OVVIAMENTE da Android mustard raceIttio ha scritto:mi associo: ho 500.000 tappi e oltre e non posso spenderli: voglio gli abitanti leggendari e ho 30 posti liberi: se continuano ad arrivare quelli rari dovreò iniziare a mandare qualcuno contro i deathclaws.
BTW ci giocate da iphone o da android?
Come sopra. Io però ho preferito fermarmi intanto, perché il giochino mi stava piacendo sì, ma stava diventando troppo. Punto a riprenderlo più in là.minoz ha scritto:OVVIAMENTE da Android mustard raceIttio ha scritto:mi associo: ho 500.000 tappi e oltre e non posso spenderli: voglio gli abitanti leggendari e ho 30 posti liberi: se continuano ad arrivare quelli rari dovreò iniziare a mandare qualcuno contro i deathclaws.
BTW ci giocate da iphone o da android?
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!