Nintendo ha rilasciato un nuovo trailer per Super Mario Maker, nuovo esponente della serie, che permetterà di realizzare nuovi livelli di gioco.
Tra le novità di questo trailer abbiamo l’introduzione di effetti sonori e dei blocchi nota, cui sarà possibile regolare le note tramite la loro posizione. inoltre sarà anche possibile registrare la propria voce tramite il microfono del GamePad. Come mostrato dal trailer, all’inizio non sarà possibile sfruttare tutti i tileset del gioco, i quali andranno sbloccati giornalmente. Infine, sarà possibile più di 50 amiibo tra quelli già rilasciati, per sbloccare costumi alternativi per Mario nello stile Super Mario Bros.
Certo che le possibilità sono infinite in questo gioco.
Cannoni spara soldi, blocchi da qui escono Koopa... non vedo l'ora di giocarci, davvero.
Cannoni spara soldi, blocchi da qui escono Koopa... non vedo l'ora di giocarci, davvero.
Grazie, Iwata. Senza di te non sarei un videogiocatore.
- SPOILER | Mostra
Quel Cannone Bill alla fine del trailer sparava dei Luigi
I blocchi musicali e gli SFX sembrano molto interessanti. Quindi però non si potranno comporre direttamente le musiche, un vero peccato.
I blocchi musicali e gli sfx sono molto interesanti.
Per chi se lo chiedesse, è compatibile con tutti gli amiibo, anche quelli dei Pokèmon e di Splatoon.
Grave gravissima mancanza. D:Storm Kyleis ha scritto:I blocchi musicali e gli SFX sembrano molto interessanti. Quindi però non si potranno comporre direttamente le musiche, un vero peccato.
Non mi convince comunque. Pare che Nintendo abbia già rivelato tutto quello che l'editor è in grado di fare, e ho paura che non riceveremo nuovi items o nuovi tipi di grafica o altro ancora di non annunciato con il passare del tempo (lieto di essere smentito). Sicuro lo salto al day-one e forse lo recupererò più avanti, ma se fa la fine che temo (tempo pochi mesi e andrà dimenticato) mi sa lascerò perdere e basta.
Credo sia ancora place holder, secondo me costerà 40€, non 50Recar ha scritto:lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio
sigh
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!