Ho preso più o meno tutto nel castello, è che ho provato due volte e senza concentrarmi troppo Se mi ci metto dovrei farcelaFlippoH ha scritto:Ecstasy ha scritto:A me faFlippoH ha scritto:E dopo la full immersion su Rondo of Blood, mi sono dedicato completamente in questi giorni a quel capolavoro che è Symphony of the Night. L'ho completato in tutto e per tutto, non mi piaceva così tanto un Igavania da Order of Ecclesia, ed è davvero appagante il come il giocatore venga premiato esplorando tutto il castello. Niente è lasciato al caso. Niente.
Penso che ora mi ridedicherò a Yoshi's Woolly World, che sono fermo al terzo mondo, oltre alle classiche partite su Minecraft.Richterfa il culo.
Però è bellissimo sì.
- SPOILER | Mostra
In generale i boss sono MOLTO più facili di OoE sì, infatti volevo chiedere se è perché vengo (veniamo) da quel capitolo e quindi sono (siamo) abituati o se sono proprio più facili in sé.
Binary Domain
Sono arrivato al capitolo 5. Questo sta nell'olimpo dei TPS della gen insieme a Spec Ops, poco da fare. Mi raccomando ai prossimi sales, Dark.
Geometry Wars 3
Ossantocielo che figata atomica cos'è.
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.