Da quello che ho capito senza spoilerarmi nulla, ci saranno un sacco di leggendari a caso... ed il numero massimo di Pokémon nel gruppo è di 7... Wow
Ci saranno i team dagli altri giochi!
...Tutto questo mi ricorda Xenoblade Chronicles.lorenzooone ha scritto:Allora: ci sono tutti i Pokèmon, ma non puoi reclutarli nei dungeon, devi completare delle missioni per reclutarli, quindi si uniranno a te dopo un po' di missioni, e sbloccheranno altre missioni da fare per altri Pokèmon sulla base delle loro amicizie, creando una catena di relazioni tra i vari Pokèmon che si uniranno al team e sbloccando dei nuovi dungeon.
Ci sono 4 continenti, ognuno ha una percentuale di completamento basata sulla catena di relazioni.
Directly in our hearts...
[youtube]https://youtu.be/zNE5k_iCxxM?list=PLaaA ... NsVbsg3m0r[/youtube]Xervils Hikend ha scritto:...Tutto questo mi ricorda Xenoblade Chronicles.lorenzooone ha scritto:Allora: ci sono tutti i Pokèmon, ma non puoi reclutarli nei dungeon, devi completare delle missioni per reclutarli, quindi si uniranno a te dopo un po' di missioni, e sbloccheranno altre missioni da fare per altri Pokèmon sulla base delle loro amicizie, creando una catena di relazioni tra i vari Pokèmon che si uniranno al team e sbloccando dei nuovi dungeon.
Ci sono 4 continenti, ognuno ha una percentuale di completamento basata sulla catena di relazioni.
Hai detto Xenoblade???
Tema della città del continente desertico...
...Oddio, non ci credo.
Giveaway sulla pagina Facebook: https://www.facebook.com/mariocastle.it ... 4889531163
Scade domani (sabato) alle 16.
Scade domani (sabato) alle 16.
Io l'ho preso la settimana scorsa (l'ho momentaneamente sospeso per completare il pokédex su X in vista dell'arrivo di Sole/Luna) e lo sto apprezzando tantissimo. L'atmosfera è molto romanzata, a tratti sembra una favoletta, ma è molto, molto carino. Sono un po' scettico sul bilanciamento, visto che il gioco ti da pokémon di un po' tutti i livelli a partire da un certo punto, ma per il resto mi sta piacendo un sacco. Mi sta riuscendo a coinvolgere e i personaggi sono abbastanza buoni (mitico il vicepreside, mi ricorda tanto un altro personaggio)
E io che speravo avessero davvero messo un tema 3DS completamente gratuito lol.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!