È per questo che alla serie non mi ci avvicino, stare appresso a tutti i capitoli è un'impresa assurda per me, visto che metà sono su console Nintendo e metà su console Sony. E non andate a dirmi "fatti la PS4 e prendi le collection", non ho intenzione di farmi una console solo per una manciata di giochi che possono interessarmi XDChe poi no Ps4, no party. Seccatura...
La serie è stata sempre vista con l'occhio "giapponese", infatti tutte le piattaforme dove è uscito Kingdom Hearts erano le più vendute in Giappone. L'unica vera anomalia in questo caso è data dalla versione Xbox One di KH3, che non ha assolutamente senso senza le tre collection disponibili sulla stessa console.Zackee ha scritto:È per questo che alla serie non mi ci avvicino, stare appresso a tutti i capitoli è un'impresa assurda per me, visto che metà sono su console Nintendo e metà su console Sony.Che poi no Ps4, no party. Seccatura...
Eh ma in questo caso è la serie a non interessarti così tanto, perché già prendendo le tre collection (di cui però due sono ancora su PS3) avresti già 6 giochi (non conto la roba cutscene) disponibili. Ovviamente capisco che non possano "bastare" a valutare l'acquisto di una seconda piattaforma, ma proprio per questo consiglierei di valutare anche le altre esclusive della piattaforma, risparmiare un bel po' e prendere la console in futuro.Zackee ha scritto:E non andate a dirmi "fatti la PS4 e prendi le collection", non ho intenzione di farmi una console solo per una manciata di giochi che possono interessarmi XD
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
2404
Sì, ora possiamo confermarlo (dall'intervista di Nomura):Furio The Shopkeeper ha scritto:
Accurate.
Ci sono cascato come un salame, ho difeso Square Enix a spada tratta e mi (ri)combinano ste cose. Sono un po' amareggiato, le aspettative di BbS vol 2 erano altissime, ma invece ci ritroveremo con uno sputo di gameplay e una storia raccontata di fretta. Adesso sono veramente preoccupato per KH 3.La longevità di Kingdom Hearts 0.2 Birth by Sleep -A Fragmentary Passage- sarà pari a quella del completamento di un mondo Disney.
NOMURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Sarebbe bello una collection di tutti i capitoli per NX. Ma non la fanno mai.
His size does not matter!
His size does not matter!
SuperPunkMario ha scritto:Adesso sono veramente preoccupato per KH 3.
E perché? Se alla fine hanno fatto una commercialata stile Metal Gear Solid V non vedo come la cosa possa influenzare la qualità del "terzo" capitolo.
Sarebbe bello se alla fine della saga di Xehanort facessero una saga in cui bisogna esplorare i mondi dei videogiochi, in particolare quelli Nintendo. Così almeno siamo sicuri che i giochi usciranno solo per console Nintendo.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!