- SPOILER (Regali) | Mostra
Ho ripreso in mano una console dopo lustri di procrastinazione. E sono andato avanti nel tempio della Grande Baia in Majora's Mask 3D Voglio riprendere a giocare.
Sì, effettivamente il finale del loro supporto A è molto ambiguo, visto che si addormentano insieme... comunque in generale trovo che formino una bella coppia, forse sarà perchè ho un debole per i rapporti Amicizia-Amore/Odio.Ecstasy ha scritto:Sì SMF, Cynthia e Severa fanno continui riferimenti a un rapporto sessuale/amoroso fra loro due.
Sto rigiocando Super Mario Galaxy e Virtue's Last Reward. Il primo per la rubrica a cui voglio dedicarmi, il secondo per ripassare un po' tutte le vicende di Zero Escape visto hanno annunciato poco tempo fa il terzo capitolo che arriverà l'anno prossimo Una volta concluso VLR (penso domani) penso mi butterò su un titolo che devo giocare da tantissimo tempo, e ce ne sono parecchi
Come promesso, mi sto dedicando a Majora's Mask, titolo che punto a completare al 100% per quanto lo stia apprezzando. Altro che OoT.
Tra sottomissioni e non, ho preso tutto il necessario per avventurarmi nel tempio di Ikana.
Tra sottomissioni e non, ho preso tutto il necessario per avventurarmi nel tempio di Ikana.
Tre mesi dopo averlo iniziato e dopo aver superato il lutto per aver perso tutti i dati di Secret of Evermore verso la fine del gioco (sono sicura che mancassero meno di tre ore, vado a piangere in un pozzo) grazie alla mia sfiga che più sfiga di così non c'è, ho finito Portal: epico.
Ora passo a Spyro 2, Final Fantasy IX e The Last of Us. E ovviamente Portal 2.
Anzi, continuerò sicuramente con le mappe avanzate
Andato avanti in Majora, devo iniziare lo Stone Tower Temple. Tutta la parte dell'Ikana Valley è bellissima.
Il cimitero, lo scheletro gigante, gli spiriti dei guerrieri Garo, il padre e la bambina nella casa con il carillon, Igos di Ikana...tutte storie molto belle e commoventi
. - SPOILER (Regali) | Mostra
Mi son perso bellamente su Kancolle, dove ormai ho droppato due dei pg che cercavo da millenni ed ora si tratta tutto di grind a manetta per equip concreti e livellare le mie navi principali.
Also c'è TF2 dove ormai ci perdo almeno un'ora o più al giorno per via dei contratti Gunmettle o semplicemente perchè adoro il DH e mi diverto con amici.
DOVREI provare altri giochi, ma dio se è difficile staccar da TF2.
Also c'è TF2 dove ormai ci perdo almeno un'ora o più al giorno per via dei contratti Gunmettle o semplicemente perchè adoro il DH e mi diverto con amici.
DOVREI provare altri giochi, ma dio se è difficile staccar da TF2.
«Voi, con me, rischiate SEMPRE»
- Kiddo parlando con Xervils su The Tower.
- Kiddo parlando con Xervils su The Tower.
Mi sà che sono l'unico che preferisce OoT a Majora's Mask lol !FlippoH ha scritto:Come promesso, mi sto dedicando a Majora's Mask, titolo che punto a completare al 100% per quanto lo stia apprezzando. Altro che OoT.
OoT è uno dei giochi più overrated di questo pianeta :(Amanogawa ha scritto:Mi sà che sono l'unico che preferisce OoT a Majora's Mask lol !FlippoH ha scritto:Come promesso, mi sto dedicando a Majora's Mask, titolo che punto a completare al 100% per quanto lo stia apprezzando. Altro che OoT.
Sto giocando Wind Waker e mi sta piacendo un botto. Uno Zelda che mi piace, sono sinceramente stupito.
Dove sei Magipollo
Dove sei Magipollo
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Concluso al 100% The Legend of Zelda: Majora's Mask 3D, spettacolare, meraviglioso, sublime. Un gioco che deve essere apprezzato nella sua interezza.
Ah, mi si è spaccato la gommina del circle pad, Nintendo cara, ma materiali seri vi fanno schifo? Domani vado di piano attack.
Ah, mi si è spaccato la gommina del circle pad, Nintendo cara, ma materiali seri vi fanno schifo? Domani vado di piano attack.
ti ho lasciato un messaggio di gioia sulla backloggery ma lo scrivo anche quiWyres ha scritto:Tre mesi dopo averlo iniziato e dopo aver superato il lutto per aver perso tutti i dati di Secret of Evermore verso la fine del gioco (sono sicura che mancassero meno di tre ore, vado a piangere in un pozzo) grazie alla mia sfiga che più sfiga di così non c'è, ho finito Portal: epico.Anzi, continuerò sicuramente con le mappe avanzate
FINAL FANTASY IXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Goditelo goditelo goditelo goditelo. È stupendo. Goditi ogni secondo, ogni dialogo, ogni ambientazione
Quando lo finirai mi dirai se sarai riuscita a trattenere le lacrime
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
NuuuuuWyres ha scritto:Tre mesi dopo averlo iniziato e dopo aver superato il lutto per aver perso tutti i dati di Secret of Evermore verso la fine del gioco (sono sicura che mancassero meno di tre ore, vado a piangere in un pozzo)
Se ti interessa su internet ci sono i salvataggi del gioco e un editor con cui puoi addirittura modificare le statistiche dei personaggi per farle assomigliare a quelli che hai perso.
- SPOILER (Regali) | Mostra
Mi sta piacendo molto, i dialoghi mi hanno colpita sin dal primo momento. Rispetto gli altri Final Fantasy che ho giocato sembrano più vivaci e non mi dispiace affatto e insomma, vedremo quando finirò il gioco.Ecstasy ha scritto: FINAL FANTASY IXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Goditelo goditelo goditelo goditelo. È stupendo. Goditi ogni secondo, ogni dialogo, ogni ambientazione
Sì.
Alla fine.
...o forse anche prima
...editor?Red&Green ♫ ha scritto:NuuuuuWyres ha scritto:Tre mesi dopo averlo iniziato e dopo aver superato il lutto per aver perso tutti i dati di Secret of Evermore verso la fine del gioco (sono sicura che mancassero meno di tre ore, vado a piangere in un pozzo)
Se ti interessa su internet ci sono i salvataggi del gioco e un editor con cui puoi addirittura modificare le statistiche dei personaggi per farle assomigliare a quelli che hai perso.
Cioè, sapevo dei salvataggi, ma ci ero rimasta così male che davo per scontato che non esistesse e
non ci credo
voglio dire, ho appena visto e mi hai aperto un mondo
POSSO CONTINUARLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Grazie mille, davvero!!
Ti dirò, a me l'inizio di FFIX non ha mai fatto impazzire così tanto. Il bello arriva dopo secondo me, i rapporti fra i personaggi e la loro gestione mi lasciarono completamente di stucco e finii con affezionarmi a ciascuno di loro.Wyres ha scritto:Mi sta piacendo molto, i dialoghi mi hanno colpita sin dal primo momento. Rispetto gli altri Final Fantasy che ho giocato sembrano più vivaci e non mi dispiace affatto e insomma, vedremo quando finirò il gioco.Ecstasy ha scritto: FINAL FANTASY IXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Sì.
Alla fine.
...o forse anche prima
Spero che la lentezza del BS non ti pesi, se ci stai giocando su emu puoi velocizzare le battaglie volendo.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!