Ottimo, altro titolo che mi spinge ad un potenziale acquisto di Vita. Non immaginavo un annuncio così sorprendente, comunque.
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Già i soldi da parte per prenderlo sul PSN
Penso che verrà venduto retail. Non si hanno notizie in riguardo?Sal ha scritto:Già i soldi da parte per prenderlo sul PSN
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Il gioco sarà disponibile solo retail a 79€ e ci sarà una limited edition che comprende tutta l'ost remixata da Tim Follin e una statua di Thraax alta 80 cm.»Mudkip98 ha scritto:Penso che verrà venduto retail. Non si hanno notizie in riguardo?Sal ha scritto:Già i soldi da parte per prenderlo sul PSN
79€ mi sembrano troppi per un remake, mi sa che ti stai confondendo e sarà la collector's edition a costare quel prezzo. Comunque un'edizione ghiotta senz'ombra di dubbio, sicuramente la statua di Thraxx sarà molto bella.FlippoH ha scritto:Il gioco sarà disponibile solo retail a 79€ e ci sarà una limited edition che comprende tutta l'ost remixata da Tim Follin e una statua di Thraax alta 80 cm.»Mudkip98 ha scritto:Penso che verrà venduto retail. Non si hanno notizie in riguardo?Sal ha scritto:Già i soldi da parte per prenderlo sul PSN
No, no, 79€.»Mudkip98 ha scritto:79€ mi sembrano troppi per un remake, mi sa che ti stai confondendo e sarà la collector's edition a costare quel prezzo. Comunque un'edizione ghiotta senz'ombra di dubbio, sicuramente la statua di Thraxx sarà molto bella.FlippoH ha scritto:Il gioco sarà disponibile solo retail a 79€ e ci sarà una limited edition che comprende tutta l'ost remixata da Tim Follin e una statua di Thraax alta 80 cm.»Mudkip98 ha scritto:Penso che verrà venduto retail. Non si hanno notizie in riguardo?Sal ha scritto:Già i soldi da parte per prenderlo sul PSN
Hanno aggiunto 30 ore extra di gioco che faranno da ponte per Return to Evermore
Resta comunque troppo elevato come prezzo, possono aggiungerci gli extra che vogliono. E allora un ipotetico prezzo della collector's edition a quanto ammonterà?FlippoH ha scritto:No, no, 79€.»Mudkip98 ha scritto:79€ mi sembrano troppi per un remake, mi sa che ti stai confondendo e sarà la collector's edition a costare quel prezzo. Comunque un'edizione ghiotta senz'ombra di dubbio, sicuramente la statua di Thraxx sarà molto bella.FlippoH ha scritto:Il gioco sarà disponibile solo retail a 79€ e ci sarà una limited edition che comprende tutta l'ost remixata da Tim Follin e una statua di Thraax alta 80 cm.»Mudkip98 ha scritto:Penso che verrà venduto retail. Non si hanno notizie in riguardo?Sal ha scritto:Già i soldi da parte per prenderlo sul PSN
Hanno aggiunto 30 ore extra di gioco che faranno da ponte per Return to Evermore
299€, la collector sarà disponibile in soli 50 pezzi.»Mudkip98 ha scritto:Resta comunque troppo elevato come prezzo, possono aggiungerci gli extra che vogliono. E allora un ipotetico prezzo della collector's edition a quanto ammonterà?FlippoH ha scritto:No, no, 79€.»Mudkip98 ha scritto:79€ mi sembrano troppi per un remake, mi sa che ti stai confondendo e sarà la collector's edition a costare quel prezzo. Comunque un'edizione ghiotta senz'ombra di dubbio, sicuramente la statua di Thraxx sarà molto bella.FlippoH ha scritto:Il gioco sarà disponibile solo retail a 79€ e ci sarà una limited edition che comprende tutta l'ost remixata da Tim Follin e una statua di Thraax alta 80 cm.»Mudkip98 ha scritto: Penso che verrà venduto retail. Non si hanno notizie in riguardo?
Pazzesco, vogliono proprio fare le cose in grande allora.FlippoH ha scritto:299€, la collector sarà disponibile in soli 50 pezzi.»Mudkip98 ha scritto:Resta comunque troppo elevato come prezzo, possono aggiungerci gli extra che vogliono. E allora un ipotetico prezzo della collector's edition a quanto ammonterà?FlippoH ha scritto:No, no, 79€.»Mudkip98 ha scritto:79€ mi sembrano troppi per un remake, mi sa che ti stai confondendo e sarà la collector's edition a costare quel prezzo. Comunque un'edizione ghiotta senz'ombra di dubbio, sicuramente la statua di Thraxx sarà molto bella.FlippoH ha scritto: Il gioco sarà disponibile solo retail a 79€ e ci sarà una limited edition che comprende tutta l'ost remixata da Tim Follin e una statua di Thraax alta 80 cm.
Sarà disponibile pure un bundle con PSVita e PS3 del costo di 699€ con una skin di Thraxx»Mudkip98 ha scritto:Pazzesco, vogliono proprio fare le cose in grande allora.FlippoH ha scritto:299€, la collector sarà disponibile in soli 50 pezzi.»Mudkip98 ha scritto:Resta comunque troppo elevato come prezzo, possono aggiungerci gli extra che vogliono. E allora un ipotetico prezzo della collector's edition a quanto ammonterà?FlippoH ha scritto:No, no, 79€.»Mudkip98 ha scritto: 79€ mi sembrano troppi per un remake, mi sa che ti stai confondendo e sarà la collector's edition a costare quel prezzo. Comunque un'edizione ghiotta senz'ombra di dubbio, sicuramente la statua di Thraxx sarà molto bella.
Il prezzo è esageratissimo, stanno sparando numeri pazzeschi. A mio avviso stanno tentando la fortuna su un remake che in molti desideravano, procedendo conseguentemente approfittandosene.FlippoH ha scritto:Sarà disponibile pure un bundle con PSVita e PS3 del costo di 699€ con una skin di Thraxx»Mudkip98 ha scritto:Pazzesco, vogliono proprio fare le cose in grande allora.FlippoH ha scritto:299€, la collector sarà disponibile in soli 50 pezzi.»Mudkip98 ha scritto:Resta comunque troppo elevato come prezzo, possono aggiungerci gli extra che vogliono. E allora un ipotetico prezzo della collector's edition a quanto ammonterà?FlippoH ha scritto: No, no, 79€.
Costerà 699€ perchè sarà contenuta anche un blu ray col trailer di Return to evermore»Mudkip98 ha scritto:Il prezzo è esageratissimo, stanno sparando numeri pazzeschi. A mio avviso stanno tentando la fortuna su un remake che in molti desideravano, procedendo conseguentemente approfittandosene.FlippoH ha scritto:Sarà disponibile pure un bundle con PSVita e PS3 del costo di 699€ con una skin di Thraxx»Mudkip98 ha scritto:Pazzesco, vogliono proprio fare le cose in grande allora.FlippoH ha scritto:299€, la collector sarà disponibile in soli 50 pezzi.»Mudkip98 ha scritto: Resta comunque troppo elevato come prezzo, possono aggiungerci gli extra che vogliono. E allora un ipotetico prezzo della collector's edition a quanto ammonterà?
Ovvero?FlippoH ha scritto:Costerà 699€ perchè sarà contenuta anche un blu ray col trailer di Return to evermore»Mudkip98 ha scritto:Il prezzo è esageratissimo, stanno sparando numeri pazzeschi. A mio avviso stanno tentando la fortuna su un remake che in molti desideravano, procedendo conseguentemente approfittandosene.FlippoH ha scritto:Sarà disponibile pure un bundle con PSVita e PS3 del costo di 699€ con una skin di Thraxx»Mudkip98 ha scritto:Pazzesco, vogliono proprio fare le cose in grande allora.FlippoH ha scritto: 299€, la collector sarà disponibile in soli 50 pezzi.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!