Ultima modifica di SMF il 8 settembre 2015, 19:47, modificato 1 volta in totale.
Secondo voi ci sarà il solito direct di fine Agosto/inizio Settembre?
Agosto no, ma spero che riprendano presto.
Forse aspettano l'elezione del presidente...?
È imprevedibile. Può essere che l'abbiano già scelto tempo addietro come può essere che lo stiano ancora scegliendo. È probabile che per renderlo pubblico stiano aspettando, anche perché la scomparsa di Iwata è ancora molto recente. Se non vado errato dovrebbe esserci qualche incontro importante a breve, può darsi che l'annuncino lì, ma come dicevo sopra, non è detto. Per dire, esiste anche la remota possibilità che al posto di Iwata si presentino Miyamoto e Takeda (era Takeda, giusto?).Amanogawa ha scritto:Si sa quando sarà eletto il sostituto di Iwata?Storm Kyleis ha scritto:Agosto no, ma spero che riprendano presto.
È anche vero che dovranno presentare il nuovo programma di Nintendo a fine settembre, forse si vedrà qualcosa lì.
Directly in our hearts...
Mi auguro che la cosa di Twitter sia solo momentanea, anche perché hanno visibilità pari a zero. Io nemmeno sapevo che avessero annunciato cose lì, figuriamoci.
Oddio, spero vivamente che i direct non siano finiti per sempre. Anch'io sono triste perchè Iwata non c'è più, ma eliminarmi solo perchè lui adesso è passato a miglior vita mi pare assurdo... troveranno un'altro presentatore per i direct, così come troveranno un'altro presidente. Certo sarà triste vedere i direct senza di lui, ma bisogna andare avanti.
Ieri ho letto il titolo di questo topic, ma mi sono scordato di entrarci. Fatalità stanotte ho sognato che hanno fatto due direct, uno Nintendo ed uno addirittura solo per Pokémon ed annunciavano il remake di Pokémon Rosso e Blu, dicendo anche che non sarebbero stati gli unici giochi Pokèmon della serie principale del 2016.
His size does not matter!
His size does not matter!
Sogni premonitori? Speriamo ahahah!Alternis ha scritto:Ieri ho letto il titolo di questo topic, ma mi sono scordato di entrarci. Fatalità stanotte ho sognato che hanno fatto due direct, uno Nintendo ed uno addirittura solo per Pokémon ed annunciavano il remake di Pokémon Rosso e Blu, dicendo anche che non sarebbero stati gli unici giochi Pokèmon della serie principale del 2016.
I Direct sono super utili, Nintendo ha detto tante volte che hanno avuto un gran successo, anche la concorrenza li ammira. Sarebbe sciocco finirli.Zackee ha scritto:E se i Direct fossero semplicemente finiti? Hanno annunciato un sacco di date d'uscita in modo molto pacato su Twitter
Anche in passato hanno fatto annunci simili su Twitter, e questo è un periodo "particolare". Sono certo che torneranno tra un po' di tempo.
Il punto è che credo fosse una sua idea, perciò se non esiste qualcuno che vorrà prendersi questo incarico al posto suo... beh capisci.Amanogawa ha scritto:Anch'io sono triste perchè Iwata non c'è più, ma eliminarmi solo perchè lui adesso è passato a miglior vita mi pare assurdo... troveranno un'altro presentatore per i direct, così come troveranno un'altro presidente.
E quello che l'ha sostituito a non ricordo quale direct?Xervils Hikend ha scritto:Il punto è che credo fosse una sua idea, perciò se non esiste qualcuno che vorrà prendersi questo incarico al posto suo... beh capisci.Amanogawa ha scritto:Anch'io sono triste perchè Iwata non c'è più, ma eliminarmi solo perchè lui adesso è passato a miglior vita mi pare assurdo... troveranno un'altro presentatore per i direct, così come troveranno un'altro presidente.
Penso che qualcuno che possa/voglia ricoprire il suo ruolo ci sia da qualche parte... magari Reggie? Mi piacerebbe, ma chi lo sa, lo scopriremo.
Penso che continuare con i direct sarebbe un buon modo per ricordare Iwata, sopratutto se sono come dici tu una sua idea. E poi io preferisco un bel direct visto in compagnia a degli annunci su twitter.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!