drive
    Playstation 4 (di mio cugino ma shh)
    Playstation 3 (stessa cosa di prima)
    Playstation 2
    New Nintendo 3DS
    Game Boy Advance SP
    Game Boy Color
    Playstation Portable
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
    Twitter:Gianshulka
    2404
    Droppato Tales of Xillia.

Sul fattore gameplay mi ha un po' deluso e a mio gusto non mi piace per niente (mi aspettavo molto di più), per il resto è abbastanza carino, personaggi simpatici e conversazioni divertenti, forse non è il periodo giusto per giocarlo, magari un giorno ci rigiocherò.

Quindi, passo al mio prossimo obiettivo, Kingdom Hearts: Birth by Sleep, che non mi delude mai, questa gioco ci gioco sulla PS3 in HD asd (poi mi gioco tutti gli altri capitoli esistenti)
    Livello 23 - Wario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    3260
    SuperPunkMario ha scritto:Droppato Tales of Xillia.

Sul fattore gameplay mi ha un po' deluso e a mio gusto non mi piace per niente (mi aspettavo molto di più), per il resto è abbastanza carino, personaggi simpatici e conversazioni divertenti, forse non è il periodo giusto per giocarlo, magari un giorno ci rigiocherò.

Quindi, passo al mio prossimo obiettivo, Kingdom Hearts: Birth by Sleep, che non mi delude mai, questa gioco ci gioco sulla PS3 in HD asd (poi mi gioco tutti gli altri capitoli esistenti)
    Mi piacerebbe poter giocare a Kingdom Hearts. Purtroppo con il fatto che i vari capitoli sono sparsi tra una console e l'altra di compagnie diverse è praticamente impossibile per me giocarci. Considerando il fatto che le trame dei vari giochi sono collegate tra loro questo secondo me è sempre stato il punto debole della serie (mi riferisco alle vafie uscite su console di compagnie diverse).
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
    Twitter:Gianshulka
    2404
    Alternis ha scritto:
    SuperPunkMario ha scritto:Droppato Tales of Xillia.

Mi piacerebbe poter giocare a Kingdom Hearts. Purtroppo con il fatto che i vari capitoli sono sparsi tra una console e l'altra di compagnie diverse è praticamente impossibile per me giocarci. Considerando il fatto che le trame dei vari giochi sono collegate tra loro questo secondo me è sempre stato il punto debole della serie (mi riferisco alle vafie uscite su console di compagnie diverse).
    Hanno rimediato con le due remastered su ps3, puoi giocarti tutti i capitoli tranne per 358/2 Days e Re: Coded che ci sono solo i filmati. Si vocifera che ci sarà anche la versione remasrerizzata di Dream Drop Distance, l'unico problema è che ti devi comprare una PS3 asd

Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
    Livello 30 - Mario
    8230
    Suikoden

Finito. Parecchio carino.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    Ho finalmente messo le mie manacce sopra un joypad compatibile col pc, in modo da giocarmi Skullgirls decentemente. Al momento mi sto concentrando sulla story mode, in modo da capire quali sono i personaggi con cui mi trovo meglio, e l'ho completata con due personaggi differenti (Fillia con qualche difficoltà, Ms. Fortune molto più facilmente).

Ah, ho anche ottenuto il primo finale di Hotline Miami, ma non credo di riprenderlo per ottenere gli altri finali, mi è bastato e avanzato ekm
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Livello 29 - Luigi
    7765
    E dopo la full immersion su Rondo of Blood, mi sono dedicato completamente in questi giorni a quel capolavoro che è Symphony of the Night. L'ho completato in tutto e per tutto, non mi piaceva così tanto un Igavania da Order of Ecclesia, ed è davvero appagante il come il giocatore venga premiato esplorando tutto il castello. Niente è lasciato al caso. Niente.

Penso che ora mi ridedicherò a Yoshi's Woolly World, che sono fermo al terzo mondo, oltre alle classiche partite su Minecraft. sìsì
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 30 - Mario
    8230
    FlippoH ha scritto:E dopo la full immersion su Rondo of Blood, mi sono dedicato completamente in questi giorni a quel capolavoro che è Symphony of the Night. L'ho completato in tutto e per tutto, non mi piaceva così tanto un Igavania da Order of Ecclesia, ed è davvero appagante il come il giocatore venga premiato esplorando tutto il castello. Niente è lasciato al caso. Niente.

Penso che ora mi ridedicherò a Yoshi's Woolly World, che sono fermo al terzo mondo, oltre alle classiche partite su Minecraft. sìsì
    A me fa
    Richter
    fa il culo. sìsì
    Però è bellissimo sì.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Ecstasy ha scritto:
    FlippoH ha scritto:E dopo la full immersion su Rondo of Blood, mi sono dedicato completamente in questi giorni a quel capolavoro che è Symphony of the Night. L'ho completato in tutto e per tutto, non mi piaceva così tanto un Igavania da Order of Ecclesia, ed è davvero appagante il come il giocatore venga premiato esplorando tutto il castello. Niente è lasciato al caso. Niente.

A me fa
    Richter
    fa il culo. sìsì
    Però è bellissimo sì.
    SPOILER | Mostra
    Io non ho avuto molte difficoltà con buona parte dei boss (a differenza di Order of Ecclesia), il consiglio che posso darti è di cercare armi migliori e potenziare le tue statistiche.
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Più di una settimana fa ho finito Etrian Odyssey II *. Che giocone, non vedo l'ora di riuscire a scovare un offertona sul IV. ahsisi Ogni giorno non può mancare la classica partita a Pokémon Shuffle (solo io lo sto seguendo passo-passo?), poi ho giochicchiato Bravely Default arrivando in cima al
    Castello dei Vampiri
    nel capitolo 4 (gli incontri casuali sono infernali in quella zona). È da ieri pomeriggio che ho ripreso in mano Tales of the Abyss, sto quasi delirando dietro ad un boss, poi mi sono ricordato alcune cose, ne ho sistemate altre e adesso la cosa si sta facendo più umana. Vorrei riprendere Kid Icarus, ma il fatto che si giochi bene solo con lo stand mi limita un po' e non riesco mai a trovare il tempo di mettermici.

*= E il primo obiettivo dei programmi estivi è andato. fermoye

Vampire Killer 93 ha scritto:oggi ho finito valkyria chronicles, prendetevelo, su steam o ps3, non importa dove, ma prendetevelo
    Valkyria. caramelld Io sono arrivato al capitolo 15 di quel gioco, non ci gioco sempre-sempre, ma quando lo faccio mi innamoro di nuovo di quel gameplay. ♥
    Zigoon ha scritto:I raggi X aiutano, ma non li posso usare sempre XP
    Vabbè, anzi che in Super Metroid ci sono.
    Poi li ritrovi esclusivamente sui Prime, gli altri Metroid devi farteli senza Raggi X
    . asd
    minoz ha scritto:Oggi pomeriggio ho comprato da un mio amico per 10€ Metroid Prime (purtroppo Player's choice)

Stasera me la godo finché non crollo stramazzato a terra dal sonno!

Immagine
    Goditelo, quel gioco è stupendo. ueue
    Darksilver ha scritto:Ho finalmente messo le mie manacce sopra un joypad compatibile col pc, in modo da giocarmi Skullgirls decentemente.
    ueue
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore